Pergo-Lecco 0-1, pagelle della finale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2007, 17:18
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
Al Voltini non si vede una cazzo è vero, ma è sempre un pezzo della nostra storia...

Infatti. Per me è uno stadio bellissimo per come è strutturato, molto simile al Rigamonti, all'inglese senza spazi tra tribune e campo. Anche se il nostro è irraggiungibile quanto a fascino e tradizione: spero che quest'estate non me lo stravolgano troppo...
:lecco2: NON TOGLIETE LE BALAUSTRE IN CURVA NORD!!!!!! :lecco2:
 
Top
BloOdy
view post Posted on 11/6/2007, 17:56




grazie al cremasco per i complimenti ma devo dire che a me il nostro tifo ieri non è piaciuto molto era stato molto meglio a bassano .Credo che l'enorme quantitativo di alcool nelle vene di piu' o meno tutti ha fatto si che il tifo un po ne risentisse. Ho visto alcuni che di solito sono sani essere davvero ubriachi :D .....vabbe' per non parlare di quelli che sono ubriachi sempre..

Il vostro tifo invece mi è piaciuto soprattutto nel primo tempo ,nel secondo tempo invece siete calati
 
Top
drinkers...
view post Posted on 11/6/2007, 19:02




CITAZIONE (StAr_#LC# @ 10/6/2007, 21:25)
mazzo sv
carne 6, gara tranquilla
musso 6, peccato per l'ammonizione ke gli farà perdere la gioia del ritorno
delpiano 6 un paio d errori ma un paio di bei recuperi ke bilanciano
villa 8 ormai nn cè attaccante ke lo superi
lomi 5,5 peggio delle ultime uscite
bona 6,5 strapeccato per l'ammonizione :cry:
corti 6 gara normale
barbieri 5,5 il solito ultimo barbieri
galli 6,5 alla fine nei gol cè sempre il suo zampino
josè 7 cazzo è alto 20 cm meno di barbieri ma le prende tutte lui di testa...
savoldi 7 alla fine la categoria superiore si vede
nardu 6 pronto per dome prox
sannino 10, alla fine ci sta portando in c1 tra gli insulti

il mongoloide del pergo ke calcia senza prendere il pallone e con un volo fantozziano strappa una punizione dal limite 3,5: ridicolo

arbitro di sta minkia 3: ridicolo

locandine della gara sparsi per crema 0,5..ma avete visto ke c'era ancora il simbolo della A.C Città di Lecco??? :wacko: :blink: :wacko:

quelle locandine sono fatte dalla società e non dall'organizzazione della curva...solo per precisare!
comunque anche a me sembra che si possano tranquillamente risparmiare!
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 23:49
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


San Mazzoni: sv Passa la domenica più tranquilla di tutta la stagione (ed era la finale...avrebbe potuto giocare anche Varaldi :o: ). Disoccupato (in campo!)
Carnesalini 7,5 Gran partita, non si fà mai superare in velocità. Completamente recuperato dopo l'infortunio :) .
Mussoni 7 Gioca un ottima partita come tutto la squadra del resto, mai in affanno nemmeno all'inizio (come di solito succede!) quando concede un cross dal fondo senza pericoli..Peccato l'ammonizione, ma Sannino stava per toglierlo perchè camminava in campo...non in tempo però :cry:
Delpiano 6,5 Due o tre errori veniali ma per il resto gran partita.
Villagatti 8 Oltre al miglior portiere della C abbiamo anche il miglior difensore...ne sono assolutamente convinto. Prestazione sopra le righe con interventi in area di rigore che se fatti da "altri" provocherebbero rigori... Gladiatore. :D
Lomi 7.5 Vale il commento dei cremaschi vicino a me "ma quanto corre quello...ma è dappertutto...ma non è più tanto giovane (!) ". Cuore e Polmone del Centrocampo. Insostituibile (adesso...ma tre mesi fà... :shifty: )
Bonacina 5 Troppi errori, mai veramente in partita, e un ammonizione veramente stupida e inutile...servirà a farlo maturare di più! Teso.
Corti 6 Non è il Leone vs Bassano, ma fornisce lo stesso grande sostanza al Centrocampo insieme a Lomi (come riconosciuto da Braghin del Pergo...avrebbe voluto loro due tra gli squalificati...). Tiene bene i 90'.
Galli 7 Tutte le azioni pericolose del Lecco passano dai suo piedi: mette la palle in area 5 volte ma solo Savoldi gonfia la rete. Insostituibile.
Barbieri 6 Aiuta a chiudere bene a centrocampo, tiene in apprensione la difesa avversaria..ma si rende pericoloso solo su un colpo di testa smorzato...in vistoso calo. Bomber da ritrovare subito domenica! Dopo Josè e Savoldi arriverà anche il suo momento...?!
LaCagnina 6,5 E' un senatore del calcio che lotta e corre per 80' per la squadra! Entra nell'azione del gol deviando di testa il tiro poi ribattuto in rete da Savoldi.
Savoldi 7,5 Lo abbiamo tenuto a riposo nelle ultime giornate (a pane e acqua... :P ) per poi "liberarlo" nei momenti topici dei match...ieri gli sono bastati 1'45'' per buttarla dentro. Mastino!

