CAMPAGNA ABBONAMENTI 2007-2008, “Riproviamoci… Tutti insieme siamo più forti!"

« Older   Newer »
  Share  
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 6/9/2007, 19:07




CITAZIONE (go on home british soldiers @ 6/9/2007, 19:15)
CITAZIONE (Drudenhaus =1912= @ 6/9/2007, 16:27)
703 era l'ultimo dato, magari adesso sono di più.

una campagna partita lentissima, ma che adesso ha fatto registrare il record! incredibile

Ma le 703 comprendono quelle omaggio?

da quello che ho letto no
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 00:02
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Rilancio il discorso dopo aver visto i numeri di Lecco - Venezia.

Situazione a dir poco deprimente: si è fatto il (nostro) record di abbonati con 760 tessere circa, ma è chiaro che si tratta di persone che l'anno scorso pagavano il biglietto regolarmente e quest'anno hanno giustamente optato per un buon guadagno.
Ma gli altri tifosi dove sono??? Per Lecco - Venezia era ragionevole aspettarsi ALMENO 1800 spettatori di casa, per non osare pensare di oltrepassare i 2000! E invece: distinti prossimi allo zero e tribuna centrale rarefatta. Si salvano solo laterale e ovviamente curva nord?!
Sono a dir poco affranto! La promozione in C1 alla fine non ha convinto nessun "titubante" a seguire regolarmente il Lecco.

Che tristezza infinita... :cry:
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 07:20
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Inve, vale lo stesso discorso fatto per il sito ufficiale: inutile parlarne, è solo fiato sprecato. Quelli eravamo, quelli siamo, quelli saremo. Fieri e orgogliosi. E a chi ti chiede dopo la partita: "Cos'ha fatto il Lecco ?", devi rispondergli come ho fatto io domenica a uno in macchina con la morosa: "Un cono cioccolato e limone, grazie".
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 07:51
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,466
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (invemaster73 @ 18/9/2007, 01:02)
Rilancio il discorso dopo aver visto i numeri di Lecco - Venezia.

Situazione a dir poco deprimente: si è fatto il (nostro) record di abbonati con 760 tessere circa, ma è chiaro che si tratta di persone che l'anno scorso pagavano il biglietto regolarmente e quest'anno hanno giustamente optato per un buon guadagno.
Ma gli altri tifosi dove sono??? Per Lecco - Venezia era ragionevole aspettarsi ALMENO 1800 spettatori di casa, per non osare pensare di oltrepassare i 2000! E invece: distinti prossimi allo zero e tribuna centrale rarefatta. Si salvano solo laterale e ovviamente curva nord?!
Sono a dir poco affranto! La promozione in C1 alla fine non ha convinto nessun "titubante" a seguire regolarmente il Lecco.

Che tristezza infinita... :cry:

Boh, io ho cercato di coinvolgere una coppia di amici. L'anno scorso li avevo portati una volta in curva (12 euri) e una volta, perchè pioveva, nei distinti (mi pare 15 euri: 10 + 5 di ridotto). Quest'anno avrebbero dovuto cacciare 20 euri per venire in curva e 25 per i distinti. Se ne sono stati a casa...
Quello che continuo a dire è che comunque la società dovrebbe pensare ai miniabbonamenti per 3/5 partite, alle donne gratis, ai biglietti omaggio per le scuole!!!!...
I 1.200-1.500-1.800 sono lo zoccolo duro più qualche centinaio che viene ogni tanto per la partita di cartello, ma se si vuole riempire lo stadio e avvicinare al Lecco gente nuova, bisogna pensare anche a qualcosa di nuovo!!!

P.S. comoMERDA
 
Top
BAGAI DELLA NORD
view post Posted on 18/9/2007, 07:59




per i biglietti omaggio nelle scuole,la societa' si dovrebbe muovere a novembre da quello che so...
iniziativa che magari non avra' immediati riscontri ma e' la vera mossa importante da fare a lecco. Far crescere i ragazzi dalle elementari e medie con a cuore la squadra della propria citta',
per il resto la societa' mi sembra abbia fatto fin troppo per invogliare la gente a partecipare, 80 euro per un abbonamento in curva da neopromossa e veramente poco....
come dice qualcuno eravamo questi, siamo questi e saremo questi....fieri e orgogliosi
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 18/9/2007, 08:17




si ma un tifoso occasionale l'abbonamento giustamente non lo prende...
e il discorso di volaalto non fa una piega, 10 euro non sono un prezzo relativamente alto, ma uno li tira fuori una volta poi se non ha sta grande passione sta a casa.
 
Top
0341
view post Posted on 18/9/2007, 09:53




Non sono pessimista, anzi:
760 abbonati (che non mi aspettavo affatto) significa che lo zoccolo duro ora ha una base più ampia. E il Lecco point, la vendita di materiale bluceleste anche all'Isolago, non posso fare altro che bene al sentirsi più uniti ai colori blucelesti.
Il mio parere è che questo sia un anno determinante: se salviamo la pellaccia e restiamo in C1 (risolvendo la grana stadio e lasciando alla società i dané per il mercato) e se investiamo su giovani leve (le scuoleeeeee!!!) dall'anno prossimo, quando si metteranno le basi per l'assalto alla B, ci si diverte davvero...
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 18/9/2007, 16:32




d'accordo con 0341
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 22:47
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Leggendo in dettaglio un'articolo della provincia si scopre però un dato allarmante: tolta la curva nord, il resto degli abbonamenti sono per metà over 65 anni. Che campino cento anni per la loro fedelta! Ma significa che i giovani latitano: io insisto, ingresso GRATIS almeno sino a 14 anni.....la società ci perde nel breve periodo ma ci guadagna sul futuro!
Io ho iniziato a 11 anni con il millino nei distinti (poi curva con i Mods...sigh :cry: ...ecc ecc) e a quell'età andavo più per l'emozione dello stadio e della partita che per il cuore bluceleste (ma che evidentemente già avevo... :P ).
1650-1800 spettatori per il Venezia (fonti diverse quali gazza, provincia...)- (al di là di ogni discorso, insieme al Verona, una delle partite più attese dopo il nostro ritorno in C1) non sono stati certo un dato che ha reso felici R&R&F!!!
 
Top
158 replies since 15/7/2007, 14:12   4414 views
  Share