LIBRI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2008, 14:35
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Portobello Road @ 20/3/2008, 10:49)
poi mi cerco "le avventure di zio savoldi" (smart si trova a lecco?)

credo di sì. Io l'avevo preso alla Cavour, e anche un paio di settimane fa ce n'erano un paio di copie. Mi pare sia edizioni Fernandel, ma vado a memoria...
Se non lo trovi, fammi sapere che te lo porto una domenica.
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 14:56
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,474

Status:


comunque se non lo trovi alla libreria cavour, puoi ordinarlo anche via internet attraverso i siti come bol o internetbookshop o altri.
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 20/3/2008, 17:14




grazie ad entrambi, domani mi faccio un giro per le librerie del centro e vi faccio sapere ;)
alla fnac a milano era finito...

tra l'altro ho sul tavolo anche "la sindrome di andy capp" di valerio marchi, la fila inizia ad essere lunga :D
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 24/3/2008, 13:01




ho appena ordinato Scally dalla boogaloo. sono curioso di vedere com'è
 
Top
lecco1912
view post Posted on 24/3/2008, 22:33




bello scally, anche se a volte punta più su un'analisi sociologica e culturale del fenomeno casuals che sui vari aneddoti o racconti reali. comunque bello.

henry sto aspettando che arrivi da cattaneo (a proposito MAI alla cavour, cattaneo tutta la vita) Paddy Clarke ah ah ah! poi ti dico...

per tutti gli appassionati di basket e USA consiglio "black jesus" di federico buffa. 23 storie di basket americano imperdibili, tutte raccontate con il suo stile. lo consiglio veramente
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 09:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (lecco1912 @ 24/3/2008, 22:33)
henry sto aspettando che arrivi da cattaneo (a proposito MAI alla cavour, cattaneo tutta la vita) Paddy Clarke ah ah ah! poi ti dico...

"Paddy" è un capolavoro! Che bello...l'ho letto due volte e mi sa che quest'estate vado di tris.. Oppure me lo rileggo in spiaggia nella tre giorni a Manfredonia a maggio... :D

ps. perchè MAI alla Cavour ? Io mi trovo bene (anche se devo dire che da Cattaneo ci sono andato solo un paio di volte e quindi non posso giudicare), è ben fornita e ha sempre le novità di Guanda (e di Tea... ;) ) oltre a un'ottima sezione sportiva (meno per quanto riguarda le guide turistiche, ma lì mi arrangio spesso smanettando in internet). Poi quando gli ho ordinato roba strana (libri di Gerry Adams o su tematiche repubblicane, piuttosto che testi in lingua originale) hanno sempre procurato tutto velocemente.
 
Top
lecco1912
view post Posted on 25/3/2008, 11:53




si in effetti anch'io vado per partito preso, son sempre andato al cattaneo e mi son trovato bene. in realtà è meno servito della cavour, ma preferisco il clima più casalingo che c'è (e poi un inverno ho lavorato da cattaneo, e da allora mi fanno sempre qualche sconto , almeno finchè la vecchietta che comanda tutto e tutti riesce a riconoscermi)
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 14:26
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (lecco1912 @ 25/3/2008, 11:53)
almeno finchè la vecchietta che comanda tutto e tutti riesce a riconoscermi

MITICA! Io è dai tempi del liceo che ogni volta che metto piede lì dentro mi attacca un bottone: si ricorda di quando le ordinavo i bigini di latino, storia e filosofia e poi spendevo un sacco di soldi per i libri sui cantanti della Arcana Editrice... Alla fine qualcosa devo prendere, fosse anche solo una matita o un foglio di carta regalo. Ma cos'ha, novantasette anni ? :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 15:01
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,474

Status:


di me si ricorda ancora quando alle elementari andavo a comprare i quaderni, tutte le volte che entro me lo dice, così mi tocca sempre comprare qualcosa se già non ho comprato. Ha una memoria che é fuori dal comune, ci sa fare non c'é che dire :P :P :P
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 25/3/2008, 22:48




la sciura si ricorda anche di me, ogni volta mi tira scemo :) invece la sorella (quella che è in libreria) è un po' meno simpatica, ma più tranquilla.
una libreria che mi piaceva un sacco era la libreria dell'angelo...peccato che l'abbiano chiusa.
 
Top
lecco1912
view post Posted on 26/3/2008, 09:48




grandi le vecchiette, vedo che sono popolari. in realtà sono tre sorelle, ma una vive nell'ombra e non so bene dove stia.
le due immortali sono incredibili, riescono a vendere di tutto
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 10:30
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (lecco1912 @ 26/3/2008, 09:48)
grandi le vecchiette, vedo che sono popolari. in realtà sono tre sorelle, ma una vive nell'ombra e non so bene dove stia.
le due immortali sono incredibili, riescono a vendere di tutto

In pratica hanno anticipato di 50 anni gli attuali procuratori del calcio.
Il lama nano in confronto è un incapace.
Oddio, non servivano le nonnette del Cattaneo per capirlo... :P
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 25/4/2008, 21:24




Oggi finalmente alla fiera del libro di bergamo mi sono preso tutta la trilogia di King.
appena finisco scally (sugli hooligans dell'everton) me la divoro!
 
Top
lecco1912
view post Posted on 17/10/2008, 11:19




riposto in alto la discussione....


sto per andare a spedere i pochi soldi che mi rimangono in libreria, e tra gli altri un libro sul calcio ci vuole sempre...

mi hanno consigliato questo, SETTORE 4C FILA 72 POSTO 35 di Roberto torti. qualcuno lo conosce?
è la storia di un interista a partire dal famoso 5 maggio... mah

oppure 11 NOVEMBRE 2007, di MARTUCCI MAURIZIO, la storia dell'omicidio di sandri, anche se puzza un pò di operazione commerciale, visto le tempistiche.


altimenti consigli?
 
Top
lecco1912
view post Posted on 17/10/2008, 16:15




vabbhe dai proprio niente di niente?
 
Top
103 replies since 22/2/2008, 15:29   1663 views
  Share