LA CLASSIFICA DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2007, 23:01
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


1) San Josè (aprile-maggio: due mesi da leone FONDAMENTALI)
2) Mazzoni (saracinesca...destinato dalla B in su...spero con noi!)
3) Villagatti (L'unico difensore che mi dà sicurezza...e segna anche!)
4) Galli (nonostante il letargo invernale il suo risveglio è coinciso con la nostra rincorsa finale)
5) Bonacina (Nei momenti difficili era l'unico a sputare sangue...poi la squadra ha cominciato a girare come lui. Può solo migliorare)
6) Cortese (Ottimi piedi, gioca in tre ruoli - a seconda di come Sannino schiaccia i tasti del suo Joypad - L'anno prossimo TITOLARE fisso...)
7) Corti (Troppe squalifiche nel girone d'andata, per lo più per proteste...poi si tranquillizza - relativamente - e torna a dare il suo contributo costantemente. Recupera un numero impressionante di palloni a partita...)
8) Lomi (Stesso discorso fatto per Galli...ma non è goleador! La sua esperienza dovrebbe tornarci molto utile nei play off)
9) Del Piano (Di "cappellate" ne fà...ma fa il centrale nella seconda difesa del girone. Qualcosa vorrà pur dire...)
10) Barbieri (Se non finisce la birra è un motorino costante tra centrocampo e attacco. Fuori ruolo secondo il suo modo di giocare, deve adattarsi a fare il centravanti...)

e i bocciati?
Dopo una stagione del genere non me la sento di mettere la croce addosso a qualcuno: sicuramente ci sono dei "rimandati", comunque TUTTI sono da elogiare per IMPEGNO e PROFESSIONALITA'. Mi tocca persino citare Sannino che parla di "Uomini Veri".
Non è scontato che in una stagione si riesca a costruire una "squadra" vera: noi ADESSO ce l'abbiamo. Teniamocela stretta, comunque vada...

:lecco5: :lecco3: :lecco2: :lecco5: :lecco3: :odiocomo:
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 09:08
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,157

Status:


QUOTE (invemaster73 @ 15/5/2007, 00:01)
1) San Josè (aprile-maggio: due mesi da leone FONDAMENTALI)
2) Mazzoni (saracinesca...destinato dalla B in su...spero con noi!)
3) Villagatti (L'unico difensore che mi dà sicurezza...e segna anche!)
4) Galli (nonostante il letargo invernale il suo risveglio è coinciso con la nostra rincorsa finale)
5) Bonacina (Nei momenti difficili era l'unico a sputare sangue...poi la squadra ha cominciato a girare come lui. Può solo migliorare)
6) Cortese (Ottimi piedi, gioca in tre ruoli - a seconda di come Sannino schiaccia i tasti del suo Joypad - L'anno prossimo TITOLARE fisso...)
7) Corti (Troppe squalifiche nel girone d'andata, per lo più per proteste...poi si tranquillizza - relativamente - e torna a dare il suo contributo costantemente. Recupera un numero impressionante di palloni a partita...)
8) Lomi (Stesso discorso fatto per Galli...ma non è goleador! La sua esperienza dovrebbe tornarci molto utile nei play off)
9) Del Piano (Di "cappellate" ne fà...ma fa il centrale nella seconda difesa del girone. Qualcosa vorrà pur dire...)
10) Barbieri (Se non finisce la birra è un motorino costante tra centrocampo e attacco. Fuori ruolo secondo il suo modo di giocare, deve adattarsi a fare il centravanti...)

e i bocciati?
Dopo una stagione del genere non me la sento di mettere la croce addosso a qualcuno: sicuramente ci sono dei "rimandati", comunque TUTTI sono da elogiare per IMPEGNO e PROFESSIONALITA'. Mi tocca persino citare Sannino che parla di "Uomini Veri".
Non è scontato che in una stagione si riesca a costruire una "squadra" vera: noi ADESSO ce l'abbiamo. Teniamocela stretta, comunque vada...

:lecco5: :lecco3: :lecco2: :lecco5: :lecco3: :odiocomo:

quotone ;)
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 15/5/2007, 11:50




1.Villagatti
2.Galli
3.Lomi
4.Corti
5.Bonacina
6.Mazzoni
7.Barbieri
8.La cagnina
9.Delpiano
10.Cortese
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 11:54

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


Sabato 18, alle ore 20:25, in telecronaca diretta da Wembley, Inghilterra-Italia, valevole per la qualificazione della coppa del mondo. Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare birra Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!


huahuhuahua la corazzata potemkin è una cagata pazzesca!!!....auhhuah grande GLC...scusate l offtopic!!!era tr bello!!!

