CAMPAGNA ABBONAMENTI 2007-2008, “Riproviamoci… Tutti insieme siamo più forti!"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2007, 13:18
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
mamma mia. ormai siamo al punto che riusciamo a criticare anche prezzi dell'abbonamento così bassi.

stiamo scadendo nel ridicolo bagai

Vabè, mi sembrava di aver espresso bene il mio pensiero, evidentemente non mi sono fatto capire...pazienza.
Io comunque la tessera la faccio e mi tengo le mie idee su quel che poteva essere e non è stato. Liberi gli altri di pensarla diversamente.
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 17/7/2007, 13:21




io come al solito ti ho capito henry e ne discutemmo anche tanto tempo fa....anche perche', e' INUTILE che ci prendiamo in giro, con la campagna acquisiti in via di definizione e il cambio di allenatore dopo una settimana, conoscendo i lecchesi NON SO cosa sar della campagna abbonamenti

questo se vogliamo raccontarci la verita'!"

henry attendo una mail!!
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 17/7/2007, 13:26




d'accordo che la situazione poco cara di questi giorni non spingerà i "freddini" a prendere l'abbonamento, ma la ragione non può essere di sicuro il prezzo troppo alto, siamo onesti.
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 17/7/2007, 13:31




no ma il discorso di henry era chiaro

a lecco serve un investimento maggiore per portare gente allo stadio
con prezzi agevolati per famiglie, e biglietti gfratis nelle scuole!

mski
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 13:44
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
il prezzo troppo alto

Oh signùr: tornate a leggervi il post dall'inizio. Chi ha detto che il prezzo è troppo alto ? Io ho parlato di percentuale di aumento e di mancata politica a favore delle famiglie nonchè dei vecchi abbonati. E se vuoi aggiungo l'assenza di incentivi per portare allo stadio i ragazzi (tra i quali non rientro io, giusto per chiarire anche questo aspetto...): quando ero in età ( :( ), ricordo che al Liceo venivano distribuiti a spot dei pacchetti di biglietti invito per gli under 18, gente che magari in quell'occasione scopriva che oltre a Juve, Milan e Inter esisteva anche la squadra della città e che andare in curva (o in distinti, cambia negòtt...) poteva essere oltre che divertente, anche un'alternativa domenicale al cazzeggio sul lungolago o le vasche in centro. E magari qualcuno si è innamorato del Lecco proprio così, piano piano, partita dopo partita, e oggi lo trovi ancora al Rigamonti.
Ah, io a vedere il Lecco ci andavo giù da 4 anni quando partì quell'iniziativa, e mi facevo 50 km alla volta in pullman/treno...

ops, vedo che nel frattempo ilveromosd aveva già tradotto il mio pensiero...
 
Top
BAGAI DELLA NORD
view post Posted on 17/7/2007, 14:02




sinceramente pensavo che lo facessero pagare sui 100 euro...
sono contento che abbiano tenuto il prezzo contenuto ....
per il resto, per me sarebbe un bel gesto e un investimento di giovani tifosi del Lecco,mandare biglietti gratis nelle scuole....si sfornano solo tifosi dell' inter milan e juve...bisognerebbe lavorare su quello....
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 14:43

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


appunto esattamente...il prezzo mi pare contenuto...e un'investimento sui giovani mi sembra una cosa importantissima...anche per il futuro!

poi personalmente anche se costava 200 euro io l'avrei fatto comunque...ok menandola e rompendo i coglioni..ma in questo caso mi pare che il problema non siamo noi perchè si parla di portare gente allo stadio facendo qualcosa di concreto per invogliarli...
noi comunque vada e a qualsiasi costo ci saremo come ci siamo stati in questi anni difficili
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 15:09
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Questa era la stagione buona per riaccendere l'interesse della città (oddio cosa ho detto... :rolleyes: ), o meglio di "quelli che vengono solo quando le cose vanno bene" (in buona compagnia con sindache, ex ministri... :D :D :D ). Dopo il boom della finale play off c'era da battere il ferro caldo: adesso, con la bega dell'allenatore e una campagna acquisti che fatica a decollare (anche per i problemi extracalcistici che tutti conosciamo, non è un'accusa alla società), sarà più difficile richiamare gente senza qualche incentivo. E sto parlando sempre degli altri, non di noi che andiamo e andremo comunque. Poi magari la C1 attira i "dormienti" più di quel che penso e ci ritroviamo in 3.000 (di cui 1.000 abbonati) tutte le domeniche...
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 17/7/2007, 15:19




henry
l'anno di donadoni avevamo 700 abbonati! ricordi?' ecco, da li' ho capito che a lecco neanche la serie a ci fa superare quota 1000

pero' in serie a avremmo la tribuna vips che arriva ai distinti, piena di lacche' dell'ultim'ora!|
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 18/7/2007, 12:10




CITAZIONE (h.smart @ 17/7/2007, 14:44)
CITAZIONE
il prezzo troppo alto

Chi ha detto che il prezzo è troppo alto ? Io ho parlato di percentuale di aumento

scusa, eh...se ti lamenti della percentuale di aumento, le cause possono essere solo due: o ritieni troppo alto il nuovo prezzo o troppo basso quello dell'anno scorso.
non credo sia la seconda.

sono d'accordissimo su tutto il resto invece, come tutti mi pare ;)
 
Top
pelato59
view post Posted on 18/7/2007, 13:10




Onestamente, direi che per vedere quest'anno la B2 che c'e, i prezzi sono sul basso. Vedremo delle belle squadre e si presume anche uno spettacolo diverso dall'ultimo anno.
 
Top
LoSte
view post Posted on 18/7/2007, 13:16




Forse parlando di percentuale di aumento si può obiettare che la tribuna laterale sia aumentata meno della curva (in %) mentre la centrale sia, mi pare, invariata...
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 13:22
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
o ritieni troppo alto il nuovo prezzo o troppo basso quello dell'anno scorso

lo devo ripetere ? ritengo esagerato l'aumento di oltre il 30%, tutto qui...
Poi ognuno scelga tra le opzioni a, b o c:

a) se 60 in C2 era poco, 80 in C1 è giusto
b) se 60 in C2 era giusto, 80 in C1 è tanto
c) se 60 in C2 era tanto, 80 in C1 è fuori dal mondo

c'è anche la d) 60 era giusto in C2, 80 è giusto in C1 (che è il pensiero comune, credo).

Io comunque sono per la a.

E tieni conto che il problema mi tocca relativamente, visto che faccio la tessera di tribuna laterale e poi vado per 10/12 partite su 17 in curva e ne perdo un paio...in giro per il mondo...

Pelato, devi cambiare l'avatar... ;)
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 23:51
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


CITAZIONE (LoSte @ 18/7/2007, 14:16)
Forse parlando di percentuale di aumento si può obiettare che la tribuna laterale sia aumentata meno della curva (in %) mentre la centrale sia, mi pare, invariata...

Insomma...da 250 a 300!! Non sono bruscolini... -_-
 
Top
LoSte
view post Posted on 19/7/2007, 13:16




Infatti parlavo di percentuali... 20 euro di aumento su 60 son molto più che 50 su 250... (33% contro 20%)...
 
Top
158 replies since 15/7/2007, 14:12   4414 views
  Share