IL SINDACO CI HA ROTTO I COGLIONI!, complimenti per la figura di merda

« Older   Newer »
  Share  
Kaste88LC
view post Posted on 15/6/2007, 15:56




ha veramente rotto!

lascio stare di intervenire sulla discussione tra star e smart per quanto riguarda l'argomento italia che non è di mia competenza...

ma voglio che ragionate un attimo sul fatto che per colpa di quella donna là (di cui mi rifiuterò d'ora in poi di pronunciare il nome) e di quello che ha fatto insieme ai suoi compari rincoglioniti, ci siamo trovati a litigare tra di noi...
questo è vergognoso quasi quanto quello che è successo...
invece di unirci ancora di più contro il "nemico" comune stavamo litigando!
inizio col chiedere scusa se ho offeso qualcuno di quelli che erano in linea quando è uscita la notizia e spero che torni tutto come prima...spero che facciate lo stesso anche voi perché questo non è il momento di litigare!

"quando saremo uniti nella nord..."
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 15/6/2007, 16:00




si vabhe kiedo scusa ankio se ho alzato i toni, però insultare l'ITALIA mi offende come se si insultasse LECCO! tutto qui!
 
Top
bomberos
view post Posted on 15/6/2007, 17:20




Cosa sta succedendo alla ticketone H.Smart!?!?!?
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 17:43
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Io non lo so, o meglio credo di saperlo ma preferisco fare domande e non dare risposte. C'è chi è preposto a questo compito: io sono solo un tifoso che ha solo dei doveri e non dei diritti.
Mi chiedo comunque chi e perchè ha creato tutto questo troiaio, come e perchè l'ha risolto nei modi e nei tempi che abbiamo visto. Pazienterò, magari già domani salta fuori la verità, o stasera, o lunedì, o mai...

Anzi ti dirò che in realtà a questo punto non me ne frega un cazzo. Spero solo che domenica la MIA squadra mi regali qualcosa che altri non potranno capire.
 
Top
18 replies since 15/6/2007, 13:19   562 views
  Share