Lecco-Bassano, Pagelle!

« Older   Newer »
  Share  
StAr_#LC#
view post Posted on 4/6/2007, 09:58




aho' ankio ho sempre criticato sannino, ma ora nn ha piu senso farlo...tutto qui...pensiamo a goderci il momento e a farlo godere anke a lui ke ne è uno dei protagonisti!!!

come criticavo delpiano o mussoni o altri, ma giunti a questo punto ke senso ha criticare ki ci sta facendo tornare in C1?
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 10:36
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Se scegli di fare l'allenatore professionista non puoi comportarti come (dite) si è comportato lui ieri. Poi sicuramente non è andato a cercare il vecchietto dopo la partita, anche se mi sarebbe piaciuto vederli...
Io la mia opinione tecnico-gestionale sul personaggio l'ho espressa tempo fa e la ribadisco a distanza di tempo: è una sua "colpa" essere ai play off, non un "merito".
Comunque turiamoci il naso ancora per 15 giorni, poi lui torna al paesiello e chi si è visto si è visto.
 
Top
lecco1912
view post Posted on 4/6/2007, 10:57




è sannino stesso che non vede l'ora di andarsene, anche ieri alla fine ha elogiato solo la squadra dicendo che "tanto a lecco l'allenatore non serve..."

va bene che si è sempre preso delle critiche (giuste o meno), ma tenere un certo comportamento e cercar di farsi voler bene non mi sembra così difficile

Edited by lecco1912 - 4/6/2007, 12:13
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 11:11
Avatar

mentalmente disturbato

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Se ne va, se ne va....questo è poco ma certo.

Il naso è quindi ben turato, e non da ieri.

La polemica curva sostiene/tribuna critica, mi sembra più un tentativo puerile di Sannino (e Gonzaga prima dell'ingresso playoff -poi ha palesato la sua opinione sul tecnico...) per difendere il suo operato.

Non piace a nessuno,tutti lo criticano, solo che per difendersi ha scelto non aggredire chi avrebbe potuto dar corso a contestazioni coordinate, studiate e spesso efficaci....(la curva, appunto)

Molto più facile prendersela con il presunto "covo di vipere" della tribuna....(qualche vecchietto, qualche padre di famiglia, i parenti dei giocatori, sai che roba......)

Dividi ed impera, è un vecchio trucco, basta non cascarci.

In tutti i casi, nei playoff:
-chissenefrega del bel gioco
-chissenefrega delle critiche e delle polemiche
-chissenefrega di Sannino

BASTA VINCERE!!!!!

poi ognun per sè, Dio x tutti..................
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 11:32
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,157

Status:


pagella rapida:
Mazzoni: 1912 ++
Il Bona: 1912
Tutti gli altri: 9
Sannino: non me ne frega un cazzo, ai playoff possiamo vincere anche prendendo mille tiri, subendo tre traverse, e segnare alla fine. mi interessa solo vincere.
Glerean: cos'è, un lassativo?
Pubblico: 1911 (il voto in più lo tengo x la prossima gara)
La lega calcio e le sue regole del cazzo: 0
Il tempo sereno poi nuvoloso, poi pioggia, poi diluvio mentre loro assediano, e ritorno dell'azzurro al gol di Savoldi: epico, sembrava una scena stile "guerra dei mondi", quando il bene trionfa, il male viene sconfitto e torna il sereno.

ps
Nikz che non trova i numeri nel cell: 5-- (hihihihihihihihi)
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 4/6/2007, 13:00




MAZZONI 10. Santo! subito!
CARNESALINI 6 - dalla destra il bassano è sceso un pò troppo facilemente. e in un occasione hanno pure fatto una volata di 50 metri che ricordava tanto il gol subito contro il pergo (anche se allora c'era narducci a destra)
DEL PIANO 6 - nel primo tempo ha fatto due cagate mica male (vedi retropassaggio assassino a Mazzoni)
VILLAGATTI 7 - insuperabile!
MUSSONI 6,5 - sicuro e meglio di carnesalini
LOMI 7 - mette ordine in una gara in cui era praticamente impossibile. ottimo
CORTI 7 - ma quanti polmoni ha?? e il colpo di tacco smarcante sul nostro gol? è un fuoriclasse!
BONACINA 7.5 - cuore bluceleste! nient'altro da dire
GALLI 6.5 - partita non eccezionale ma comunque sbaglia poco (tranne un gol grande come una casa, ma per fortuna gli era stato fischiato fuorigioco)
LA CAGNINA 6 - lotta lotta lotta e da sempre fastidio ai difensori. indispensabile
BARBIERI 5- si sbatterà anche, ma mi sta deludendo incredibilmente. fa fatica a tenere i palloni. non centra mai la porta...boh
SAVOLDI 7.5 - in dieci minuti fa compiere una gran parata a Peresson ( a proposito...se mazzoni dovesse andare via, io comprerei lui) e segna. insomma quello che non fa barbieri in 80...
D'AINZARA e NARDUCCI . S.V.

SANNINO 7 - perchè in fin dei conti ci ha portati fino qui
SANNINO 5 - perchè non si chioda mai dal suo modulo di gioco. due stagioni con lo stesso schema tattico. e provare a controbattere le mosse degli avversari ogni tanto?

