pagelle sassuolo-lecco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2007, 22:46

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


volevo mettere un immagine presa da vivereultras c1 girone A di un tifoso della cremonese ma nn sono riuscito se riesci mettila star perpiacere grazie...e poi preferisco stare in silenzio ciao
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 11/11/2007, 22:46




CITAZIONE (mazzini69 @ 11/11/2007, 19:33)
ho letto leccosportweb ma sull'azione grottesca dell'ennesimo contropiede fermato da Carnesalini alla Kamikaze in realtà l'abitro non aveva dato il penalty ma aveva fischiato il fallo al limite dell'area ed espulso il Carne.. poi ha parlato con il guardalinee e ha ripreso con una palla a due scusandosi.. e la cosa grave è che dopo aver schivato non si sa come un pericolo così la squadra poteva trovare la spinta per risollevarsi invece nemmeno questo colpo alle coronarie gli ha fatto fare un sussulto

la cosa sconcertante è che trenta secondi dopo questo pericolo scampato, la nostra "difesa" ha pensato bene di concedere bene un'azione -fotocopia al sassuolo con tatno di attaccante lanciato da solo verso varaldi, che fortunamente ha messo in angolo.

e da lì 2-0
 
Top
0341
view post Posted on 12/11/2007, 10:00




La situazione mi sembra chiara: nella settimana caos il gruppo non si è affatto compattato, l'allenatore (?) è andato ancora più in confusione e la squadra ha perso su un campo dove si potevano anche lasciare le penne ma non senza lottare.

La soluzione conseguente è una sola: MUSICCO DEVE ESSERE ESONERATO.
MA DEVE SALTARE OGGI:
1) Domenica arriva il Verona, scontro diretto contro una formazione che rischia di giocare in casa se non siamo compatti e se contestiamo.
2) Abbiamo una rosa ridicola, la società ha promesso innesti di spessore a gennaio, ma dovrebbe averli a disposizione un tecnico che si mettesse a lavorare ORA, segnalando (non che ci voglia una laurea) chi tenere e chi no, chi prendere e per che sistema di gioco...
3) Al di là dell'inesperienza, Musicco é troppo esteta. La Carla non centra: questo si ostina ad allenare il possesso palla a 4 punti dal baratro. Possibile che al Bione non si provi uno straccio di schema per arrivare in porta in contropiede con 3 passaggi 3???
4) Non ha più la squadra in pugno: perché perdere senza lottare significa solo questo. Mi sembra di rivivere la fronda dello spogliatoio a Scanziani. Con la differenza che stavolta non torna certo Donadoni...

Non dovesse saltare oggi o domani allora buona fortuna a Musicco, perché ci salviamo solo con quella.

Rilancio per l'ennesima volta: MA MURARO O MOTTA PROPRIO NON VANNO BENE???
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 10:31
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Sante parole, 0341. Almeno 3-4 volte siamo arrivati miracolosamente con la palla oltre la mediana e invece di puntare la porta ci siamo rimessi a far girare palla consentendo a loro di rientrare tranquillamente, di perdere velocità e di trovare lo spazio per andare in area avversaria.
Io insisto nella mia teoria: per salvarci bisogna andare su campi come quello di ieri facendo le barricate, menando, sputando sangue, mettendola sulla rissa, rubacchiando metri sui falli laterali, guadagnando punizioni inesistenti, strattonando gli avversari prima che arrivi la palla ecc. Invece noi continuiamo imperterriti a cercar di giocare bene (senza riuscirci, peraltro), far girare la palla, provare l'azione manovrata: ma non abbiamo gli uomini per farlo!!! Con le ciofeche che ci ritroviamo è meglio fare l'unica cosa che possiamo (potremmo.. :cry: ) fare: tutti dietro, palla lunga e contropiede. Stop. Anche domenica prossima col Verona, altro che balle: e occhio a non disprezzare in partenza il pareggio... ;)
Ah, quanto al cambio di allenatore mi sa che saremo accontentati. E non è vero che non serve a nulla cambiare visto che gli uomini sono quelli e non ci sono alternative: in una situazione disastrosa come quella attualmente sotto i nostri occhi, anche solo una sferzata sul piano dell'orgoglio potrebbe far girare la ruota. O almeno infilarle dentro qualche granello di sabbia per rallentarla.
 
