LECCO-prosesto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2012, 08:20
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,164

Status:


CITAZIONE (ultras sesto @ 8/10/2012, 23:41) 
scusate ma spero di non aver capito bene io:
dopo una simile disfatta è veramente successo che zangari e lamazza sono venuti sotto la vs curva a salutarvi con la mano sul cuore??
mi sembra leggermente inopportuno da parte loro dopo una prestazione simile che il loro primo pensiero non sia stato andare a atrigliare i giocatori

hai capito giusto.
ma, come ti hanno detto, non c'è nulla di strano: l'accesso agli spogliatoi è all'angolo tra curva nord e distinti, e arrivando dalla tribuna devi passare davanti.
essendoci lasciati in buoni rapporti, è ovvio che, passando, abbiano salutato i tifosi.

peraltro tu non sei di Lecco e non sai cos'è successo alla fine dell'anno scorso e quest'estate, ma zangari ha tentato di salvare il Lecco, e di rilevarlo poi, ma gli è stato impedito dalla maggioranza (che aveva altre intenzioni, meno limpide). visto che i tifosi non hanno il salame sugli occhi, si è creato un certo feeling con chi ha fatto il possibile per difenderci.
poi è stato allontanato, ed è venuto a sesto.


su lamazza, sinceramente, sono d'accordo con karl... si sono spese tante parole ed elogi, ma i fatti sono pochini, se tiriamo le somme.
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 09:09

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 8/10/2012, 20:33) 
Simpaticissimi e da libro "Cuore" Zangari e Lamazza. Però .. posso andare
leggerissimamente controcorrente ? Non vi è dubbio alcuno che le due retro-
cessioni siano state strenuamente volute dalla "famigghia" Invernizzina e dal
loro "Dottor Azzeccagarbugli dei miei stivali" Perillo (spero che i milioni risparmiati
in tasse, nel loro fingere d'aver a cuore i blucelesti, rimangano loro sullo stomaco !).
Però se questo è il modo di Zangari e Lamazza di costruire una squadra vincente (ed
in serie D, poi !!), bè .. allora io mi tengo stretto Battazza !! Madonna Santa,
che Armata Brancaleone ! E noi non abbiamo neppure fatto la preparazione !
Ed ora .. bisognerebbe proprio andare a vincere ad Olginate. Bisognerebbe ..

Guarda che dici bene: BATTAZZA può anche non piacere ad alcuni per l'atteggiamento naif ,ma è persona corretta, sà di calcio, ha molte cooscenze ed è un grande "coinvolgitore". Voglio sottolinearvi anche l'apporto dell'ALFREDO SPANDRI: stà facendo più il D.S. che il medico sociale. Competenza e conoscenze anche per lui (ad esempio, fortunatamente, ha "fiutato" il cattivo affare per BALDO, giocatore sicuramente di classe ma con seri prolemi. Se non era per lui era già quì). Inoltre, ATTENZIONE: la società ha pochi soldi e fare prestazioni come domenica a bolletta, c'è da chiedersi con le risorse che aveva il wurstel maledetto, cosa sarebbe accaduto se al suo posto ci fosser stati BATTAZZA & COMPANY
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 10:26
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (curva nord 1980 @ 9/10/2012, 09:13) 
mmmhh scusa h.smart , permettimi di dissentire con te ,

Lamazza .... chi ha Indovinato l'anno scorso come giocatori ? ...( Cavagna Si ) ..ma gli altri nn mi sembravano nomi all 'altezza di
affrontare un campionato di C2 (anke perchè sè vai a vedere è vero che venivano da squadre di serie C2 o C1 ma hai visto quante presenze o quanti goal hanno fatto nelle squadre in cui militavano l'anno prima ?... beh ti aiuto ... uno che fa 5/6 presenze .....oppure un attaccante che nn segna un goal o 2 in una stagione ...!!!! insomma ... boh ...poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione per carità .

E Scusate ... Perchè siamo Retrocessi ?....

E poi Pellegrino è un Allenatore da Lecco ???.... sicuri ? L'unica cosa che ha fatto una salvezza ai Play out .
e MODICA .... dopo un accenno di ripresa ....nn mi sembra che abbia fatto lottare la squadra in modo convincente .

