Lecco-novara, pagelle

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Bluceleste
view post Posted on 10/2/2008, 19:59




CHE VERGOGNAAAA :angry:

BASTA BASTA BASTA BASTA
 
Top
LoSte
view post Posted on 10/2/2008, 19:59




CITAZIONE (Drudenhaus =1912= @ 10/2/2008, 19:28)
CITAZIONE (leccopiu @ 10/2/2008, 18:49)
che disastro!insistere con bottini significa la fine,la c2 diretta.

sì certo se invece lo togliamo e ne mettiamo un altro andiamo ai play off....

Appunto... Togliamo lui, il grande DSInPectore chi ha messo a disposizione di Motta???????
 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 10/2/2008, 20:20




scusate, ma quindi auguriroby non é infortunato, non è satto convocato perché ha rifiutato vercelli?Se é così e lo lasciano a casa x mandare in panca possono davvero andare a fare in culo, senza se e senza ma..
cmq son d'accordo con tatabluceleste: cavolo Motta doveva essere unc olpo sicuro, é un allenatore abb stimato che ha fatto buoni risultati nella sua carriera, e improvvisamente qi a lecco rincoglionisce e butta in panca il figlio del presidente..qui si sarà dietrologi ma pensar male mi sembra naturale..
ultima cosa: ma x' c...non si è prvato 1, dico 1, volta a mettere josé nel suo ruolo dall'inizio dell'anno?
 
Top
alcolistanonimo
view post Posted on 10/2/2008, 20:24




la c2 si avvicina...il derby si avvicina...porco di avolo!

CITAZIONE (CLASH 1912 @ 10/2/2008, 20:20)
scusate, ma quindi auguriroby non é infortunato, non è satto convocato perché ha rifiutato vercelli?Se é così e lo lasciano a casa x mandare in panca possono davvero andare a fare in culo, senza se e senza ma..
cmq son d'accordo con tatabluceleste: cavolo Motta doveva essere unc olpo sicuro, é un allenatore abb stimato che ha fatto buoni risultati nella sua carriera, e improvvisamente qi a lecco rincoglionisce e butta in panca il figlio del presidente..qui si sarà dietrologi ma pensar male mi sembra naturale..
ultima cosa: ma x' c...non si è prvato 1, dico 1, volta a mettere josé nel suo ruolo dall'inizio dell'anno?

la colpa non è di Motta, perchè se in panca o comunque in rosa non ha dei buoni giocatori, puo schierare chi vuoi tu, ma i risultati sono quelli.
per quanto riguarda la cagnina, è che ha sempre giocato bene e ntrando nel secondo tempo, perchè è un uomo di cuore e grinta, dall inizio secondo me nn sarebbe il massimo....si veda Nuoro.
 
Top
LoSte
view post Posted on 10/2/2008, 20:26




CITAZIONE (CLASH 1912 @ 10/2/2008, 20:20)
butta in panca il figlio del presidente

E chi aveva da portarsi? Carrozza? Ehm... Uhm... Carrozza?
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 20:30

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


V E R G O G N A
 
Top
LoSte
view post Posted on 10/2/2008, 20:35




GONZAGA VATTENE!!!


GONZAGA VATTENE!!!


GONZAGA VATTENE!!!


GONZAGA VATTENE!!!


GONZAGA VATTENE!!!

 
Top
CLASH 1912
view post Posted on 10/2/2008, 22:19




sì piuttosto carrozza, così dà propiro l'impressione di favorire il raccomandato di turno..ma poiscusate, tutti glia ltri sono infortunati?su la cagnina posso pensare anch'io che vada meglio entrando, ma nel suo ruolo naturlae di punta, non in difesa o a centrocampo!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 22:22
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Beh, ammesso che Maria renda di più entrando a partita in corso, perchè è rimasto a scaldarsi fino al 90° ? Motta, desìes!!!

ps. comunque la presenza di Riva Jr. in panca non è casuale... ;). E mi preoccupa assai... :unsure:
 
Top
LoSte
view post Posted on 10/2/2008, 22:25




Ma guardate che Carrozza non esiste! E' solo una comparsa che usa Gonzy per averne uno + basso di lui!
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 22:30
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ah, lo so che è off-topic e me ne scuso in anticipo, però volevo dire al Focaccina se sa come è finito il derby di Manchester... :P

D O U B L E !!!!!!


almeno questa soddisfazione in una domenica di merda...
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 10/2/2008, 22:38




CITAZIONE (h.smart @ 10/2/2008, 22:30)
Ah, lo so che è off-topic e me ne scuso in anticipo, però volevo dire al Focaccina se sa come è finito il derby di Manchester... :P

D O U B L E !!!!!!


almeno questa soddisfazione in una domenica di merda...

beh dai almeno anche baby paloschi (ma era più scarso di bottini per lasciarlo a milano :D ) ha pensato di raddrizzarmi la "bellissima" domenica.

e poi cazzo,pareggiare con gli zulu no :P
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 10/2/2008, 22:38




ha vinto il city??? ma porca puttana una volta che mi serve una vittoria dello united! cazzo!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 22:44
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Drudenhaus =1912= @ 10/2/2008, 22:38)
ha vinto il city??? ma porca puttana una volta che mi serve una vittoria dello united! cazzo!!

1-2 ragazzo...una goduria immensa... :D

CITAZIONE (uomo focaccina @ 10/2/2008, 22:38)
baby paloschi (ma era più scarso di bottini per lasciarlo a milano :D )

infatti: l'ho scritto qualche settimana fa quando c'era l'amico di Boh???ttini che lo difendeva come fosse suo figlio...secondo voi il Milan è così coglione da V E N D E R E il capitano della sua squadra Primavera senza nemmeno fargli provare un anno di professionismo ? Oggi quando ha visto il gol di Paloschi, mio suocero mi ha detto: "Eh, quelli buoni mica li danno a noi...".
 
Top
LoSte
view post Posted on 10/2/2008, 22:47




3 gol in 3 partite il baby... Ronaldo, Inzaghi ma chi risolve? Paloschi!
 
Top
81 replies since 10/2/2008, 17:09   1409 views
  Share