per una volta..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2007, 22:41
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Infatti Unica rappresenta il tipico motto di salire sul carro del vincitore. All'andata non ci cagavano o quasi...spazio per Olginatese, 5 min per il solo Lecco, servizi risicati (e senza molte azioni goal perse nella "scaletta" personale di De Lillo....)....poi quando si sono accorti che una città intera era in fermento, voilà gli speciali, i commenti, interventi a raffica...DUE telecamere allo stadio....

Sono troppo contento per la promozione in C1 e quindi tralascio di sparare troppo sulla minitvlocale...si ricordino però che la squadra è salita di categoria, e loro dovranno adeguarsi!!! Rivoglio lo SPECIALE di mezzora del lunedì sera che lo fanno in tutt'Italia....ma a Lecco solo all'ultima partita e se vinci! :angry:
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 19/6/2007, 23:02




poi le telecronache penose, di un finto incredibile..
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 23:26
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Esatto! Mi stavo dimenticando, e nessuno lo ha fatto notare: Redaelli costretto ad urlare "il Lecco in C1" (per pochi secondi), fingendo in modo clamoroso (lui che del Lecco non gliene frega un caxxo)...poi 20 secondi di silenzio assoluto, seguito dalle solite frasi di circostanza e di congedo, con tono distaccato.
Non ricordo più il nome del vecchio telecronista a Monza 97, ma risentendolo in VHS si sente la sua emozione e gioia sincera....quello sì che era professionale e bluceleste.
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 19/6/2007, 23:27




pistone forse?
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 23:29
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


FEDERICO PISTONE, proprio lui. E' stato anche il coautore del libro sulla Calcio Lecco ("Blucelesti, Storia della Calcio Lecco" Edizioni Periplo). Ma che fine ha fatto? (Radogna lo si vede spesso allo stadio invece).
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 19/6/2007, 23:42




fantastico libro nn so quante volte l'ho letto..tra 1 po' prepariamoci a scrivere l'aggiunta..
 
Top
Jack_Lecch
view post Posted on 20/6/2007, 02:16




Pare che qualcuno stia preparando una nuova edizione dei "Blucelesti", anche perché in questi ultimi anni ne sono successe veramente tante di cose da raccontare! Tralasciando quello che è Unica, io mi auguro che il prossimo anno riescano almeno a trasmettere l'intera partita e che, come ha detto qualcuno sopra, inseriscano una trasmissione in più. A Bergamo ci sono televisioni che fanno ore di servizi su squadre di Eccellenza. A Lecco si fa fatica a mostrare una squadra di C1 e tutte le altre vengono completamente ignorate. Bah...
 
Top
lecco1912
view post Posted on 20/6/2007, 08:18




radogna non era mica l'addetto stampa del lecco? almeno con la vecchia dirigenza, non so adesso che fine abbia fatto (a parte andare ai poggi...)

redaelli invece vi assicuro che è tifoso bluceleste, è vero che è di olginate, figlio di dirigenti dell'olginatese, ma al lecco ci tiene
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 20/6/2007, 09:14




chi lo sta preparando?
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 20/6/2007, 09:21




CITAZIONE (Jack_Lecch @ 20/6/2007, 03:16)
Pare che qualcuno stia preparando una nuova edizione dei "Blucelesti", anche perché in questi ultimi anni ne sono successe veramente tante di cose da raccontare! Tralasciando quello che è Unica, io mi auguro che il prossimo anno riescano almeno a trasmettere l'intera partita e che, come ha detto qualcuno sopra, inseriscano una trasmissione in più. A Bergamo ci sono televisioni che fanno ore di servizi su squadre di Eccellenza. A Lecco si fa fatica a mostrare una squadra di C1 e tutte le altre vengono completamente ignorate. Bah...

davvero? questa si ke è una bella notizia image
 
Top
39 replies since 18/6/2007, 19:37   944 views
  Share