Questi li ha voluti LAMAZZA...

Sè poi sta simpatico perchè viene sotto la Nord a fare il Para..... per scaricarsi la coscienza .....beh ...allora è un bel ....

Saluti Blucelesti .

Lamazza ha portato:

1) Modica in panchina (se dici che non ha fatto lottare la squadra...non so che partite hai visto in primavera)
2) Cavagna
3) Civilleri
4) Aprea
5) D'Amico

Per la verità ha portato pure Rudi (scarso come la fame), Valtulina (marca visita peggio del Vecio al lavoro), Dell'Acqua (mah...): ma nel complesso ha messo in piedi una squadra degna di questo nome rimediando ai disastri del Wurstel. Ma soprattutto, con Modica, ha dato un'anima al gruppo, rilanciando giocatori messi in disparte e umiliati (Pizzuti, Tabbiani...) dai predecessori e creando le basi per un miracolo sfiorato di un niente. Il Lecco da febbraio ha rimontato 15 punti arrivando a giocarsi la salvezza in mezzo a mille difficoltà e si è ritrovato poi a dover fronteggiare la genialata di :graziesergio: che a tre giorni da Lecco-Mantova ha destabilizzato lo spogliatoio più di quanto avesse fatto Pellegrino.

Detto ciò, Lamazza quando è arrivato è stato accolto con scetticismo (eufemismo) da tutti, me compreso, per il suo passato bustocco: poi si è conquistato la fiducia di molti (di uno no sicuramente: ma quello non lo tengo in considerazione...) e se n'è (dovuto andare) andato lasciando buoni/ottimi ricordi. Non perchè sia paraculo ma perchè si è fatto apprezzare nel suo lavoro "sul campo". Da me almeno. E da molti altri, da quanto ho visto e sentito domenica.
Ma nel calcio la pensiamo, (non sempre fortunatamente), tutti in maniera diversa. Ed ognuno è libero di farlo. E di cambiare idea quando si accorge di aver sbagliato.
 
Top
Druden =1912=
view post Posted on 9/10/2012, 16:07




ma con sta storia del cazzo "chi ha portato Lamazza?"

Basta solo pensare alla situazione in cui eravamo a gennaio, ossia già praticamente spacciati per rendersi conto che sono pochi i giocatori in grado di fare la differenza disposti a venire a giocare a Lecco ( o qualsiasi altra piazza nelle stesse condizioni ) con la concretissima possibilità di macchiarsi la carriera con una retrocessione.

E anche offrendo una marea di soldi, li avrebbero presi solo fino al 30 giugno perchè dopo tale data i contratti di chi retrocede nei dilettanti decadono.

con queste premesse Lamazza ha fatto i miracoli. non ci vuole un genio a capire la difficoltà ad ingaggiare qualcuno riscontrata a gennaio
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 16:25

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,337

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (ultras sesto @ 8/10/2012, 23:41) scusate ma spero di non aver capito bene io:
dopo una simile disfatta è veramente successo che zangari e lamazza sono venuti sotto la vs curva a salutarvi con la mano sul cuore??
mi sembra leggermente inopportuno da parte loro dopo una prestazione simile che il loro primo pensiero non sia stato andare a atrigliare i giocatori

Capito benissimo...E questo a riprova dell'importanza della nostra piazza, data dalla storia, dalla tradizione, dalla gloria e soprattutto dai suoi TIFOSI, caldi e appassionati come pochi...Per quanto riguarda sesto, zangari e lamazza se ci fossero le condizioni tornerebbero qua di corsa (parole loro), ultras sesto mi dispiace per te ma siete una piazza da niente
 
Top
jimgio
view post Posted on 9/10/2012, 16:53




Ma come potete solo lontanamente lamentarvi di Lamazza??
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 19:09

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,740

Status:


No no no no .. non mi sono lamentato nè di Lamazza, nè di Zangari. Ho detto che :

1) forse con un altro presidente, ce l'avrebbero fatta a risparmiarci l'onta della serie D
l'anno scorso (ma con qualsiasi altro presidente, non l'avremmo neppure sfiorata !).

