GLI ANNI ALL'INFERNO, dal fallimento alla c1!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2007, 17:22
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Noi, a differenza di quelli dell'altra sponda che ci sono riusciti già 2 volte, non siamo mai falliti. Radiati dal professionismo per inadempienze, semmai. Grazie alla striscia di personaggi qui sotto: ricordateveli...
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 18/6/2007, 17:36




cazzo ragazzi, io tutte le volte che vedo la foto di ER TRUFFA, mi chiedo:; ma anche noi, a vederne uno con quella faccia e quei vestiti, ci doveva venire un sospetto!

comunque, ieri si ricordava giusto l'epopea del pullman e la faccia del Bebe in ritiro
ahahahaha
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 17:50

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


ridiamoc1 sopra adesso!!!altra dimostrazione della nostra forza!!!
5 anni e siamo piu forti i prima!!
 
Top
BSE
view post Posted on 18/6/2007, 19:41




io invece mi chiedo sempre cosa sarebbe successo se fossimo riusciti ad acchiapparlo.
maledetto porco, l'avremmo linciato
 
Top
LoSte
view post Posted on 18/6/2007, 20:53




CITAZIONE
da quella partita la squadra cambiò atteggiamento

Io ricordo quella partita, con Di Muro che scappò negli spogliatoi prima della fine... e la domenica successiva completò il discorso con Lecco-Alghero 0-5, probabilmente il periodo più brutto degli ultimi 5 anni...
P.S. Chi si ricorda la finale di coppa Italia di Monza??? Io c'ero :D
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 18/6/2007, 21:04




tu c'eri a metà!!!
 
Top
LoSte
view post Posted on 18/6/2007, 21:06




E' vero, avevo lasciato a casa braccio sinistro e gamba destra :D
 
Top
estranged1912
view post Posted on 18/6/2007, 21:07




a pensare a certi brutti momenti mi viene l'angoscia :cry:

per fortuna quest'incubo è finito!
 
Top
bomberos
view post Posted on 18/6/2007, 21:10




CITAZIONE (LoSte @ 18/6/2007, 21:53)
CITAZIONE
da quella partita la squadra cambiò atteggiamento

Io ricordo quella partita, con Di Muro che scappò negli spogliatoi prima della fine... e la domenica successiva completò il discorso con Lecco-Alghero 0-5, probabilmente il periodo più brutto degli ultimi 5 anni...
P.S. Chi si ricorda la finale di coppa Italia di Monza??? Io c'ero :D

LA FINALE DI COPPA ITALIA DI MONZA!?!??! vs NUOVA ALBANO!!

AHAHHAHAHHAHAHA.... IO VENUTO APPOSTA IN TRENO DA TRENTO CON UN MIO AMICO CHE AVEVO CONVINTO MINACCIANDOLO....AHAHAHAHHA

...ricordo che quelli dellla Nuova Albano erano arrivati senza pullman, ma in macchina (tipo squadra di seconda categoria...) ....3 € la curva!
CHE PARTITA INSULSA.... PALESEMENTE (a mio avviso) VENDUTA... con Cinnella sostiuto alla mezz'ora che si era incazzato nero (probabilmente perche doveva ancora toccare un pallone).... poi la domenica successiva 0-1 in casa con il trealbe ultimo in classifica (come ricordato da Star) e l'arrivo del mitico pasinato!!!!
 
Top
BSE
view post Posted on 18/6/2007, 21:14




CITAZIONE (LoSte @ 18/6/2007, 21:53)
CITAZIONE
da quella partita la squadra cambiò atteggiamento

e la domenica successiva completò il discorso con Lecco-Alghero 0-5

cazzo allora mi sa che la memoria fa cilecca. diciamo alcune partite dopo :D

image
 
Top
LoSte
view post Posted on 18/6/2007, 21:24




Forse hai rimosso :D
 
Top
bomberos
view post Posted on 18/6/2007, 21:26




Nikz .... era di GIOVEDI 3 APRILE 2003 la partita a Cologno al Serio.... ho ancora il biglietto attaccato in camera (n°21)
.... anche in quell'occasione megatrasfertona in treno da trento con partenza alle ore 8.00, arrivo a bergamo e pullman di linea per cologno al serio... arrivo tipo alle 13.00 e cazzeggio per il paese deserto per passare il tempo!

partita fenomenale vista in piedi (ma con la testa "abbassata") perche il tetto della tribunetta di cologno era troppo basso... figa un mal di collo....

pero il gol del BANDITO GIULIETTI ripagò tutto lo sbattimento! :woot:
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 18/6/2007, 21:28




finale di coppaitalia con i bambini del nuova albano vestiti d bluceleste ke avevano tratto in inganno me e Loste :D
 
Top
LoSte
view post Posted on 18/6/2007, 21:29




Mamma mia che scarpinata quel giorno... ed entrammo gratis!!!
 
Top
LoSte
view post Posted on 19/6/2007, 09:03




Com'è che nessuno mi ha corretto :D ? Lecco-Alghero 1-5, mi son dimenticato ( :unsure: ) il gol del Bona...
 
Top
40 replies since 18/6/2007, 09:05   1488 views
  Share