GLI ULTIMI ANNI DI C1, ricordi di un recente passato

« Older   Newer »
  Share  
CLASH 1912
view post Posted on 18/6/2007, 23:32




si sì mi ricordo che il modulo era quello di dona x cui la consideravo cmq 1 partita di dona..mi ero scordato di quella partita col padova è vero..che se nn sbaglio pur di non far giocare calabro aveva messo cottafava terzino destro..a proposito di padova, mi viene in mente un 4-1 nel 98-99 con doppietta di zerbini,sembrava indemoniato.. e l'anno dopo mi è tornato in mente un altro di cui mi ero scordato..Manfredi!qual era l'episodio dell'ombrello?
 
Top
leprechaun
view post Posted on 19/6/2007, 19:44




ma vi ricordate quanto era scarso nello russo!!!!!???? di lui mi ricordo solo la rete decisiva che ci salvò ad arezzo evitandoci i play out, era forse il 2000-2001...splendida discesa di mendil dalla destra e palla rasoterra bassa per quel brocco che insacca!!! era forse finita due a zero....poi l'anno del dona è stato il migliore, quello che mi ricordo meglio...mi ricordo di un 4-0 a zero alla carrarese in casa, con un grandissimo lele arcari, che para anche un rigore e getta la maglia a fine partita in curva (maglia che dovrebbe avere un mio amico)....quello era anche l'anno di loria, l'ultimo di giaretta, c'era poi mercuri, mi sembra che fosse anche tornato denis zanardo, c'era poi andreotti, melosi, schiavon, briano, lasagni...c'era poi un brocco clamoroso portoghese, tipo vitor silva!?! ma ha mai giocato? e invece qualche estate prima mi aveva fatto sognare l'annuncio del prestito dalla juve di o'brien, che poi non si è mai visto!!! bei tempi....DAI CHE CI SIAMO TORNATI!!!!!!
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 19/6/2007, 20:43




preciso solo che
a) a modena gli abbiamo regalato tutto. Ricordo ancora MEndil che scende da solo verso l'area e poi torna indietro
b) monguzzi dopo il passaggio all'indietro tolse i guanti e disse "IO ME NE VADO, bASTA!
oleeeeeeeeeeeeee
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 19/6/2007, 22:26




sì vitor aveva giocato qualche volta e c'era zanardo..di russo mi ricordoa nche il suo esordio in serie a con l'Inter.Inter-udinese 3-0, l'inter era praticamente senz aattaccanti, luie ra entrato nella ripresa e aveva segnato (della serie difesa dell'Udinese pastafrolla) e il giorno doipo era da biscardi che lo esaltava manco fosse il nuovo gigi riva..ma vi ricordate dell'acqua?Aveva forse giocato 1 partita senza prenderne una, e adesso gioca in b..e qulacuno si ricorda di roberto sala?
 
Top
bomberos
view post Posted on 19/6/2007, 23:56




O'Brien se non mi ricordo male in coppa italia aveva giocato (o era andato in panchina)...poi era sparito nel nulla!
 
Top
Luca61
view post Posted on 20/6/2007, 08:25




LECCO-cremonese 2-0 finale di ritorno playout, mi ricordo la Curva Nord CHE GRIDAVA "Mina, Mina, vaffanc...." e poi i creminesi (baraonda?) che alla fine hanno contestato la loro squadra :P
 
Top
LoSte
view post Posted on 20/6/2007, 08:48




Qualcuno ha ricordato Michel Wangu, colui che andò in treno fino a lecce perchè aveva capito male al telefono l'ultima vocale???
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 20/6/2007, 09:12




certo l'han nominato sopra..
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 09:14
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,151

Status:


QUOTE (bomberos @ 20/6/2007, 00:56)
O'Brien se non mi ricordo male in coppa italia aveva giocato (o era andato in panchina)...poi era sparito nel nulla!

era stato avvisato che x Lecco si aggirava il babau piervincenzi; lui ha voluto fare il figo, ed è stato mangiato...

wangu che sbaglia treno image però mi ricordo che aveva giocato in un derby,e aveva fatto pure una bella partita...
 
