LECCO-prosesto

« Older   Newer »
  Share  
lecchgaina
view post Posted on 8/10/2012, 10:28




calende? o a bresso col bomberos? a parte gli scherzi col pres che avete penso che possiate fare solo bene! tanto anche il vr mr il panettone non lo mangia
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 13:19

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


ne avevamo anche noi (a bizzeffe) di nomi, lo scorso anno e tutti hanno fatto ca...re e vedi com'è finita.
P.S. TEMELIN in tribuna (e lasel duè, bel chiet...)
 
Top
leccochannel
view post Posted on 8/10/2012, 13:24




Questa sera dalle 21.30, in diretta su www.leccochannel.it ospite in studio Davide Castagna; al telefono Francesco Lamazza. Inoltre gli ultimi aggiornamenti sulla nuova società, sui debiti pregressi e sulla "motorata" di domenica ad Olginate.
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 13:39

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Galbusera è uno strafurbetto che te lo raccomando (guardategli lo sguardo)
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 14:13
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 8/10/2012, 14:39) 
Galbusera è uno strafurbetto che te lo raccomando (guardategli lo sguardo)

Never trust a business consultant... :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 15:47

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


<i tanti tifosi della pro al seguito>

www.acprosesto.it/prosestohomepage.htm

Ahahhhhahahah che tristezza
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 16:30
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 8/10/2012, 16:47) 
<i tanti tifosi della pro al seguito>

www.acprosesto.it/prosestohomepage.htm

Ahahhhhahahah che tristezza

beh, si vede che per loro sedici tifosi al seguito sono un bel risultato... :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 19:33

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,740

Status:


Simpaticissimi e da libro "Cuore" Zangari e Lamazza. Però .. posso andare
leggerissimamente controcorrente ? Non vi è dubbio alcuno che le due retro-
cessioni siano state strenuamente volute dalla "famigghia" Invernizzina e dal
loro "Dottor Azzeccagarbugli dei miei stivali" Perillo (spero che i milioni risparmiati
in tasse, nel loro fingere d'aver a cuore i blucelesti, rimangano loro sullo stomaco !).
Però se questo è il modo di Zangari e Lamazza di costruire una squadra vincente (ed
in serie D, poi !!), bè .. allora io mi tengo stretto Battazza !! Madonna Santa,
che Armata Brancaleone ! E noi non abbiamo neppure fatto la preparazione !
Ed ora .. bisognerebbe proprio andare a vincere ad Olginate. Bisognerebbe ..

 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 19:58
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Beh, la stagione scorsa Lamazza ha dimostrato di saper scegliere allenatore e giocatori in grado di produrre un (quasi) miracolo calcistico. E prima aveva fatto lo stesso a :sick: usto :sick: rsizio.
Poi magari quest'anno toppa di brutto, ma metterlo sullo stesso piano di JR è come parlare di un allenatore e confrontarlo col coso di Selvino... ;)
 
Top
ultras sesto
view post Posted on 8/10/2012, 22:41




scusate ma spero di non aver capito bene io:
dopo una simile disfatta è veramente successo che zangari e lamazza sono venuti sotto la vs curva a salutarvi con la mano sul cuore??
mi sembra leggermente inopportuno da parte loro dopo una prestazione simile che il loro primo pensiero non sia stato andare a atrigliare i giocatori
 
Top
Tyrion 1912
view post Posted on 8/10/2012, 23:01




CITAZIONE (ultras sesto @ 8/10/2012, 23:41) 
scusate ma spero di non aver capito bene io:
dopo una simile disfatta è veramente successo che zangari e lamazza sono venuti sotto la vs curva a salutarvi con la mano sul cuore??
mi sembra leggermente inopportuno da parte loro dopo una prestazione simile che il loro primo pensiero non sia stato andare a atrigliare i giocatori

Invece è la dimostrazione che nel calcio esistono ancora uomini col diritto di definirsi tali. Poi non ti preoccupare che il culo ai tuoi lo hanno fatto ;)

P.S. E sicuramente saprai che per arrivare negli spogliatoi prima si deve passare sotto la Nord...
 
Top
Haskeer
view post Posted on 8/10/2012, 23:05




Beh......tu hai capito bene quello che è successo......ma quello che non puoi sapere è questo : ...chi passa da Lecco,nell'A.C.Lecco 1912......questa piazza,anche se disgraziatamente affossata , rimane dentro come un marchio......poi spetta a chi passa da qui a fare in modo che questo marchio sia negativo o positivo...ma la gente bluceleste non dimentica!!!!...E quando una persona oltre che professionista si dimostra anche uomo.....puo' cambiare colori ed obbiettivi,ma la stima rimarrà sempre reciproca....e quanto successo domenica ne è la prova......

AVANTI LECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
liberobluceleste
view post Posted on 8/10/2012, 23:24




quoto Haskeer
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 07:43
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Haskeer @ 9/10/2012, 00:05) 
Beh......tu hai capito bene quello che è successo......ma quello che non puoi sapere è questo : ...chi passa da Lecco,nell'A.C.Lecco 1912......questa piazza,anche se disgraziatamente affossata , rimane dentro come un marchio......poi spetta a chi passa da qui a fare in modo che questo marchio sia negativo o positivo...ma la gente bluceleste non dimentica!!!!...E quando una persona oltre che professionista si dimostra anche uomo.....puo' cambiare colori ed obbiettivi,ma la stima rimarrà sempre reciproca....e quanto successo domenica ne è la prova......

AVANTI LECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;)
 
Top
curva nord 1980
view post Posted on 9/10/2012, 08:13




mmmhh scusa h.smart , permettimi di dissentire con te ,

Lamazza .... chi ha Indovinato l'anno scorso come giocatori ? ...( Cavagna Si ) ..ma gli altri nn mi sembravano nomi all 'altezza di
affrontare un campionato di C2 (anke perchè sè vai a vedere è vero che venivano da squadre di serie C2 o C1 ma hai visto quante presenze o quanti goal hanno fatto nelle squadre in cui militavano l'anno prima ?... beh ti aiuto ... uno che fa 5/6 presenze .....oppure un attaccante che nn segna un goal o 2 in una stagione ...!!!! insomma ... boh ...poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione per carità .

E Scusate ... Perchè siamo Retrocessi ?....

E poi Pellegrino è un Allenatore da Lecco ???.... sicuri ? L'unica cosa che ha fatto una salvezza ai Play out .
e MODICA .... dopo un accenno di ripresa ....nn mi sembra che abbia fatto lottare la squadra in modo convincente .

Questi li ha voluti LAMAZZA...

Sè poi sta simpatico perchè viene sotto la Nord a fare il Para..... per scaricarsi la coscienza .....beh ...allora è un bel ....

Saluti Blucelesti .
 
Top
59 replies since 7/10/2012, 18:56   1382 views
  Share