2) anche se fossero degli incapaci (ma non lo sono !), quanto meno ci mettono la faccia
e questo, automaticamente, permette loro di guadagnare "punti" a palate.

3) commentando la partita di domenica, però, ho semplicemente fatto notare che se la
Pro Sesto da loro presentataci .. (per vincere il campionato !!) è frutto del loro desi-
derio di emergere, quest'anno, be', rabbrividisco al pensiero che se avessero avuto
il Lecco in mano, noi avremmo visto tale spettacolo indegno quest'anno. D'accordo,
sempre meglio dell'Invernizzina. Ma tenendo conto che noi non abbiamo neppure
fatto la preparazione .. io mi tengo Battazza. E' ovvio che COME DIRETTORE SPORTIVO,
Lamazza è meglio .. e come comunicatore Zangari è dieci volte meglio del JR de
noantri .................. ma Battazza (o chi per esso) ci hanno consegnato una squadra
(costruita in pochissimo tempo) con la voglia di lottare. Mentre invece se fossi un
ultras di Sesto .. non li avrei fatti tornare a casa ! Insomma .. Zangari e Lamazza sono
indubbiamente bravi a vendersi. Ma .. ed i risultati finali ? Ripeto .. sempre meglio
della peggiore proprietà in 100 anni di storia, quella dei Berittos. Ma forse Zangari e
Lamazza mi avrebbero illuso. quest'anno. E non sarebbero addivenuti ad un bel nulla.
Naturalmente è solo la mia opinione .. data tanto per stimolare la discussione.
 
Top
jimgio
view post Posted on 9/10/2012, 19:57




I sestini si consolano a fare gli ospiti a striscia :lol:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 10:31

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,337

Status:


Beccare valtulina oggi in centro e ricordargli che l ha presa nel culo :D
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 10/10/2012, 11:17




beh ma lui becca lo stipendio....e non gioca mai! cazzo gli frega?
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 19:15

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,337

Status:


Hai ragione gaina, da vero parassita..

Guardate che commento indignato per tre palloni in campo :D

www.sestonotizie.it/leggi.php?artID=2579790
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 21:32
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


"interrompendo azioni d'attacco della Pro Sesto..." uhahuahuahuahuaha Ma se hanno superato la metacampo solo sui rilanci del portiere... :rolleyes:
"arrecando lunghe perdite di tempo...": ma questo domenica era al Vulcano a sistemare i carrelli ? oh mé, oh mé, oh mé... :B):
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 10/10/2012, 21:34




Ci siamo beccati 18.000€ per cori razzisti inventati, quello è uno schifo.
Che poi, prendere una multa per tre palloni generosamente restituiti alla società Calcio Lecco è decisamente eccessivo :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 22:07
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Beh, una volta a Sassuolo ci han dato la multa (una roba tipo 5mila euro) per "aver sradicato e lanciato i seggiolini del settore ospiti...". Peccato che quella domenica ci avessero messo in "distinti" e sul rettilineo c'erano i gradoni di cemento... :D
Così come a Trezzo, dove la trasferta era vietata e non c'erano tifosi lecchesi: eppure il G.S. ci diede la multa per cori, fumogeni ecc.
e :graziesergio: a pagare senza batter ciglio... :rolleyes:
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 10/10/2012, 22:14




CITAZIONE (h.smart @ 10/10/2012, 23:07) 
Beh, una volta a Sassuolo ci han dato la multa (una roba tipo 5mila euro) per "aver sradicato e lanciato i seggiolini del settore ospiti...". Peccato che quella domenica ci avessero messo in "distinti" e sul rettilineo c'erano i gradoni di cemento... :D
Così come a Trezzo, dove la trasferta era vietata e non c'erano tifosi lecchesi: eppure il G.S. ci diede la multa per cori, fumogeni ecc.
e :graziesergio: a pagare senza batter ciglio... :rolleyes:

A Sassuolo non c'ero, a Trezzo ero troppo lontano per fare qualsiasi cosa... :B):

A :graziesergio: onestamente sta anche bene, uno che paga sempre e comunque senza sapere il perchè merita di essere spennato.
 
Top
59 replies since 7/10/2012, 18:56   1382 views
  Share