X BIGLIETTI PARTITA DI DOMENICA

« Older   Newer »
  Share  
GiovaneUltrasLC
view post Posted on 30/5/2007, 18:12




D'accordissimo con Grob e Nikz21...continuo a sentire in giro "andiamo allo stadio ke il Lecco vince!" oppure "dai ke tanto sn i play-off e danno le maglie" ...D'istinto mi verrebbe da kiedergli "xkè se perde e nn danno la maglietta nn vieni?allora stai a casa.."

Ke nervi...

Cmq un mio amico arriva [forse] da Bs per vedere la partita domenica...sn riuscito a convincerlo!!

AVANTI CURVA NORD!!!
 
Top
Homer1912
view post Posted on 30/5/2007, 19:56




CITAZIONE
secondo me non è cosi',non ha senso , la capienza è di 2500 posti quindi finche' non ne vendono 2500 la gente puo' entrare ! quindi mettiamo il caso che loro ne acquistano 100 invece che 400 ,noi invece che averne a disposizione 2100 ne avremo a disposizione 2400 ,ovvero la differenza per arrivare al tutto esaurito di 2500 posti .

A rigor di logica dovrebbe essere cosi',perche' quale sarebbe il senso di lasciare invenduti 300 biglietti??

Il senso di lasciare invenduti 300 biglietti c'è,a quanto ho capito quando hanno portato la capienza da 2000 a 2500 è perchè hanno riaperto la curva sud quindi quei posti in più sono in sud se loro vendono 100 biglietti gli altri rimangono invenduti perchè sono nel settore destinato agli ospiti..
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 30/5/2007, 21:29




vabbe' scusaate ma 'sta storia del "andiamo allo stadio che si vince" io non la vedo negativamente...nel senso che GIUSTAMENTE se vinciamo arrivan 4.000 persone se no 1.000...mi par logico...che poi si guardi a questi personaggi come "quelli che saltano sul carro dei vincitori"...son d'accordo...Pero' se se vince sarebbe preoccupante che non arrivasse + gente...insomma se vai in B arrivan 7.000(troppe???) persone se giochi in d per salvarti i soliti 800/1000...Con questo non entro nel merito del discorso che qualcuno degli aficionados rischia di rimaner fuori perche' arrivan quelli che vogliono la maglietta...
Sinceramente spero che a fronte di decinaia di migliaia di richieste chi di dovere aumenti a 4.997 (come fino a prima delle pagliacciate politiche)la capienza del nostro vecchio caro e amato Rigamonti Ceppi!!!

FORZA LECCO ALE' LECCO ALE' LECCO ALE'!!!!!!

P.S.: duman matina a desur me so so a ciapa' el bigliet...cala de resta fo' se spari in di cojoni...anzi ghe spari in di cojoni a chi della maietta...o ghe tiri 'na michetta secca del Nick!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 23:24
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Biglietto prenotato....ma intanto che la nostra attenzione è focalizzata a Domenica 3 Giugno (ore 16...) non dimentichiamoci che "comunque vada" (megagrattata dei gemelli di famiglia :rolleyes: ) o soprattutto "a seconda di come andrà" si dovrà decidere una volta per tutte la questione STADIO!!! Mi sto "rompendo" di queste pagliacciate (piano piano Catania stà diventando un "ricordo"..) e sarebbe ora che si decidessero: come dice Lecchgaina, si cominci a ripristinare la vecchia capienza a 4997 che tanto cambia poco "per la sicurezza" rispetto a 2000, 2500 o 3000 (Mentre se arriva una BIG per un'amichevole e si sfiorano i 8000-9000 persone allora si che sono cazzi....ma questo è un'altro discorso!).

Ultima considerazione (e provocazione): se ogni "padre di famiglia" si portasse dietro un bimbo under 10 (o under 6 per i Play Off :angry: ) che non pagano, la capienza andrebbe oltre i 4000 già domenica!!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 08:02