:lecco2: :lecco2: :lecco2:
:odiocomo:
 
Top
0341
view post Posted on 15/5/2007, 13:39




1) Gonzaga e società in generale (se non ci sono sorprese da parte della Covisoc, non ricordo una campagna acquisti così dai tempi di Pagani)
2) Curva Nord (guardate il forum dei tifosi delle altre: è il cuore a spingere i blucelesti verso la C1. E il cuore sta sempre in Nord. Dietro la società solo perché alcuni tornano allo stadio solo in presenza di risultati)
3) Mazzoni (...serve una spiegazione?)
4) Villagatti (...serve una spiegazione?)
5) Barbieri (penso alla doppietta con la Valenzana)
6) Savoldi (penso al lavoro sporco fatto sulle difese avversarie ed all'impatto positivo con lo spogliatoio. Ha fame e si vede)
7) San José (amici di Pavia mi dicono che da tempo non parla d'altro se non della sua quinta promozione)
8) Galli (la qualità paga. Ed è ora che deve fare la differenza. E lo sta facendo)
9) Lomi (vedi Galli)
10) Lele Ratti (squadra tosta e in forma nel momento topico della stagione. Pregasi completare l'opera)

PS: se non mi accettate 1) 2) e 10), allora sclalate tuttoi verso l'alto inserendo:

8) Corti
9) Del Piano
10) D'Ainzara
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 14:12
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,157

Status:


QUOTE (nikz21 @ 15/5/2007, 12:54)
Sabato 18, alle ore 20:25, in telecronaca diretta da Wembley, Inghilterra-Italia, valevole per la qualificazione della coppa del mondo. Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare birra Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!


huahuhuahua la corazzata potemkin è una cagata pazzesca!!!....auhhuah grande GLC...scusate l offtopic!!!era tr bello!!!

:lecco2: :lecco2: :lecco2:
:odiocomo:

sempre x stare off topic:
https://www.youtube.com/watch?v=B9SpWpMIu78
 
Top
Homer1912
view post Posted on 15/5/2007, 15:56




Sono d'accordissimo con 0341....
Fuori classifica:

Al primo posto la società tutta(Fiori,Romano,Riva,Gonzaga su tutti,Lele Ratti ecc...hanno dimostrato pur essendo alla loro prima avventura con una società professionistica,impegno,passione e capacità,sempre presenti e con tanta voglia di far bene!!!Grazie di cuore

Al secondo la Nord,sempre meglio,speriamo che la gente che si è avvicinata ultimamente al rigamonti-ceppi e in trasferta non sia solo di passaggio...Cmq ottima tutto l'anno sia in casa che fuori!!!

Ora veniamo alla classifica dei giocatori :

1)Villagatti
2)Corti
3)Galli
4)Mazzoni
5)Lomi
6)Barbieri
7)La Cagnina
8)Bonacina
9)Del Piano
10)Narducci
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 15/5/2007, 18:29




1) VILLAGATTI
2) CORTI
3) MAZZONI
4) BONACINA
5) JOSE'
6) LOMI
7) GALLI
8) PIAN PIANO
9) CORTESE
10) TUTTI GLI ALTRI

Vorrei anche ringraziare capitan( :o: ) Nick!!! davvero grazie!!!!(tutto cio' se te me fe cunios lara/mara e se te me fe giuga' al turneo... :o:
se no ritiri tut
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 15/5/2007, 18:34




CITAZIONE (Homer1912 @ 15/5/2007, 16:56)
Al primo posto la società tutta(Fiori,Romano,Riva,Gonzaga su tutti,Lele Ratti ecc...hanno dimostrato pur essendo alla loro prima avventura con una società professionistica,impegno,passione e capacità,sempre presenti e con tanta voglia di far bene!!!Grazie di cuore

ma mica erano a legnano l'anno scorso? :blink:
 
Top
Homer1912
view post Posted on 15/5/2007, 19:09




si,a legnano ma nel settore giovanile non in prima squadra
 
Top
bomberos
view post Posted on 17/5/2007, 12:45




...per quel poco che ho visto... (la mia classifica dovrebbe assegnare la meta dei punti... :P ..al primo 7,5, ecc... al decimo 0,5)

1 Bonacina
2 La Cagnina
3 Mazzoni
4 Villagatti
5 Corti
6 Galli
7 Barbieri
8 Lomi
9 Delpiano
10 Nieto (...l'unico gol che ha fatto... io posso dire IO C'ERO! :lol: )
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 14/6/2007, 15:22




o ma il risultato finale?!?
non c'è nessuno che ha voglia di contare i punti?
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 15:41
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,157

Status:


dai fallo tu che sei un giovinotto,noi siamo vecchietti...image
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 16:07

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


io sto studiando per l esame di lunedi-mercoledi-venerdi...non ho un cazzo di tempo bicocca di merda!!! ahuhuahua

ma anche il kaste mi sa che c ha da studiare mica c hai la maruda??? o no???
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 14/6/2007, 16:11




si...sto studiando per la maturità...ma non ho un briciolo di voglia...
ci mancava solo il sole oggi! almeno con le nuvole non ti viene voglia di uscire...invece andrà a piovere stasera come al solito...
 
Top
45 replies since 14/5/2007, 13:36   1280 views
  Share