Sannino 7 Diamo a Cesare quello che è di Cesare...ma il silenzio stampa post partita non lo comprendo...stavolta il vecchietto della tribuna non c'era ad insultarlo! Ancora un pizzico della sua strabiliante fortuna e....

Pergocrema: 5 Intorno al 25° iniziano ad avvicinarsi alla panchina per abbeverarsi...brutto segno. Giocano i primi dieci minuti del 1° tempo e tentano di accellerare la partita intorno al 10° della ripresa...e il Lecco li infila. Ti aspetti la reazione veemente, sospinta dal Voltini e invece....Troppo tesi, stanchi e poi, dopo il nostro gol, delusi.
Mi aspetto (ma non lo spero!) un altro Pergo a Lecco, con il vantaggio non da poco di giocare senza più pensieri e all'arrembaggio come il Bassano...Dovremo infilarli in contropiede (Barbieri, hai capito!?!! ^_^ )

Curva Bluceleste: 9 Gran casino, pochissime pause, incitamento caloroso e sentito in tutto lo stadio...il 10 lo tengo per domenica prossima :P

Curva Gialloblu: 8 Gran bella curva, davvero. Cantano per 60' ma sventolano le bandiere/ine per 90'. Loro non mollano...ma la loro squadra si e li tradisce nella giornata più importante.

Stadio Voltini: 7 A me non dispiace, anzi...forse non si vede un gran chè ma trasmette lo stesso una bella emozione. Molto bella la loro curva, un pò meno (tanto meno forse) i distinti, troppo piccoli!!

Lega Calcio & Burocrati: 2 Se il Voltini è omologato per 3500 e potrebbe arrivare a 6000...il Rigamonti allora, adoperando lo stesso criterio, dovrebbe tornare subito a 4997 con un incremento sino ad 8000 senza le leggi post catania. Ieri gente in tribuna laterale stipata come sardine...
Ma noi a Lecco dobbiamo sempre distinguerci... :angry:

Crema città e dintorni: bellissima! E' la brianza di 20 anni fà prima che un enorme colata di cemento milanese la devastasse minacciando i confini anche del lecchese (dopo in fatto di cemento non siamo secondi a nessuno). Ma tutte quelle gru dietro al Voltini mi fanno pensare che anche per Crema gli anni sono contati...

Ultima nota: arrivo alle 13,15 fuori dal Voltini; trovo tre persone e 150 tra vigili, guardia di finanza, poliziotti...mancava solo l'esercito. Tutto per prendere uno degli ultimi 200 tagliandi (cosi dicevano.... :angry: ).
Poi scopro che ancora verso le 15,45 si vendevano biglietti, che molti (non solo lecchesi) entrano senza e che tutte le chiacchere e le prevendite in settimana vanno a farsi benedire. Mi ero dimenticato che Crema non è in Svizzera...quì siamo in Italia, tutto regolare! :alienff:
 
Top
LoSte
view post Posted on 12/6/2007, 09:44




Il Voltini non ha problemi di capienza per le uscite d'emergenza, che a Lecco non ci sono... così almeno ho sentito... certo, cambiare i portoni dello stadio per farli aprire verso l'esterno con il famigerato maniglione antipanico sono lavori da milioni e milioni di euri, nè???
 
Top
19 replies since 10/6/2007, 19:47   749 views
  Share