Top
molleggiato
view post Posted on 12/11/2007, 11:01




quoto 0341,il problema piu' grande visto ieri in campo e' stata la confusione......,formazione azzardata,rimescolata e riassestata dopo il goal subito.
Sensazione provata : i giocatori erano in difficolta',quasi impauriti,nessuno tra loro parla,ho la sensazione che i problemi nascano dallo spogliatoio. Ho assistito a qualche allenamento e debbo dire che le cose non vanno meglio. Il gruppo deve essere motivato,forse e' arrivato il momento che Musicco si metta da parte perche' cosi' rischiamo davvero la retrocessione. Un buon allenatore deve far gruppo,se deve fare il prof di educazione fisica molli al piu' presto perche' sta facendo piu' danni della grandine
 
Top
Luca61
view post Posted on 12/11/2007, 11:04




Adesso la situazione si fa difficile: pareggiare in casa e perdere fuori è da media retrocessione (poi si è perso anche in casa); anche ieri alcuni risultati a noi favorevoli non ci fanno stare più sotto ..... e poi l'ho già detoo il verona rinvieneeeeeee!!!!!!!!!! E allora sono c..... RAGAZZI SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 11:04

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


quotne sugli ultimi tre interventi... anche molleggiato bravo! :D
 
Top
mazzini69
view post Posted on 12/11/2007, 12:39




Effettivamente per il Lecco attuale vale il motto POCHE IDEE MA BEN CONFUSE, serve un cambio di rotta perchè le magari non eccelse qualità di alcuni giocatori non vengono nemmeno sfruttate al meglio.. serve qualcuno d'esperienza che ricompatti l'ambiente perchè la squadra può sicuramente fare meglio di così.. la cosa che più mi ha preoccupato oltre alla qualità di alcuni giocatori e alla mancanza di idee è la scialba prestazione a fronte dei proclami in settimana contro Allegri.. la mancanza di reattività è un campanello d'allarme che non deve rimanere inascoltato..
 
Top
jackshero
view post Posted on 12/11/2007, 13:01




Io dico solo che, secondo me, Musicco ha le ore contate. O almeno, lo spero.
La classifica è brutta, ma non ancora pessima. Con una vittoria domenica saliremmo a 15 e scavalcheremmo un paio di squadre e rifiateremmo un attimo dopo l'ultimo mese orribile... Ma per battere il Verona serve una scossa: a questo punto solo l'arrivo di un nuovo mister può farci fare il salto di qualità. Che poi si tratti di Motta o di chi altro, sarà Gonzaga ad assumersi le responsabilità della scelta.

 
Top
bomberos
view post Posted on 12/11/2007, 13:25




io credo che anche Lippi se fa 1 punto in 6 partite perdendo con 3 squadre che giocano con te per la salvezza con un gol in 6 partite su rigore verrebbe esonerato....
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 12/11/2007, 14:44




fuori musicco!subito!
 
Top
Luca61
view post Posted on 12/11/2007, 15:44




Concordo con tutti musicco deve andarsene (anche se paga per colpe NON solo sue ....). Peccato che Vavassori si sia già accasato a Cesena, ultimo in classifica in serie B :lecco1:
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 15:52
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


vavassori sarebbe comunque costato troppo temo...
a sto punto xò musicco va cambiato, bisogna dare una scossa all'ambiente...
muraro, motta, lippi, poco importa... ci vuole un mister esperto, che dia la sveglia, se no sono cazzi amari... la salvezza è tranquillamente alla nostra portata, e non sono pessimista, ma se aspettiamo ancora i punti a disposizione saranno sempre meno...
 
Top
Luca61
view post Posted on 12/11/2007, 16:08




hai ragione glc 1912 Vavassori sarebbe costato troppo, ma deve arrivare qualcuno che dia la scossa!
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 16:09
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


chi c'è libero attualmente? muraro mi pare, e poi? jaconi dov'è? qualche nome papabile?
 
Top
50 replies since 11/11/2007, 19:17   633 views
  Share