CAMPAGNA ABBONAMENTI 2007-2008, “Riproviamoci… Tutti insieme siamo più forti!"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2007, 18:04
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,466
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


intanto (notizia televideo RAI) la Pro Sesto lancia l'abbonamento famiglie: si chiama "abbonamento Amici della Pro Sesto", con il quale si potranno acquistare 2 abbonamenti di curva a 30 euro complessivi o 2 abbonamenti distinti a 60 euro complessivi.
Non male l'idea... possibile che i nostri non riescano a inventarsi qualcosa di simile... o delle tessere a scalare... o delle minitessere per 5 partite... o un biglietto cumulativo... insomma qualcosa per incentivare le presenze delle famiglie!
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 13:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ma quando mai... :B): Sono due settimane che lo scrivo, ma ormai è tardi e per la prossima stagione è andata. Speriamo se ne ricordino per quella dopo. Ma dubito... :(
 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 23/7/2007, 13:10




CITAZIONE (h.smart @ 23/7/2007, 14:02)
Ma quando mai... :B): Sono due settimane che lo scrivo, ma ormai è tardi e per la prossima stagione è andata. Speriamo se ne ricordino per quella dopo. Ma dubito... :(

Non è mai troppo tardi...
Nel basket molte società fanno miniabbonamenti per 3-5 partite verso fine anno, sarebbe un'idea possibile magari per novembre-dicembre, periodo in cui se non si domina lo stadio è vuoto...
A quel punto puoi inventarti anche altro, agevolazioni per le famiglie, e cosa che sostemgo da sempre, biglietti per le scuole...
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 13:28
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


E io che ho fatto l'abbonamento a luglio ? Le agevolazioni e i pacchetti-famiglia (o per blocco di partite) andavano pensati prima: e ripeto che quando ero io al Liceo (Jurassic School :P ) portavano a spot dei biglietti omaggio per gli under18, mi pare fossero curve e distinti. E le promozioni per le famiglie (Albinoleffe e Pro Sesto sono dei casi limite perchè lì la gente non va nemmeno se la paghi in contanti all'ingresso dello stadio) sono un'idea che va percorsa.

ps. x goonhome: bluemoon shines...
 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 23/7/2007, 13:33




CITAZIONE (h.smart @ 23/7/2007, 14:28)
E io che ho fatto l'abbonamento a luglio ? Le agevolazioni e i pacchetti-famiglia (o per blocco di partite) andavano pensati prima
.....
ps. x goonhome: bluemoon shines...

Son d'accordo ma se per l'ipotetico Lecco-ProSesto del 18 dicembre con pioggia (esempio non troppo assurdo) fai entrare moglie e figli a 3 € non vedo niente di male calcolando che lo stadio sarà vuoto...
PPS quest'anno vinciamo tutto.. hai visto il 4-0 con doppietta di Bianchi e gol di Corradi? Go italic citizen!
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 22:29
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Manca un mese all'inizio del campionato...tanti sono in ferie, molti ci andranno tra poco in Agosto.....

Ad oggi siamo a circa 100 abbonamenti fatti (fonte la Provincia....): non sono forse un pò pochini come inizio?

O tutti aspettano Settembre, sperando in una prima giornata in trasferta, "giusto per pensarci sù e decidere il da farsi..." <_<
 
Top
giaretta5
view post Posted on 29/7/2007, 14:04




buongiorno a tutti,
ragazzi, guardate che il prezzo dell'abbonamento direi che è più che valido, dati tutti i prezzi delle altre squadre di C.
quindi, tralasciando sesto, lecco è tra i più bassi sia come curva che come tribuna.
basti pensare che nella vicina monza, il biglietto in curva costa 120 euro o i 110 della pro patria.
il 50% in piu...


 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 30/7/2007, 09:07




CITAZIONE (giaretta5 @ 29/7/2007, 15:04)
buongiorno a tutti....
basti pensare che nella vicina monza, il biglietto in curva costa 120 euro o i 110 della pro patria.
il 50% in piu...

se un biglietto di curva costa 120€ un'abbonamento cosa costa? 2000€? E un abbonamento della tribuna? 30.000€? che inflazione devastante...
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 09:42
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


in Brianza ti fanno pagare anche l'aria che respiri... :P :P :P

comunque appena esce il calendario accendo un mutuo per portare la famiglia al Brianteo quando gioca il Lecco... :D
 
Top
giaretta5
view post Posted on 30/7/2007, 12:08




si, scusa.. intendevo un abbonamento :D
 
Top
OtessorG
view post Posted on 30/7/2007, 16:54




in media un abbonamento in C1 costa 110 eurini..
cosi', solo per dire..

ps: avete fatto bene a lascia' allegri!

saluti..
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 17:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
ps: avete fatto bene a lascia' allegri!

...in realtà mi sa che è stato lui a telare appena ha trovato un contrattino più sostanzioso...comunque mi sa che abbiamo perso poco, sicuramente niente a livello umano.
 
Top
Ultras1912
view post Posted on 30/7/2007, 19:42




Per me il prezzo è abbastanza giusto.
Pensa che i legnanesi fanno pagare 90 euro
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 1/8/2007, 12:19




dalla provinciadi oggi:
abbonamenti fermi a 250...sebbene cmq ci sia sempre gente ke va a fare l'abonamento,s sxava nell' "effetto milan" x far salire il numero...cmq nn s scoraggiano...sxano d suxare i 637 dell'anno scorso...poi siamo a fine mese e le persone sono anke in vacanza...

importante: abbonamento acquistabile entro il 7 settembre...potrebbero cambiare gli orari x fare abbonamenti al lecco point,quindi c'è scritto ke prima d recarsi è sempre meglio chiamare allo 0341/283209 x avere informazioni + precise...
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 13:28
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
sxano d suxare i 637 dell'anno scorso...poi siamo a fine mese e le persone sono anke in vacanza...

Mah...c'è poco da sperare. Siamo a Lecco, qui la gente la porti allo stadio solo se deve cinguettare dietro al culetto di Kakà o sbavare ai piedi di Ibrahimovic. Quanto al cercare scuse, non servono: quelli siamo, e quelli saremo. Piuttosto, se dovessimo fermarci sotto i 700, io proporrei alla società di far pagare i singoli biglietti 30 euro in curva, 50 in distinti, 70 in laterale e 200 in centrale. E soprattutto zero omaggi (così evitiamo problemi... ;) ).

CITAZIONE
è sempre meglio chiamare allo 0341/283209 x avere informazioni + precise...

si sa mai che poi te lo fanno restituire il giorno della prima partita... :P
 
Top
158 replies since 15/7/2007, 14:12   4414 views
  Share