Posts written by giovanistadio

view post Posted: 22/9/2021, 09:00 Il giocone - Edizione 2021/22 - STAGIONE 2021/22
FeralpiSalò - Juventus U23 1
Triestina - Lecco X (1-1)
Fiorenzuola - Seregno 1
Giana Erminio - Albinoleffe 2
Legnago - Alto Adige 2
Mantova - Piacenza X
Pergolettese - Vecomp Verona 1
Pro Patria - Padova 2
Pro Vercelli - Trento X
Renate - Pro Sesto 1
view post Posted: 20/9/2021, 16:36 Calcio Lecco 1912 vs FeralpiSalò - STAGIONE 2021/22
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 19/9/2021, 20:36) 
Giovani tu sparavi merda su Lora. Tranquillo che non mollo:)
Cosa c’entra tordini con zambataro che ho invece elogiato ?😅
Sei parecchio confuso. Fatti la terza dose di siero, 🐑

Uhe sciur talent scout mai dato della merda ad un giocatore, contrariamente a te che sei avvezzo a vari titoli "nobiliari" preferiti un po' per tutti. In un occasione l'ho paragonato ad un paracarro (giocò malissimo), cosa che ti ha profondamente turbato visto che è l'unico giocatore sul quale hai semi azzeccato una valutazione e che utilizzi più del prezzemolo in un refren senza fine (io ci vedo lungo hai proferito :wacko:). Comunque anche se rigenerato come molti altri da un vero allenatore (che chiamavi mongoloide, tanto per cambiare) ieri è stato il peggiore dei nostri: passaggi o lunghi, o corti, o troppo forti, una bella dormita nel controllare palla di petto con avversario alle spalle che ha fatto una ripartenza che poteva costare caro. Peccato che non c'è IPPICA BLUCELESTE forse sarebbe più indicata per te, anche se pure i cavalli si sono fatti vaccinare da illo tempore perché i en minga stupet.
view post Posted: 19/9/2021, 21:41 Il giocone - Edizione 2021/22 - STAGIONE 2021/22
Mi u faa ses punt.
Io ho fatto 6 punti.
Segna glc segna
view post Posted: 19/9/2021, 19:21 Calcio Lecco 1912 vs FeralpiSalò - STAGIONE 2021/22
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 19/9/2021, 19:17) 
povero scemo che ho detto "è un giocatore che ha gamba", l'ho elogiato più volte. Hai la bocca solo per sparare cazzate..
Dimmi quando ti butti nel Lago con una pietra legata, che festeggio. Ora fammi seguire il finale che sto trepidando!!

Ma se sparavi merda persino su Tordini dai...e parli di onestà intellettuale...
Sembravi leggermente migliorato ultimamente ma sei sulla falsa riga di tutti i negazionisti che conosco, uno più scemo dell'altro. E intanto il virus ci sguazza negli stolti, fa tutte le sue belle varianti ed incula chi ha un minimo d'intelletto ed ha cercato di immunizzarsi, ma i cretini lo coinvolgono in una malattia che non avrà mai fine. Come i loro cervelli, senza fine perché non hanno nemmeno un principio.
In effetti mi sarei molto sorpreso se fossi stato normale (vaccinato e non delirante con principi no dittatura sanitaria....ma va a ciapa' i ratt...)
view post Posted: 19/9/2021, 18:13 Calcio Lecco 1912 vs FeralpiSalò - STAGIONE 2021/22
Zamba fin adesso non ha sbagliato un pallone. Alla faccia di chi lo criticava. Bigul...
view post Posted: 19/9/2021, 17:59 Calcio Lecco 1912 vs FeralpiSalò - STAGIONE 2021/22
Tordini che sfiga fra pali ed altro poteva essere capocannoniere. Lora passaggio lungo, corto, dormita pericolosa. Giudici bene, veloce. Masini super. Merli guerriero. Ioco grande.

P.S. nel lago non buttartici tu l'infezione per ora è solo per via aerea, lasciamo scevre le acque per piase'....