CITAZIONE (**zigo** @ 4/6/2007, 12:11)
Molto più facile prendersela con il presunto "covo di vipere" della tribuna....(qualche vecchietto, qualche padre di famiglia, i parenti dei giocatori, sai che roba......)

ma che la tribuna sia un covo di vipere ed eterni insoddisfatti è la pura realtà! avevano il coraggio di offendere uno come Cavalli in C1!
in eccellenza pure..insultavano tutti..dimenticando che chi giocava era poco più di un dopo-lavorista.

quello che dice sannino è la pura realtà.

p.s. per non parlare dei distinti.....
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 4/6/2007, 13:54




bene ora si scopre che la curva non ha mai insultato nè criticato nessuno e sono tutti dei santi..vabbè..non penso che una critica di un vecchietto abbia il potere di disunire una squadra intera, se uno ha criticato sannino x tutta la stagione penso che gli venga spontaneo durante una partita dirgli qualcosa, anche se magari può sbagliare a farlo.. sul tifo nei vari settori, ognuno tifa come crede e non penso che ci sia qualcuno che venga allo stadio per non tifare..da ultimo, star osservo che il mio post su gonzaga è satto ignorato, quindi rimanderò la questione a dopo il 17 giugno, visto che anch'io voglio godermi e far godere questo finale e non avrei mai posto la questione adesso, non fosse satto x l'accenno al vecchietto..chiedo scusa x il disturbo, forza lecco, sannino, dirigenza, curva etc..e non pensiamo più a niente fino al 17..
 
Top
LoSte
view post Posted on 4/6/2007, 14:03




Secondo me avete tutti un po' di ragione...
Star ha ragione perchè non è che puoi rompere i maroni 36 partite su 36 a prescindere da quello che succede...
Chi come me critica Sannino ha qualche ragione (credo) perchè sta squadra con un Motta il campionato lo vinceva...
Sannino poi non può permettersi di insultare chicchessia, siamo nei professionisti, mica a como...
Che poi tribuna e distinti siano covi di gente che insulta appena si sbaglia una virgola e non son mai contenti (alcune donne dei distinti poi sono insopportabili) è anche vero...
Ma anche la curva non è esente da sto difetto, qualcuno che insulta lo trovi, salvo poi chiederti chi è il 7 o chi è il 4 con la fascia...
Cmq alla fin fine chissenefrega di tutto, il fine giustifica i mezzi...
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 14:09
Avatar

mentalmente disturbato

Group:
Member
Posts:
129

Status:


Drudenhaus =1912=

ma che la tribuna sia un covo di vipere ed eterni insoddisfatti è la pura realtà! avevano il coraggio di offendere uno come Cavalli in C1!
in eccellenza pure..insultavano tutti..dimenticando che chi giocava era poco più di un dopo-lavorista.

quello che dice sannino è la pura realtà.

p.s. per non parlare dei distinti.....


Chiedo scusa,
torno nel "covo di vipere", magari a Settembre ritento l'esame di Supertifosod.o.c. e i.g.p. ...................
Dov'è che si tengono gli esami............?
Sono solo 30 anni che vado a vedere il Lecco....................
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 14:40
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,157

Status:


ho trovato il filmato dell'allenamento del bassano di glerean prima della partita di ieri!


Edited by glc_1912 - 4/6/2007, 16:39
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 4/6/2007, 14:43




scusa Zigo, ma cosa centra??

che il pubblico di Lecco goda parecchio a criticare, specialmente i pensionati, è una realtà inconfutabile. poi nessuno ha detto che per essere tifoso Doc uno debba stare in tribuna, in curva o sul San Martino.

Su dai, pensiamo a Crema e basta: stagione esaltante, godiamocela comunque vada!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 14:46

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 4/6/2007, 12:32)
ps
Nikz che non trova i numeri nel cell: 5-- (hihihihihihihihi)

e dai ahahahha ho preso piu di glerean almeno...







RAGAZZI per me avete anche ragione tutti...l'importante adesso è rimanere uniti e remare tutti dalla stessa parte...poi dopo il 17 giugno ognuno dira la sua e vedremo come si metteranno le cose!!!
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 4/6/2007, 15:40




abbiamo ragione tutti:
- sannino è 1 pirla...ma è inutile criticarlo adesso (siamo comunque in finale)

- siamo stati "fortunati" (???)...ma è merito nostro se abbiamo un portiere "fortunato" (chiamatelo come volete: fortunato, santo, angelo custode, onnipotente, ecc...)

- in curva si "tifa"...ma sono tifosi veri anche quelli che vanno in tribuna/distinti (magari 10anni fa urlavano più di noi oggi...)

- zigo non ti conosco...ma gli altri in tribuna sono vipere (tranne la dirigenza!)

- ne riparliamo il 17 giugno...ma io preferirei il 18 con il mal di testa post sbronza da festeggiamento...
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 4/6/2007, 16:19




chiedete a k in tribuna c sta se veramente siamo tutte vipere,dato ke io in tribuna c sto...domenica avevo da parte cortinovis e m ha chiesto cm mai nn vado in curva da qnto urlo e tifo...idem me l'hann chiesto parecchi della tribuna e i vari dirigenti s stupiscono spesso qndo esco con urli e insulti vari...ma rimango in tribuna,almeno così faccio urlare 1 pò + d gente...poi è impossibile ke 2 ragazze (me e cry) sovrastino la vostra voce...
cmq avete ragione sul fatto ke c sono parecchi "vekietti"(uno dietro d me ha smesso x fortuna verso fine campionato d insultare tutti i giocatori e mister) ke rompono con insulti...
ier idurante partita c'erano bassanesi ke criticavano pesantemente mister...lui ha fatto beniss a dirgli d star zitto,xkè se le cose andavano male x loro nn era certo colpa d Sannino...Gonzaga è sceso solo x dirgli d calmarsi ed evitare d esser espulso,anke se poi è successo lo stesso...
i bassanesi in tribuna nn hanno avuto vita facile xkè le parolacce e gli insulti da parte my e i my vicini d posto (con cortinovis ke tentava d calmarci) li hann sentiti...
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 16:49
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ma è così difficile scrivere in italiano ?
 
Top
54 replies since 3/6/2007, 17:37   1090 views
  Share