MONDIALONE

« Older   Newer »
  Share  
stargazer from LC
view post Posted on 16/5/2006, 20:06




dai ne mancan solo 3...sperando ke arrivino in questi giorni vi spiego tutto! :P
 
Top
1912volteMarta
view post Posted on 16/5/2006, 20:11




se vuoi kiamo moggi ke ne recuxa 3...ahahah...no dai skerzo!!!
 
Top
stargazer from LC
view post Posted on 16/5/2006, 20:57




no, moggi mi serve per sorteggiare i gironi...

Allora...dato ke mancan solo 3 partecipanti...inizio a spiegarvi come funziona e fare il calendario, cosi se avete qlcosa da kiedere dato ke nn credo di riuscir a spiegarlo molto bene, me lo kiedete..
siamo in 16...divisi in 4 gironi fatti in base all'ordine di "iscrizione", il girone 1 pronostica sulle gare dei gironi mondiali A e B, il 2 sui gironi C e D, il 3 sui E e F, il 4 sui G e H.
ci si scontra due a due in un vero e proprio girone...le cui giornate e relative gare su cui pronosticare sono indicate nel calendario ke posto in un post apposta..
stesse regole del giocone, ovvero..3 punti per il risultato giusto ed 1 per il segno...
la cosa nuova è ke essenodci scontri diretti tra di noi, questi punti sarebbero i "gol", e ki ne fa di piu prende 3 punti come vittoria della partita, che andranno a comporre la classifica del girone... passano alla fase successiva i primi tre di ogni girone..è piu difficile da spiegare ke da fare...la sola cosa rispetto al giocone è ke li bastava pronosticare una volta a settimana, qui invece dato le partite tutti i giorni, ogni giorno cè qualcuno ke pronostichera (wow..nn ho messo la k), pio se uno vuole puo anke sparare giu tutti i suoi pronostici in una botta, anke se nn credo sia conveniente.

Edited by stargazer from LC - 17/5/2006, 09:41
 
Top
Homer1912
view post Posted on 16/5/2006, 22:44




Cazzo,sono capitato in un girone di ferro!!!
non ho capito bene la cosa "nuova"...ma c'è ancora tempo...intanto comincio a studiarmi le squadre...
 
Top
stargazer from LC
view post Posted on 16/5/2006, 22:48




vediam se riesco ad esser piu kiaro...come avrai visto nel calendario, in ogni giornata del nostro mondialone, ognuno sfida un avversario, pronosticando su 4 gare (le stesse per tutti i componenti di quel girone,ke son diverse da quelle degli altri gironi)...ammettiamo ke tu azzekki tutti e 4 i risultati, fai 12 punti vekkio stile, ke ora sarebbero 12 "gol", il tuo avversario azzecca 3 risultati e della 4a solo il segno, di punti ne fa 10, quindi la "partita" tra voi è finita 12-10 per te, così tu nella classifica del girone prendi 3 punti ed il tuo avversario 0. ;)
 
Top
Homer1912
view post Posted on 16/5/2006, 23:32




ok,ora è tutto chiaro
grazie
 
Top
ABE -LC-
view post Posted on 17/5/2006, 08:30




Ci sto anch'io anche se uscirò subito....... quest'anno xò con poche partite che ho giocato mi son salvato.... image image image image image
 
Top
stargazer from LC
view post Posted on 17/5/2006, 08:40




bene, abbiam trovato Mister X, ora mancan Y e Z... :P

cmq ...la formula completa è questa: passan le prima 3 di ogni girone, cosi si arriva agli ottavi in 12, questi 12 pronosticano nelle 8 gare degli ottavi e passano alla vera e propria fase finale i primi 8, mentre gli ultimi 4 vengono eliminati. gli 8 ke restano ripartono da zero e pronosticano nei quarti, semifinali e finale, ki fa piu punti vince!

dagli ottavi in poi, per avere 3 punti, bisogna anke dire se il proprio pronostico fa riferimento ai 90 minuti o ai tempi supplementari, se si ritiene ke una squadra vincera ai rigori si scrive il risultato previsto al termine dei supplememntari e poi ke vince ai rigori.

ai primi tre classificati, la palma di CAMPIONI, e la possibilità di trascorrere il ritiro estivo precampionato con la Pol. O. Zanetti, la FC Lecchese e la S. Giorgio Casatenovo! :D
 
Top
giovanilupi
view post Posted on 17/5/2006, 09:48




Posso essere messo nel girone che fa i pronostici sul gruppo della Svizzera?? :rolleyes:
 
Top
giovanilupi
view post Posted on 17/5/2006, 11:11




Non mi ero accorto che i calendari erano già stati fatti...beh, tutto sommato mi va bene così, anche se il girone dell'Italia non lo volevo almeno non è dei più difficili! E' difficile il girone 2 perchè Olanda, Argentina, Costa d'Avorio e Serbia è difficile!
Però la prima giornata c'è subito il "big match" con l'altro vincitore del Giocone, cioè Benzi / Clash!
 
Top
bomberos
view post Posted on 17/5/2006, 12:33




Giustamente messo in un girone di ferro come squadra di IV FASCIA... (ma è giusto cosi... la bomberos f.c. non ha agganci alla FIFA :P ) ... minchia sono difficili le partite da pronosticare... speriamo bene... intanto la mia squadra parte per il ritiro!
CIAO e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2006, 15:13
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


cazzo proprio il girone dell'Italia??? x patriottismo metterò i risultati più convenienti, quindi o l'Italia sarà campione del mondo (e io con lei) o uscirò al primo turno...
 
Top
1912volteMarta
view post Posted on 17/5/2006, 15:29




ah beh vuol dire ke ho già vinto...ahahah...no dai skerzo!!!
 
Top
slecco
view post Posted on 17/5/2006, 16:05




Mondiale pieno di pronostici........ci sto!!!!
image
 
Top
ABE -LC-
view post Posted on 17/5/2006, 16:58




ne manca solo uno!!!!...image
 
Top
286 replies since 12/5/2006, 13:26   4179 views
  Share