LA PARTITA, ...

« Older   Newer »
  Share  
lecco 83
view post Posted on 16/6/2007, 13:37




la parola fifa,domani nn esiste sosteniamo il nostro lecco.
domani vogliamo partecipazione da parte di tutti,entusiasmo,e tanta grinta come nn mai,domani il rigamonti lo facciamo esplodere,solo con la nostra presenza ,mi raccomando partecipazione,nn molliamo ora :lecco5:

Attached Image: che_passsione.jpg

che_passsione.jpg

 
Top
Luca61
view post Posted on 16/6/2007, 14:20




manka pochissimo...non vedo l'ora di abbracciarsi tutti insieme per una meritata ............ :lecco1:
 
Top
albi___x
view post Posted on 16/6/2007, 17:30




Davvero ragazzi, bisogna essere fiduciosi.
Abbiamo una grande squadra che sicuramente non ci deluderà.

:lecco1:
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 17:32
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


La paura da tensione, la tensione da carica, la carica sfocia nel tifo...insomma domani il Rigamonti esploderà in bluceleste.... :lecco5: :lecco3: :lecco2: :lecco3: :lecco5: :lecco3:


.... :odiocomo: (questo sempre, porta bene... :lol: )
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 17:48

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


allora... :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo: :odiocomo:
 
Top
bomberos
view post Posted on 16/6/2007, 18:23




CITAZIONE (lecco 83 @ 16/6/2007, 14:32)
bomberos la maglia puoi anche chiedergliela,ma mi raccomando ricordati che nn si puo salire sulle recinzioni e che nn si puo fare invasione anche pacifica,si rischia la diffida e l'arresto ,mi raccomando seguite tutti le direttive in curva,uniti fini alla vittoria sempre ,e con grande entusiasmo :lecco5:

TRANQUILLO LECCO83... era una battuta... non sono proprio il tipo! :woot: :woot:

...al max lo seguo a casa e gliela scippo mentre prende l'ascensore :ph34r: :ph34r: :lol: :lol: :lecco2: :lecco2: :lecco1: :lecco2: :lecco2:
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 22:22
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Sono qui perchè non riesco a prender sonno mentre avrei bisogno di dormire di sasso fino a domattina. Mi aspetta una giornata terribile, con crampi allo stomaco, dolori assortiti e nervi a fior di pelle sin dal risveglio.
So già che sarà una domenica indimenticabile, comunque vada a finire. Ringrazio chi mi ha instillato l'amore per il calcio e il mio istinto che mi ha portato a scegliere questi colori. Cinque anni fa credevo non potesse tornare così presto un giorno come quello che sta per sorgere e se accadrà quel che sappiamo, per noi blucelesti sarà come saldare il conto con chi ha provato ad affossarci e non ci è riuscito. Spero "sentano" anche questo i giocatori che andranno in campo, i 4.000 del Rigamonti, il cuore pulsante della Nord e soprattutto il dio del calcio: se servirà il suo aiuto si ricordi di cosa siamo stati costretti a patire per colpa di certa gente che domani, se...accadrà quel che sappiamo, sentirà un tarlo rodergli dentro fino a consumargli ogni energia.
Buona notte, fratelli blucelesti. Che domani sia un giorno di gioia per noi. Ce lo meritiamo.
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 22:37

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


grandeeeeeeeeeeeee h.smart.....sono qua per lo stesso tuo motivo pure io...

speriamo arrivi presto l'alba!!!
dai bagai domani è il nostro giorno...comunque vada orgogliosi di amare questi colori...365 giorni all'anno,24 ore al giorno,minuto dopo minuto...
la tensione sale,si avvicina l'ora x,l'ora che aspettiamo da quel maledetto 1 agosto del 2002...

la passione l'orgoglio la fede ci ha portato fino qua...non molliamo proprio adesso!!!
notte a tutti bagai!!!

FORZA LECCO!!!!
 
Top
bomberos
view post Posted on 17/6/2007, 02:05




H.SMART SPETTACOLO!!!!!!!

NIKZ PURE!!!!!

RIPRENDIAMOCI LA STORIA.... UNITI FINO ALLA VITTORIA!!!
 
Top
GiovaneUltrasLC
view post Posted on 17/6/2007, 09:36




Io dopo un sabato sera all'insegna dell'amaro disaronno :woot: ...Sono sveglio a quest'ora...


Ciò è stranissimooooo!!!Troppo teso x "la partita"!!!
Oggi è la NOSTRA partita...quella partita ke ci farà tornare nella storia!!
E sinceramente io, dopo 5 anni passati tra posti come Canzo,Alghero,Venegono,Casale...(senza nulla togliere)...voglio ke questo sogno diventi realtà!!!

IO C1 CREDO!!!

 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 17/6/2007, 09:39




La formazione di oggi è la solita con Narducci e Chianese al posto di Mussoni e Bona.
L'eroe dei Playoff Savoldi ancora in panca
 
Top
Psycopatico
view post Posted on 17/6/2007, 10:03




Buon girono a tutti, fratelli blucelesti! il grande giorno è arrivato. neache l'alccool bevuto a fiumi ieri sera mi ha fatto da sonnifero e ho segiuto l'orologio per tutti i suoi minuti e ore anche stanotte!!
la tensione è a mille, è tutta mattina che ascolto il nostro inno, che guardo la partita di Nuoro.... insomma, sperando che vada come deve andare, cmq un grazie alla società e ai ragazzi che ci stanno facendo vivere qusta attesa e questo sogno....

FORZA LECCO
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 10:18
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


PARTITA RINVIATA! "Causa alta tensione in città si rischia black out", così nostra signora del mattone stanotte alle 4.00 ha firmato una nuova ordinanza che prevede la partita di ritorno da giocarsi sul campetto a 7 di Malgrate...La prevendita inizierà a settembre, dopo le vacanze, e potranno ritirare i biglietti solo gli abbonati under 6.

:D :D :D :D :D ^_^
 
Top
27 replies since 13/6/2007, 22:54   935 views
  Share