Motorata per olginatese-LECCO

« Older   Newer »
  Share  
Druden =1912=
view post Posted on 9/10/2012, 15:59




CITAZIONE (liberobluceleste @ 9/10/2012, 16:28) 
.

...saremo almeno in 500 a olginapoli,tutti a cantare....

mah....non ci spero molto.
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 16:17

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


anche io sono d'accordo con libero, speriamo!!!!
 
Top
secondopalo
view post Posted on 9/10/2012, 16:52




Io non so quanti saremo ma, indipendentemente dal numero, dobbiamo farci sentire per 2 motivi: 1) i giocatori devono credere di giocare in casa 2) i presenti, la stampa e chiunque devono ficcarsi bene in testa che il nostro derby non è con l'Olginate (contro i quali peraltro non ho assolutamente nulla) ma contro quelle EMERITE MERDE dell'altra sponda
:lecco3: :Curva Nord: :lecco5:
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 18:31

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


Quoto in toto secondopalo.. quando ho sentito unica, vaglio, martin, parlare di derby mi son sentito male (posto che l olginatese mi sta sui coglioni)
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 9/10/2012, 20:20




C'è anche chi le ha definite "le nostre squadre".

Me ve de piànc...
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 9/10/2012, 21:22




QUOTE (orgogliobluceleste @ 8/10/2012, 17:01) 
spieghiamo a oba e a vaglio che il DERBY è Lecco-merde(como), altrimenti l'olginatese potrebbe pensare per un nanosecondo di avere un briciolo d'importanza (cosa che non ha nemmeno il como, però il derby è quello li..)

www.youtube.com/watch?v=OOJdX60ac9o

uno pseudo-giornalista dicono che abbia risposto al negus: "derby" un par de cojoni!
:shifty:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 07:51

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


state calmi, le sorti dell'Olginatese sono indissolubilmente legate ai f.lli Redaelli, uno settantenne, l'altro ottantenne. Persi loro la società farà la fine di: OGGIONO, CANZESE, la squadra vicino a Monticello che era arrivata in C2 (ci giocava al 7 UZZARDI. CHI SI RICORDA COME SI CHIAMAVA QUESTA SQUADRA??). Il Lecco esisterà sempre e presto tornerà l'unico autentico incontro che si possa definire derby.
P.S. sicuramente SMART saprà dare la risposta esatta. SMART = a CELENTANO ieri sera
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 08:32
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,167

Status:


audace osnago?
 
Top
Lago di Lecco
view post Posted on 10/10/2012, 08:37




Wow che entusiasmo per andare a Olginate, pensare che fino a qualche anno fa si andava a in stadi della seria A tipo Verona, Foggia ecc ...
personalmente non vedo tutta questa necessità di entusiamo, ma riflettendo penso che ci sarebbe da essere abbastanza incazzati nel pensare a domenica e nel pensare che il sign. di Maggianico ci ha ridotti i questo stato ...
Certamente questa squadra e questa società delle magagne passate non ne hanno colpa e necessitano tutto l'appoggio e la tranquillità necessaria per lavorare in pace, anche se a Lecco i vari tromboni hanno messo 5 anni per contestare il bollo arancione, ma poco, veramente poco per contestare questa società ( opinioni diverse , cmq anche se non condivisibili , ma da rispettare ).
Per concludere auguro buon lavoro alla nuova società e alla squadra !!
Brembilla, Treviolo, Olginate... ne sono passati di anni , ma il Lecco è il Lecco
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 09:17
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 10/10/2012, 08:51) 
state calmi, le sorti dell'Olginatese sono indissolubilmente legate ai f.lli Redaelli, uno settantenne, l'altro ottantenne. Persi loro la società farà la fine di: OGGIONO, CANZESE, la squadra vicino a Monticello che era arrivata in C2 (ci giocava al 7 UZZARDI. CHI SI RICORDA COME SI CHIAMAVA QUESTA SQUADRA??). Il Lecco esisterà sempre e presto tornerà l'unico autentico incontro che si possa definire derby.
P.S. sicuramente SMART saprà dare la risposta esatta. SMART = a CELENTANO ieri sera

la squadra è facilissimo indovinarla, dai...l'era chèla del mè paés...Rinaldino Villa presidente, Uzzardi ala destra, Redaelli (di S.Giovanni: tirava i rigori con la rabona!) libero, Giancarlo Corti trequartista, Pellizzari ala sinistra, Rizzi stopper, Pirovano in porta: io però in paese ero tra i pochi a tifarle contro perchè nel girone c'era un'altra squadra che già allora seguivo spupazzandomi 46 chilomentri a/r la domenica col pullman della SAC. Mi ricordo un 2-2 in rimonta al "Comunale" di via Cavour con doppietta di "Pastina" Folli. E una sconfitta al "Rigamonti" in Coppa Italia per 1-2, mi pare avesse segnato Agnesi per noi.
ps. Celentano mi sta sui coglioni: ieri sera ho rivisto l'Era Glaciale... ;)
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 10/10/2012, 11:26




