LIBRI

« Older   Newer »
  Share  
ilveromosd
view post Posted on 18/2/2009, 11:20




perfettametne d'accordo con Henry.
piuttosto confusionaril. Non si capisce, spesso, dove voglia arrivare
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 18/2/2009, 18:00




Mah, io ho visto solo una forte critica nei confronti di quel sistema!
Il pezzo iniziale sui napoletani e quello della notte di Roma rimangono comunque impressionanti

ps. concordo sul fatto che non si capisce dove si voglia arrivare
 
Top
irriducibile LC
view post Posted on 4/7/2009, 12:29




se non l'avete letto vi consiglio UN'ULTIMA STAGIONE DA ESORDIENTI di CRISTIANO CAVINA...non parla di tifo ma parla di calcio e a leggerlo si torna "esordienti".....
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 12:49
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Libro MERAVIGLIOSO!!!!
 
Top
Tommi18
view post Posted on 7/7/2009, 11:17




Io consiglio a tutti di leggere "The Best" la biografia di George Best. Davvero un bel libro! Che racconta la storia di un mito!

Per chi ama il calcio inglese o Londra consiglio "Le reti di Webley".
Un libro su tutte le squadre di Londra, sembra quasi una guida turistica...l'ideale sarebbe comprarlo e andare a Londra, in modo tale da leggerlo mentre si visitano i vari stadi e quartieri della città, visto che sono descritti molto dettagliatamente. Inoltre ci sono molti aneddoti sulla storia delle varie società. Leggerlo da casa può essere un po noioso dopo un po..
 
Top
Comomerda
view post Posted on 7/7/2009, 17:56




Io ho appena finito di leggere "Il cacciatore di aquiloni". Gran bel libro
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 17:09
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


tanto x ritirare su sto topic... ultimamente mi sono perso via con bukowski... ma quanto è scemo??? :lol:
 
Top
bomberos
view post Posted on 21/4/2010, 22:47




AHAHHAHHA E' IL MIO IDOLO!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 09:47
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


vuoi un link? :lol: :lol:

adesso sto leggendo factotum... che bestia che è... :o:
 
Top
Comomerda
view post Posted on 25/4/2010, 20:25




IO IN QUESTO MOMENTO STO LEGGENDO "L'ULTIMA LEGIONE" DI VALERIO MASSIMO MANFREDI
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 16/12/2010, 00:25




Sto leggendo METASTASI, il libro di due giornalisti di Libero (uno è quello di Vaticano Spa) che raccoglie le confessioni perlopiù inedite di un pentito di 'ndrangheta che ha "lavorato" per venticinque anni per coco trovato.

Va precisato che si tratta di cose dette da un pentito e che quindi vanno prese con le molle, è altamente probabile che alcune cose siano false (come Versace che non sarebbe stato realmente ucciso).

Però è riuscito a squarciare il velo del silenzio sul potere delle mafie in città quando la maggior parte della gente (me compreso su alcuni aspetti) pensava che l'ndrangheta fosse finita nel '92 con l'arresto di trovato).

Giudizi?

ps. è un libro che fa male al fegato e fa nascere il desiderio di ricorrere al napalm su alcune ridenti cittadine calabre tipo san luca
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 09:13
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


è un po' come Wikileaks. Racconta cose che tutti dicevano al bar (non al Lupara, ovviamente...).

Io dopo essermi divorato "Una vita da eroe" (terzo capitolo della storia di Henry Smart: se tanto mi dà tanto, mi dovrete sopportare per molti anni ancora... :P ) sto leggendo Faletti, che rispetto ai grossi passi indietro degli ultimi romanzi, in quest'ultimo torna a farsi interessante.
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 09:28
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (Portobello Road @ 16/12/2010, 00:25) 
Sto leggendo METASTASI, il libro di due giornalisti di Libero (uno è quello di Vaticano Spa) che raccoglie le confessioni perlopiù inedite di un pentito di 'ndrangheta che ha "lavorato" per venticinque anni per coco trovato.

Va precisato che si tratta di cose dette da un pentito e che quindi vanno prese con le molle, è altamente probabile che alcune cose siano false (come Versace che non sarebbe stato realmente ucciso).

Però è riuscito a squarciare il velo del silenzio sul potere delle mafie in città quando la maggior parte della gente (me compreso su alcuni aspetti) pensava che l'ndrangheta fosse finita nel '92 con l'arresto di trovato).

Giudizi?

ps. è un libro che fa male al fegato e fa nascere il desiderio di ricorrere al napalm su alcune ridenti cittadine calabre tipo san luca

boh, mi ricordo che da ragazzino, in prima superiore, dopo 3 giorni a passare mezz'ora in stazione a Lecco sapevo perfettamente nomi, figli, parentele, e via dicendo, di sto clan coco-trovato... ed il boss era già dentro... ovvio, non si sapevano i dettagli, ma che ci sia voluto più di un decennio perché sta storia diventasse di dominio pubblico... boh, mi pare assurdo...
del resto, esiste una componente (maggioritaria, a mio avviso) di "paesanotti" ritardati che fingono di non vedere nulla, per non dover ammettere che "nella bellissima padania non tutto è come sembra"... e cala il silenzio...

ps io sono da sempre favorevole allo sterminio sistematico di alcune popolazioni. :ph34r:


CITAZIONE (h.smart @ 16/12/2010, 09:13) 
sto leggendo Faletti, che rispetto ai grossi passi indietro degli ultimi romanzi, in quest'ultimo torna a farsi interessante.

quando lo avrai finito, dimmi se vale la pena leggerlo...
tolto il primo, gli altri di faletti erano piacevoli come un chiodo che spunta da una panchina...

comunque in sti giorni sto leggendo "i cani di riga", di Mankell Henning... un tizio svedese che, noto, sta prendendo piede negli ultimi mesi...
un giallo vecchio stile, abbastanza piacevole...
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 10:00
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 16/12/2010, 09:28) 
CITAZIONE (h.smart @ 16/12/2010, 09:13) 
sto leggendo Faletti, che rispetto ai grossi passi indietro degli ultimi romanzi, in quest'ultimo torna a farsi interessante.

quando lo avrai finito, dimmi se vale la pena leggerlo...
tolto il primo, gli altri di faletti erano piacevoli come un chiodo che spunta da una panchina...

cito! che sto andando in Mini a San Donato a cercare il Daytona... :D
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 16/12/2010, 14:45




CITAZIONE (glc_1912 @ 16/12/2010, 09:28) 
del resto, esiste una componente (maggioritaria, a mio avviso) di "paesanotti" ritardati che fingono di non vedere nulla, per non dover ammettere che "nella bellissima padania non tutto è come sembra"... e cala il silenzio...

Alla fine è questa la cosa peggiore perchè è la cosa meno dolorosa non ammettere che ormai se le mafie fanno soldi è solo grazie al nord Italia.

Comunque in tv ieri sera hanno intervistato il figlio di coco trovato, che con le lacrime agli occhi ci raccontava la sua storia. Che schifo cazzo
 
Top
103 replies since 22/2/2008, 15:29   1663 views
  Share