.
view post Posted: 19/9/2021, 17:26 Calcio Lecco 1912 vs FeralpiSalò - STAGIONE 2021/22
P.S. distinti cunt quater veget, curva molti meno di quello che m'aspettavo, tribuna semivuota. "Voglio il bomber, voglio top player, voglio presidenze munifiche, siamo la calcio Lecco " e poi uno stadio vuoto. Ma non rompermi i coglioni se urlo VERGOGNA!!!!!
view post Posted: 19/9/2021, 17:23 Calcio Lecco 1912 vs FeralpiSalò - STAGIONE 2021/22
Feralpi gran bella squadra niente da dire. Fisicamente, tatticamente (bravo Vecchi) come grinta, raddoppiano, chiudono tutti gli angoli, pressano. Meno male che davanti, a latere da palo e traversa, hanno ciccato di brutto. Unica soddisfazione il coro: MAGONI UOMO DI MERDA (unico rimasto rintanato nella panchina all'intervallo, con coppola bianca in testa)
view post Posted: 19/9/2021, 13:02 Calcio Lecco 1912 vs FeralpiSalò - STAGIONE 2021/22
CITAZIONE (glc_1912 @ 19/9/2021, 12:15) 
Togliamo il green pass, diamo retta alle ciance dei no-vax, eliminiamo mascherine e distanziamento, basta, via tutto.

Poi a novembre ci salutiamo dai balconi cantando e appendendo bandiere con scritto "andrà tutto bene", lamentandoci perché le aziende licenziano e ristoranti, bar eccetera non possono riaprire.

Mi sembra un'ottima idea.

Lasciamo perdere, che è meglio.

POLIOMELITE debellata 60 anni fa con vaccino Sabin

VAIOLO debellato 150 anni fa con vaccino Jenner

DIFTERITE debellata come sopra

MENINGITE debellata da fine anni 90 con vaccino Hilleman
(errata corrige: non completamente debellata, l'hanno contratta i no vax)
view post Posted: 19/9/2021, 08:54 Calcio Lecco 1912 vs FeralpiSalò - STAGIONE 2021/22
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 18/9/2021, 22:28) 
Basta vedere i numeri. Tanta gente non entra per il green pass, fatevene una ragione.

Tanta gente non entra alla stadio contraria al green pass ed ai vaccini ma entra in terapia intensiva.
view post Posted: 18/9/2021, 17:21 Calcio Lecco 1912 vs FeralpiSalò - STAGIONE 2021/22
Penoso

VERGOGNA

Sogno la nord gremita ed appassionata come ai vecchi tempi
view post Posted: 17/9/2021, 16:21 SCRITTE LASER SU UN SIMBOLO DI LECCO: IL SAN MARTINO - STAGIONE 2021/22
Che autogol!!!

Parlavo di cretini quando sembrava che ci fosse veramente l'ebete autore di questa bravata, a caccia di notorietà, ma quello che è emerso è di un'enormita' mai vista. A caccia dello scoop si sono infilati in un mare di guai. Mi auguro abbiano a patire tutte le conseguenze del caso. Ribadisco il periodo (dove è intervenuto anche il covid a snidiarli) per il quale non ci si capacita di quanti cretini ci siano sulla faccia della terra!!
view post Posted: 17/9/2021, 08:05 Calcio Lecco 1912 vs FeralpiSalò - STAGIONE 2021/22
L'occhialuto faccia da pirla avrà il coraggio di farsi vedere al Rigamonti?
view post Posted: 16/9/2021, 16:16 SCRITTE LASER SU UN SIMBOLO DI LECCO: IL SAN MARTINO - STAGIONE 2021/22
CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 16/9/2021, 16:51) 
Palesemente la provocazione di qualche imbecille (pure noto) per qualche trovata pubblicitaria o cos'altro da mentecatti barboni quali si è. Francamente credo che incazzarsi per un coglione simile dia solo soddisfazione a sto coglione, a me fa semplicemente compassione uno che si riduce a fare queste provocazioni inutili.