Top
leprechaun
view post Posted on 20/6/2007, 17:06




mentre cavalli? quanto cazzo era forte? io mi ricordo che forse proprio in quel lecco carrarese 4-0 di cui dicevo prima dopo un suo gol mostrò una maglietta in ricordo di nicolino!!!! quell'anno giocava in attacco in coppia con bertolini e aveva fatto una quindicina di gol...
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 21/6/2007, 16:14




Lecco cremonese
tondo..sulla fascia...corre tondo, si accentra, tiro
RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
REEEEEEEEEEEEEEEEEEEETEEEEEEEEEEEEEE

e io sono svenuto




Comunqeu Wangu = Buona partita e' un'equazione impossibile
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 17:11
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


L'1-3 del 30 novembre '97 non ha paragoni. Se dovessi scegliere la partita da rivivere in eterno sceglierei quella.

Al secondo posto la vittoria per 2-1 a Modena in 9, con Cusin che para il rigore a Putelli dopo aver spento la Marlboro a bordo campo e Bonazzi che segna in contropiede al 94' dribblando tutta la difesa e finendo in porta con la palla.

Chiude il podio la vittoria di Padova nei play out: gli ultimi 20' furono un'apnea allucinante, non uscimmo dalla nostra area, c'era Sogliani che sembrava Cannavaro contro la Germania!
 
Top
bomberos
view post Posted on 21/6/2007, 18:50




CITAZIONE (h.smart @ 21/6/2007, 18:11)
L'1-3 del 30 novembre '97 non ha paragoni. Se dovessi scegliere la partita da rivivere in eterno sceglierei quella.

Al secondo posto la vittoria per 2-1 a Modena in 9, con Cusin che para il rigore a Putelli dopo aver spento la Marlboro a bordo campo e Bonazzi che segna in contropiede al 94' dribblando tutta la difesa e finendo in porta con la palla.

Chiude il podio la vittoria di Padova nei play out: gli ultimi 20' furono un'apnea allucinante, non uscimmo dalla nostra area, c'era Sogliani che sembrava Cannavaro contro la Germania!

Beh dai H.smart... 2 su 3 le ho vissute pure io!!! :B):

....ma cosa ha fatto Cusin prima del rigore!?!??!!??!

:lecco2: :lecco1: :lecco2:
 
Top
leprechaun
view post Posted on 21/6/2007, 20:04




beh..io non mi scordo assolutamente i play out con la cremonese...2-1 da loro, con rete di bebeto, e 2-0 da noi conrete di bertolini...poi anhce l'ultimo derby è indimenticabile...1-0 in casa con rete sempre del solito bertolini...non segnava sempre l'alberto ma faceva gol pesanti...e bortolazzi? che punizioni tirava? tralaltro era stato l'ogggetto della rissa carlo soldo vs fiorenzo radogna....epico!!!!mi sembra che fosse dopo una partita contro il varese finita 1-1 in cui aveva fatto un autorete loria e poi un gol mendil su rigore...
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 21:00
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
....ma cosa ha fatto Cusin prima del rigore!?!??!!??!

allora: eravamo in 10 (mi pare espulso Mau Sala per doppia ammonizione), sotto il bombardamento del Modena (coppia d'attacco Grabbi-Putelli, il Putelli di allora, mica il paracarro venuto da noi a fine carriera...) e a un quarto d'ora dalla fine Monguzzi fa fallo in area e l'arbitro lo espelle e dà rigore. In panchina a fianco del Cadre c'era Nello Cusin che una volta faceva il portiere ma quell'anno lì era in pratica il vice allenatore ed era lo scazzo in persona; fuori Monguzzi lui si fa cogliere impreparato con la sigaretta in bocca: allora si toglie la tuta, si mette i guanti, spegne la Marlboro a bordo campo, entra con l'aria di chi è stato appena tirato giù dal letto e para il rigore a Putelli...un mito!
Poi l'assedio continua fino al 94' quando parte un contropiede con Bonazzi palla al piede dalla nostra metacampo, si allarga a destra, salta uno, due, tre, quattro modenesi e arriva al limite dell'area, punta il portiere, lo aggira e invece di tirare in porta aspetta il rientro di un difensore, lo dribbla e va in porta con la palla...
...poi mi hanno svegliato coi sali... :D
 
Top
63 replies since 14/6/2007, 21:02   2248 views
  Share