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


caxxo!! voi continuate a parlare della partita di domenica, FANCULO!!!! io nn posso venire perchè devo portare la bambina cresimata a san siro dal vescovo, perciò vi invidio tutti voi che parlate di domenica.
grattata di coglioni o no ,il turno si DEVE passare,perchè io nn vedo l ora di andare il 10 a crema a vedere sta cazzo di finale!!!
mi chiedo se ci saranno problemi domenica che è una semifinale,quando affronteremo in finale il pergo che per me arriveranno su in almeno 500,provate ad immaginare quanta gente di lecco o d intorni verra allo stadio ,sono sicuro che tanti nn potranno entrare anche con la capienza a 4997, vi ricordate il derby in C! di qualche anno fa,eravamo in 4997 che era si un derby ma anche solo una" semplice" partita di campionato,e poi a monza nel 97 chi si ricorda in quanti eravamo?e qui lancio una provocazione,se a fronte di una richiesta per la finale di 7000 biglietti tra noi e loro nn sarebbe meglio andare a giocarla a MONZA?




forza lecco , forza curva nord!!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 08:51
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,154

Status:


non sono assolutamente d'accordo... lo stadio lo abbiamo, e useremo il nostro, che è molto più bello e caldo del brianteo (che non mi piace proprio). non preoccuparti che le regole del cazzo salteranno tutte, quando inizieranno a trovarsi centinaia di persone fuori che vogliono entrare... e poi il problema si porrebbe ogni volta: partite di cartello l'anno prossimo (speriamo di C1), eventuali amichevoli...
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 10:54
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


TUTTA LA VITA AL RIGAMONTI !!!!!

DON'T TOUCH MY STADIUM
 
Top
Chi siamo noi?
view post Posted on 31/5/2007, 11:39




Andare via da Lecco a giocarsi la finale? MAI!

Per domenica bisogna rassegnarsi e prendere il biglietto....chi viene sempre si sbatte(come sempre) e trova il modo di prenderlo prima.

Io il problema lo vedo solo in 2 casi (e inizio a grattarmi pesantemente):

se passiamo noi e il Pergocrema, sia a Lecco che a Crema.
ma siete mai stati a crema? Allora, stadio che è la metà del rigamonti-Ceppi con distiniti di 3 (TRE) gradini e curvetta ospiti da 400 persone massimo. DOVE CAZZO CI METTONO? A bassano a farne pochi eravamo 600...Io vi garantisco che sui bus domenica la maggior parte della gente diceva che a Crema ci va anche senza biglietto!!! Cazzi loro!

Il ritorno (altra grattata) della finale a Lecco sarebbe un problema comunque con la limitazione (e forse anche senza...) che l'avversario sia Crema o Nuorese o il Canicatti'...

Bel casott!
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 13:06

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


CITAZIONE (lecchgaina @ 30/5/2007, 22:29)
...o ghe tiri 'na michetta secca del Nick!!!!!

ahuuahhuahuahua alura te tegni via chi de dù mes fa...ahahah e anca un para de baguette chel se sa mai... ahuahuhua
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 13:49
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,154

Status:


QUOTE (nikz21 @ 31/5/2007, 14:06)
QUOTE (lecchgaina @ 30/5/2007, 22:29)
...o ghe tiri 'na michetta secca del Nick!!!!!

ahuuahhuahuahua alura te tegni via chi de dù mes fa...ahahah e anca un para de baguette chel se sa mai... ahuahuhua

quelle sono pericolose, altro che mazze da baseball o manganelli... una baguette bella secca è un arma...
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 16:02

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


sisisi se poi come i francesi la tieni sotto le ascelle la usi anche come lacrimogeno....ahahaha


bagai io ho preso i biglietti ma nn c è scritto il numero sopra...mah...qlc sa quanti ne sono andati fin ora?
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 16:30
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,154

Status:


boh, anch'io stamattina sono passato a prenotarli, ma non c'è scritto niente sul foglietto della prenotazione... va beh stavolta il numero conta poco, penso sia ovvio che saremo in 1900... ovvero, tanti quanti i posti disponibili tolti ospiti e accrediti x politicanti cacciaballe e giornalisti (o presunti tali) che non pagano mai (maledetti parassiti)...
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 16:43

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


hihihi a me oggi pome gia mi han già dato il biglietto cosi non devo tornare su ancora un altra volta...
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 31/5/2007, 16:46




CITAZIONE (glc_1912 @ 31/5/2007, 17:30)
e giornalisti (o presunti tali) che non pagano mai (maledetti parassiti)...

giusto! basta scrocconi! e ke cazzo! image

aho'...mo ti banno tra un po.... image



Edited by StAr_#LC# - 31/5/2007, 17:49
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 16:49

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


ahuahuhua povero star...
 
Top
60 replies since 29/5/2007, 16:39   1441 views
  Share