Quello che mi fa incazzare è Lecco Notizie che realizza una intervista simile e livello più che infimo di tutto il giornalismo lecchese.

Cazzo PAROLE SANTE. Ma hai il dono di leggere nel pensiero altrui??? In un periodo che più scemo non si può (con il vaccino ti iniettano un microchip, più sbarchi a Lampedusa più sicurezza per le pensioni ai nostri anziani, Greta paladina dell'ecosistema, ecc) come si fa a dare importanza ed eco ad uno scemo del genere? È proprio quello che vuole, come il cretino che correva biotto ad una recente partita degli europei e che le telecamere si sono ben guardate dal riprendere non facendo il suo gioco mentecatto. Questo pirla che si definisce "artista" andrebbe multato per disturbo della quiete pubblica, analizzato con TSO se è nel pieno possesso delle sue facoltà mentali ed ammonito che se ci prova un altra volta con simili bravate fila davanti ad un giudice per direttissima nel penale. Questa gente va ignorata, per loro è la peggior punizione.

P.S. come solo uno di Napoli da tabaccaio si trasforma in fantomas per ciulare il gratta e vinci ad una nonnina, solo uno di Como poteva partorire una simile cazzata!!
view post Posted: 16/9/2021, 10:20 Calcio Lecco 1912 vs FeralpiSalò - STAGIONE 2021/22
Mille spettatori per una C con squadra da non vergognarsene come spesso ci è capitato, anzi più che discreta, sono un'inezia a prescindere. Indubbiamente la nostra è una società veramente sfigata, quando finalmente potrebbe ambire a seguito importante ed a cornici di pubblico ragguardevoli sugli spalti (penso agli abbonamenti che si sarebbero potuti conseguire lo scorso anno a seguito di una buonissima campagna acquisti, penso alle migliaia di persone assiepate allo stadio in occasione del derby e cosa avremmo visto fare dopo quella gragnuola di gol) ci piomba sulla testa una sorta di terribile peste bubbonica che ci allontana da tutto. Se ci pensate bene il Lecco è veramente sfortunato e gli esempi si sprecano, a latere dei delinquenti che l'hanno avvicinato. Pensate ad esempio alla gestione Cariboni, titolare di Impresa con cantieri in tutto il mondo, un fatturato enorme, attività inserita in un modus operandi che era abituale per tutti gli addetti ai lavori di quel settore. Se ci si opponeva alle regole non si trovavano appalti. È arrivato lo sciagurato Mario Chiesa, Di Pietro è salito sul proscenio di "mani pulite" e tangentopoli ha spazzato via quell'enorme impresa insieme a molte altre consimili e lasciando a spasso migliaia di lavoratori. Ed il Lecco ha perso un presidente appassionato, facoltoso e molto ambizioso. Successivamente, e bisogna farsela raccontare bene dal sciur Battazza, la stizzita reazione del compianto Bodega che impugno' la trattativa con casa Agnelli che sembrava avanzatissima per svendere il Lecco a Ciminelli, allora patron del Torino calcio, che con il Lecco ed il Moncalieri intendeva creare un gruppo calcistico piramidale prendendo spunto da realtà che si erano create in Spagna ed in Inghilterra, ma il risultato, soprattutto per noi, fu catastrofico. Comunque a prescindere dal timore di nuove sospensioni per non fare l'abbonamento, dai rincari (versione risibile visto che ultimamente, dalla sdraio ed ombrellone a Rimini, per arrivare alle bollette energetiche tutto è aumentato in maniera non indifferente) dal non volersi assoggettare alle basilari regole per non essere o peggio non contagiare il nostro prossimo, la curva ed i distinti visti sabato per la partita col Legnago erano di una tristezza infinita. Ricordo più gente a Vercurago in occasione della prima amichevole di una banda di ragazzotti sconosciuti che rappresentavano il Lecco di Uzzardi per il successivo campionato in....eccellenza.... Col Legnago una vergogna e in società hanno tutte le ragioni di rinfacciarcelo.
1803 replies since 28/8/2011