LECCO-Pergocrema, la finalissima

« Older   Newer »
  Share  
crycry87
view post Posted on 12/6/2007, 12:13




il volantino va bene...ora bisogna diffonderlo...sarebbe veramente bello vedere lo stadio tutto colorato blu-celeste
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 12/6/2007, 12:35




lo scarico e vedo se riesco a stamparlo e tempo x fare volantinaggio...tipo oggi sulle macchine del bione...
 
Top
crycry87
view post Posted on 12/6/2007, 12:38




ideale sarebbe stampare l'originale e poi fare le fotocopie e riempire Lecco d volantini...dobbiamo unirci x riempire tutta la città...dividerci x zone
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 13:06
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,470
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


Scusate, ma non ci siamo ragazzi!... Chi cazzo ce l'ha una maglietta bluceleste???? Forse il 5% della gente che viene allo stadio?
Il messaggio doveva essere "Vestiti di blu e di celeste", specificando che va tutto bene: jeans, camicie, magliette, felpe... ma anche giacca e cravatta, purchè tutto blu e/o celeste!!!!
:odiocomo: :lecco2: :odiocomo:
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 12/6/2007, 13:09




in effetti solo maglietta celeste non tutti l'hann ed era meglio scrivere come suggerito da volaalto...
io sono una delle poche persone ke ha maglietta celeste con scritta blu e non è del Lecco...
 
Top
GiovaneUltrasLC
view post Posted on 12/6/2007, 13:17




Ma siiii!!!L'importante è ke uno nn viene con pantaloni rossi fuoco e polo verde...magari con un bel cappellino giallo...

Mi sa ke così è da evitare... :D :D

Ma credo tutti abbiano almeno una maglietta blu o celeste(anke azzurra) a casa...


Cmq davvero mica male l'idea...


avanti curva nord :lecco1: :lecco2: :lecco3:
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 12/6/2007, 13:18




il volantino si può modificare essendo un documento di word...quindi ognuo può scaricarlo,sistemare la frase "maglietta blucelste" con vestiti blu e celesti...giusto x non far lavorare ancora lecco 1912 ke il suo contributo l'ha dato...altriemnti ki vuole modificarlo e aggiungerlo ancora cm allegato lo faccia così s possono mandare in stampa e fare volantinaggio...
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 12/6/2007, 13:25




ho modificato volantino...se può andre bene...

Download attachment
VOLANTINO_2.doc ( Number of downloads: 65 )

 
Top
bomberos
view post Posted on 12/6/2007, 13:41




BELLO IL VOLANTINO!!!!

Ps. piccolo consiglii:

- RIPRENDIAMOCI LA STORIA.... UNITI FINO ALLA VITTORIA lo scriverei piu grande!!

- sotto la data di mettere l'ora


cmq QUELLA FOTO E' SPETTACOLARE!!!
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 12/6/2007, 14:18




lecco1912 ma il documento word è diverso dalla foto che c'è sopra il link per il download...se non è un mio problema (cosa che almeno stavolta non penso) posta quello di cui hai messo l'immagine che è più bello...
 
Top
lecco1912
view post Posted on 12/6/2007, 14:23




mah dovrebbe essere lo stesso...

al massimo salva direttamente l'immagine, anche se adesso ne preparo uno di insulti al sindaco e al prefetto, altro che muro bluceleste
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 12/6/2007, 18:30




:lecco1: :wub: :lecco1: Ciao a tutti, sono nuova (ma non tanto ahahahahah) diciamo che è un ritorno dopo una lunga assenza dai forum blucelesti.

Complimenti a tutti per l'amore bluceleste che mettete nei messaggi, non riesco a scaricare il volantino che è molto bello.

P.S C'è stato un tentativo di coinvolgimento per una minima coreografia di tutto il resto dello Stadio, oltre la Curva, ma è fallito sul nascere. A Lecco i problemi si trovano anche dove non esistono.

Cmq bella l'idea del vestiario blu celeste, ciao a tutti e FORZA LECCOOOOOOOOOOOO :lecco2: :lecco2: :lecco2:
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 12/6/2007, 18:32




va ki cè! come mai questa lunga latitanza? :(
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 12/6/2007, 19:50




Ciao kla perchè mi ero rotta i maroni di dovere entrare nell'ex forum per incazzarmi e allora ho sospeso tutto, adesso devo capire come fare a colorire il mio nik, ma piano piano ci arrivo. FORZA LECCOOOOOOOOOOOO :lecco1:
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 12/6/2007, 20:21




ma nn eri già iscritta anke qui o ricordo male? si ke c'eri...bentornata cmq!
 
Top
40 replies since 11/6/2007, 10:18   1457 views
  Share