Grande Smart anche se Rizzi non era lo stopper e Ferri il mediano!!!!Di olginapoli chi se fotte se ha i pres ultracentenari....so solo che 500 50 o 5 domenica si gioca contro una squadra che in categoria ci sta da tempo. D'accordo col Manzoni purtroppo questo passa il convento...e PD diventiam vecchi senza vedere uno straccio di B....almeno il derby con le merdacce era un palliativo ades tuca specia' almeno un biennio....almeno! Pero' si va a giocare con una squadretta di giovincelli che almeno lotta corre suda....avanti cosi vediamo in primavera come stiamo messi....vedi mai che.....
 
Top
liberobluceleste
view post Posted on 10/10/2012, 12:19




Perchè attenuare l'entusiasmo esploso improvvisamente nei confronti della nostra squadra?Ovvio che siamo in una categoria di merda,però la grande tifoseria è anche capace di adeguarsi al contesto reale e una prestazione come quella di domenica è foriera soltanto di positività... i giocatori che sfiniti ringraziano il pubblico in delirio,la gente che non se ne vuole andare nemmeno dopo 10 minuti dal termine,i giocatori che riescono una seconda volta per ricevere l'ennesima ovazione dimostrando di amare la maglia, i colori bluceleste.Sono questi gli elementi che scatenano la passione e la città è rimasta incantata,avvolta e protetta dal furore dei tifosi...è ritornato l'amore come ai bei tempi la voglia di tifare,di cantare,dell'orgoglio d'appartenenza alla nostra gloriosa calcio Lecco.
 
Top
Lago di Lecco
view post Posted on 10/10/2012, 12:45




CITAZIONE (liberobluceleste @ 10/10/2012, 13:19) 
Perchè attenuare l'entusiasmo esploso improvvisamente nei confronti della nostra squadra?Ovvio che siamo in una categoria di merda,però la grande tifoseria è anche capace di adeguarsi al contesto reale e una prestazione come quella di domenica è foriera soltanto di positività... i giocatori che sfiniti ringraziano il pubblico in delirio,la gente che non se ne vuole andare nemmeno dopo 10 minuti dal termine,i giocatori che riescono una seconda volta per ricevere l'ennesima ovazione dimostrando di amare la maglia, i colori bluceleste.Sono questi gli elementi che scatenano la passione e la città è rimasta incantata,avvolta e protetta dal furore dei tifosi...è ritornato l'amore come ai bei tempi la voglia di tifare,di cantare,dell'orgoglio d'appartenenza alla nostra gloriosa calcio Lecco.

Hai pienamnete ragione su tutto, anche io domenica erao contetnto di aver vinto e della prestazione del Lecco, ma sinceramente , sarà un mio difetto genetico, non sarò tifoso, sarò bannato dal forum ecc.. ma sinceramente non riesco ad assere entusiasta di andare a Olginate , tutto quà !! come ogni maledetta domenica poi sarò presente ad incazzarmi e gioire .. ma sicuramente il pollaio di Olginate emanerà per me tristezza e sbatteremo per la prima volta quest'anno la faccia contro la cruda realtà della serie D !! ..
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 13:34
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Lago di Lecco @ 10/10/2012, 13:45) 
sarò bannato dal forum

amò ? Va che dal forum son stati bannati solo comaschi, paganesi e bustocchi. Gli altri si sono autocancellati rinunciando a dire la loro. Se uno critica quello che scrivi, gli rispondi per le rime. Come si fa tra persone che si conoscono e se son qua è perchè amano il bluceleste.

ps. facci caso: i cinque-sei (? :ph34r: ?) che 'st'estate scrivevano 20 post al giorno sono improvvisamente spariti una volta risolti (non da loro) i problemi legati alla società e lasciato parlare il campo. Eppure nessuno lo/i ha bannato/i...
Idem i "garzoni" di :graziesergio: camuffati da tifosi: magari questi ultimi li trovi la domenica mattina in una ridente località brianzola a portare le borse, guidare i pullmini o fare i guardalinee.
Tranne uno, lo Zelig (quello di Woody Allen) bluceleste, che si è riciclato alla grande...
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 10/10/2012, 14:10




In Brianza alla mattina de nuvember ghe gio' la nebbia...e se da soli facessero un bel frontale???? Isa nn e' un augurio ..... E' UNA speranza
 
Top
53 replies since 8/10/2012, 07:49   1666 views
  Share