Lecco-Bassano, Pagelle!

« Older   Newer »
  Share  
Kaste88LC
view post Posted on 4/6/2007, 17:15




infatti io ce l'avevo con quelli che rompono le palle anche se siamo alla partita più importante, non con te o la tua amica cry...lo so che ci sono tifosi veri anche lì da voi!


ps: cmq scrivi in ita xkè cm hanno dtto a me d frlo e m sn adattato adexo dvono frlo tti...se non m incaxxo cn qlli ke hanno ftto cambiare me!
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 4/6/2007, 17:27




ok...scriverò in italiano...comunque (=cmq) di abbreviazioni non ne faccio poi tante...sono capibilissime...
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 4/6/2007, 17:44




CITAZIONE (CLASH 1912 @ 4/6/2007, 14:54)
star osservo che il mio post su gonzaga è satto ignorato

io nn lho ignorato...tho detto ke gonzaga è uno della società, quindi ha un po piu di voce in capitolo nel criticare il mister secondo me, ma cmq nn lha criticato perke come ha gia detto qlcuno gli ha solo detto d star calmo e quel "ke cazzo fai" era in quel senso...cmq discorso kiuso, ognuno ha detto la sua e c siamo capiti
e cmq ke la tribuna è piena di cagacazzo è inconfutabile! 500 mister mancati!
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 4/6/2007, 18:40




CITAZIONE (**zigo** @ 4/6/2007, 15:09)

Drudenhaus =1912=

ma che la tribuna sia un covo di vipere ed eterni insoddisfatti è la pura realtà! avevano il coraggio di offendere uno come Cavalli in C1!
in eccellenza pure..insultavano tutti..dimenticando che chi giocava era poco più di un dopo-lavorista.

quello che dice sannino è la pura realtà.

p.s. per non parlare dei distinti.....


Chiedo scusa,
torno nel "covo di vipere", magari a Settembre ritento l'esame di Supertifosod.o.c. e i.g.p. ...................
Dov'è che si tengono gli esami............?
Sono solo 30 anni che vado a vedere il Lecco....................

ma che cazzo c'entra? ti ho detto che non sei un vero tifoso? oppure parlato direttamente di TE?
cmq sono 25 anni che seguo il Lecco anche io, ho visto partite in ogni settore e so di cosa parlo.
ma evitiamo di prendere le cose sul personale ed evitiamo questo sarcasmo da quattro soldi per favore..
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 4/6/2007, 22:37




sì sì chiudo anch'io altrimenti inizio a inc..veramente..p.s:cry nn ho capito il discorso che hai fatto sui bassanesi e sannino..
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 5/6/2007, 21:29




figa oh!!!!Ma noi siam LECCHESI!!!!!!!!!Siam così cagacazzo,santommasi e via discorrendo..ma secondo me rientra nella perfetta normalita' del nostro essere!!!
E cmq ha ragione Nickz: lasciam da parte 'ste storie e mangiamo aglio in vista di domenica che c serviranno ugole profonde, culo infinito, mazzo super e peppin in panca a fa el cinema con jr...e STOP!!!
Anzi no...ghe mancaria veergot ....ma lasem perd.......
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 23:12
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Nervi tesi da parte di tutti per domenica evidentemente...ci mancavano anche questi discorsi su Tribuna vs Curva vs Distinti VS Sannino.... :wacko:
Io ho girato dal '84 TUTTI i settori dello stadio (compresa la Curva Sud quando qualche Mods tra il primo ed il secondo tempo usciva dalla Nord ed entrava nella Sud...altri tempi!!!!) ed ho sempre visto due cose:
UN GRAN TIFO ma anche un GRAN CRITICARE più o meno da parte di tutti i settori. A Lecco il calcio è sentito (fortunatamente!), molto sentito...anche troppo qualche volta <_< .

Domenica Sannino non era nervoso (ricordate i post che parlavano di nervosismo trasmesso alla squadra quando in inverno le cose non andavano bene?), era semplicemente carico come una Mina: la sua reazione è stata plateale e fuori luogo. Punto. Ha sbagliato ma adesso pensi ad emulare un suo predecessore: GUSTINETTI che vinse ma non fu mai "amato" (anche perchè prima di Monza '97 si sapeva che sarebbe andato via..).

Teniamo la tensione alta...ma verso il Pergo, non tra tifosi. Ci aspetta un'altra durissima battaglia e speriamo che la squadra resti più fredda per tutti i 180' perchè San Mazzoni non può continuare a fare "miracoli" (il copyright è di un'altro che li faceva 2000 anni fà :) .
 
Top
LoSte
view post Posted on 6/6/2007, 00:10




Dalla Provincia:
"Gonzaga, memore delle polemiche della vigilia di Lecco-Bassano, ironizza: «Logicamente abbiamo vinto perché ha cominciato a piovere e noi siamo favoriti dalla pioggia. Inoltre abbiamo giocato palla lunga e pedalare e anche questo ci ha premiati»."
:D :P :lol: :woot: :lol: :P :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 10:23

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


CITAZIONE (lecchgaina @ 5/6/2007, 22:29)
figa oh!!!!.........
Anzi no...ghe mancaria veergot ....ma lasem perd.......

ahuhuahuahuahu ue lecch alura tut a post??
te ghe let semper in buca te sta figa èèèè??
aauhauhauha


cmq hai ragione mettiamo da parte le polemiche che adesso creano solo confusione che in questo momento non ci vuole...


ps.grande gonzaga è un idolo!!!considerando che oltre a tutta sta simpatia unisce anche una grande professionalità xke ci ha costruito una squadra coi contro coglioni!!!


DAI BAGAI...
 
Top
BSE
view post Posted on 6/6/2007, 12:00




CITAZIONE (invemaster73 @ 6/6/2007, 00:12)
(il copyright è di un'altro che li faceva 2000 anni fà :) .

brian di nazareth? :D
 
Top
54 replies since 3/6/2007, 17:37   1090 views
  Share