ESONERATO!!! (l'era ùra....)

« Older   Newer »
  Share  
lecco1912
view post Posted on 3/12/2007, 12:25




sarà ma a legnano è stato esonerato, e da quanto è andato via i lilla han ripreso a fare punti..
speriamo non sia una soluzione di ripiego
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 12:25

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


CITAZIONE (jackshero @ 3/12/2007, 12:22)
Mi sono informato da un mio amico che abita a Legnano. Di Chiara non è male, è uno di polso che solleva di peso i giocatori se gli fanno girare i coglioni. Così facendo però spesso ha litigato con i presidenti, è uno abbastanza ingestibile: gli unici che sembrano essere in buoni rapporti con lui sono proprio Riva e Romano.

grazie almeno nn mi sbatto a cercare nei forum :D :D :D :D
 
Top
molleggiato
view post Posted on 3/12/2007, 12:46




si e' vero che era stato esonerato ma era al terzo o quarto posto in classifica....mica bao bao micio micio

ottimo motivatore,incazzoso quanto basta ....fa sputare sangue alle squadre......poi se non va d'accordo con il DS si puo' sempre cambiare no ?????? IL DS ovviamente non l'allenatore.....
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 12:48

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


ahhuauhah giusto il DS...

solita fonte:
Alessandro Musicco (50) non è più l'allenatore del Lecco (C1/A). Il tecnico milanese è stato esonerato dopo l'ultima sconfitta interna contro la Pro Sesto (0-1), la settima nelle ultime otto giornate. Al suo posto, a breve dovrebbe essere annunciato il cremasco Adriano Cadregari (53).
 
Top
molleggiato
view post Posted on 3/12/2007, 12:56




signur.....ho letto il suo curriculum quanti esoneri ha collezionato??????
Sara' la persona giusta????? Ha la giusta esprienza?????
riuscira' dove non sono riusciti allegri dolcetti e musicco????
Sara' anche bravo non discuto ma non e' che si va a prendere quello che costa meno a scapito di noi tifosi???
NON LO CONOSCO MI E' BASTATO GUARDARE TUTTI GLI ESONERI SUBITI DAL 1994 AL 2001
 
Top
0341
view post Posted on 3/12/2007, 13:07




Cadregari NO... perché non prendo Zeman a metà campionato per salvarmi. O lo prendo all'inizio della stagione e vado ai playoff o lo prenoto per l'anno prossimo.
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 14:08
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Per me il Cadre adesso non è adatto. Se arriva è solo perchè piuttosto che starsene a casa a leggere e giocare coi figli accetta anche di sopportare "preservativo bianco" (e ritrova il Lele che è suo amico). Serve uno che abbia il coraggio di metter fuori le fighette, a costo di giocare da qui a gennaio con quelli della Berretti. Dite che giocano peggio di Ulivi, Bottini, Altobelli, Bonfanti, Merenda ecc. ? Non ci credo. E comunque sarebbero più motivati di loro, correrebbero, farebbero cazzate solo per inesperienza e non perchè pensano ad altro.
Comunque oggi non daranno comunicazioni: il nuovo mister arriverà (forse) domani.
Io spero sia Motta. E' un vecchio cuore bluceleste ed ha personalità ed esperienza sufficienti per spazzare le orecchie a chi se lo merita. E poi non credo si farà mettere i piedi in testa da "preservativo bianco".
Ops, mi sa che allora non arriva... :D
 
Top
molleggiato
view post Posted on 3/12/2007, 14:11




quoto hsmart......vanno bene tutti ma questo cadrega.....no dopo dolcetti allegri pure una cadrega.....
 
Top
lecco1912
view post Posted on 3/12/2007, 14:14




e pasinato? domenica era allo stadio anche lui
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 14:17
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Pasinato è sempre lì da anni. Non lo chiameranno mai, nemmeno fosse l'ultimo allenatore rimasto sulla faccia della terra. Se avete visto/letto le sue dichiarazioni dopo Sassuolo, capite perchè.
Anche se lui verrebbe di corsa. E gratis.
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 3/12/2007, 14:22




Pasinato o allenatori coi controcazzi non presterebbero mai il loro nome o la loro faccia solo per dare un nome al mister della Calcio Lecco!

A ognuno il suo compito è inutile che si nascondano dietro a un dito, LO SANNO TUTTIIIIIIIIIIIII COME VANNO LE COSE, e forse ne avevano pieni i cosiddetti anche i giocatori.
 
Top
Luca61
view post Posted on 3/12/2007, 15:23




si anche a me risulta che Di Chiara ha le palle!!!!!!! Io comunque a cremona C1 vadoooo!!!!!!!! FORZA LECCO!
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 3/12/2007, 15:59




bluecelstalaaaaaaamailllllllllll rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
LoSte
view post Posted on 3/12/2007, 17:21




Il fatto che Riva e Romano abbiano detto però che il nuovo mister sarà scelto dal Pres.InWhite mi preoccupa leggermente... che come hanno già scritto ha detto dovrà essere "uomo di società"...

Che Pain stia prendendo il patentino per il cinquantino che poi può andare lui in panca??? :D :D :D
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 3/12/2007, 17:42




finalmente musicco è fuori dai coglioni..dopo quello che gli abbiamo gridato ieri..dopo che qualcuno ha addirittura APPLAUDITO la pro sesto,che ha comunque fatto la sua onesta partita...
direi che era ora..
uno come di chiara nn mi andrebbe male...
se i giocatori li rivolta come calzini,lo aiuto io a cercarli qua a valmadrera

:odiocomo: :lecco5: :lecco3: :lecco2: :lecco1:

In seguito alla sconfitta interna con la Pro Sesto, il Lecco (Serie C1 girone A, sette ko ed un pareggio nelle ultime otto partite) ha esonerato il tecnico Alessandro Musicco. Il nuovo allenatore dovrebbe essere Cadregari.

preso da: http://www.calciomercato.com/index.php?c=45&a=62815
 
Top
53 replies since 2/12/2007, 19:04   674 views
  Share