Calciomercato, topic continuativo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2013, 23:02

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Scusate ........... ma arrivati a questo punto ..........
organizzare una BELLA MANIFESTAZIONE a Maggianico ? Con tanto di CI AVETE ROTTO I COGLIONI .. e di
IN-VER-NIZ-ZI VAF-FAN--CU-LOOOOOOOOOOOO ?
Quanto dobbiamo ancora permettere a queste persone di giocare con la nostra pazienza e con la nostra passione ?
 
Top
cn1912
view post Posted on 21/7/2013, 23:42




CITAZIONE (brighton @ 21/7/2013, 22:48) 
CITAZIONE (sololecco1912 @ 20/7/2013, 16:50) 
1) Ghislanzoni; 2) Nespoli, 3) Gritti, 4) Redaelli, 5) Ripamonti; 6) Aldegani, 7) Mauri, 8) Romeo, 9) Aldeghi; 10) Castagna, 11) Cardinio.

A disposizione: De Toni, Cremonini, Galli M., Strano, Rota N., Izzo Iuri, Da Silva, Rigamonti, Scaglia, Vaglio, Locatelli.

Scusate ma avete letto bene i nomi qui sopra ? Questa e' la rosa attuale del Lecco ?
Ma cosa m'importa chi sara' il Direttore Sportivo. Cappelletti o Lamazza sarebbero solo un modo per trovare consensi da parte dei tifosi (quali ?). Ed anche se arrivasse uno di questi due cosa cambierebbe nella realta' dei fatti ?? Ok, potrebbero portare 5/6 giocatori in dote e poi ? Con una rosa del genere e' indispensabile l'arrivo di almeno 10 giocatori di qualita' : con quali soldi ?
Frase banale e scontata, ma senza una vera Societa' non si va da nessuna parte. Al massimo si sopravvive.

Quoto!
Sfanculare Invernizzi e' un dovere a prescindere, ma prima se ne devono andare quelli che fino adesso gli hanno parato il culo: i due pricipali esponenti della 100 bluceleste. Loro due hanno gestito la cosa e portato a questo disastro. Andate via!
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 01:28
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Eravamo in C1 pieni di debiti... ora siamo in D con zero soldi.

Qualcuno mi spiega dov'è la differenza?

Quanto alla rosa: nella testa dei centenni credono che esisterà ancora l'effetto Rigamonti per puntare ad un campionato tranquillo di mezza classifica... certo! con 400 max 500 spettatori come no...

Lo scrivono ormai in troppi, mè compreso: stiamo assistendo ad una lunga e penosa agonia di quello che un tempo era la Calcio Lecco 1912... ma nessun dottore con il farmaco miracoloso (leggi finanze solide) si vede all'orizzonte, solo una massa di cialtroni vampiri che ronzano intorno al moribondo succhiandone quel poco che è rimasto.
 
Top
nordico
view post Posted on 22/7/2013, 07:51




CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 22/7/2013, 00:02) 
Scusate ........... ma arrivati a questo punto ..........
organizzare una BELLA MANIFESTAZIONE a Maggianico ? Con tanto di CI AVETE ROTTO I COGLIONI .. e di
IN-VER-NIZ-ZI VAF-FAN--CU-LOOOOOOOOOOOO ?
Quanto dobbiamo ancora permettere a queste persone di giocare con la nostra pazienza e con la nostra passione ?

Condivido 100%­
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 08:48
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


...e perchè invece la "carica dei 101 bluceleste" non rimette il mandato nelle mani di chi gliel'ha rifilato un annetto fa lavandosene le mani dopo aver provocato i disastri?
Il Gatto e la Volpe si presentano da Mangiafuoco a Maggianico (dal fratello che conta, non il povero :graziesergio: che le ha sentite su da tutti mentre l'altro se ne stava al riparo in cambusa...) e gli dicono: "Ascolta, ci abbiamo messo la buona volontà, ma l'è minga el nost mestée: eccoti le chiavi della sede, questo è l'elenco dei giocatori sotto contratto, grazie della fiducia e arrivederci".

Perchè non lo fanno ?

Perchè altrimenti Mangiafuoco porterebbe le chiavi al sindaco e quindi si salterebbe in aria e verremmo retrocessi ? Embè: tra sopravvivere chiedendo l'elemosina e scendere nella scala sociale mangiando alla mensa della Caritas cosa cambia ? Ormai stiamo rasentando il ridicolo: vogliamo continuare così per un altro anno (e chissà quanti ancora), con 300 persone a vedere le partite dei ragazzi del paese ? Se va bene così, allora siamo sulla strada giusta.
La vostra, però. Non la mia.
Andate avanti da soli.

Buona eutanasia.
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 09:52

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


Grande smart,quoto tutto,pero' non perdere le speranze,la ruota gira e torneremo in alto...e quoto la manifestazione antifeccia di maggianico, sfancularlo e sputtanarlo PUBBLICAMENTE E VISTOSAMENTE e' un dovere,che si organizzi!!!
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 22/7/2013, 13:44




CITAZIONE (h.smart @ 22/7/2013, 09:48) 
...e perchè invece la "carica dei 101 bluceleste" non rimette il mandato nelle mani di chi gliel'ha rifilato un annetto fa lavandosene le mani dopo aver provocato i disastri?
Il Gatto e la Volpe si presentano da Mangiafuoco a Maggianico (dal fratello che conta, non il povero :graziesergio: che le ha sentite su da tutti mentre l'altro se ne stava al riparo in cambusa...) e gli dicono: "Ascolta, ci abbiamo messo la buona volontà, ma l'è minga el nost mestée: eccoti le chiavi della sede, questo è l'elenco dei giocatori sotto contratto, grazie della fiducia e arrivederci".

Perchè non lo fanno ?

Perchè altrimenti Mangiafuoco porterebbe le chiavi al sindaco e quindi si salterebbe in aria e verremmo retrocessi ? Embè: tra sopravvivere chiedendo l'elemosina e scendere nella scala sociale mangiando alla mensa della Caritas cosa cambia ? Ormai stiamo rasentando il ridicolo: vogliamo continuare così per un altro anno (e chissà quanti ancora), con 300 persone a vedere le partite dei ragazzi del paese ? Se va bene così, allora siamo sulla strada giusta.
La vostra, però. Non la mia.
Andate avanti da soli.

Buona eutanasia.

Approvo e sottoscrivo ogni singola lettera.


CITAZIONE (cn1912 @ 22/7/2013, 00:42) 
CITAZIONE (brighton @ 21/7/2013, 22:48) 
Scusate ma avete letto bene i nomi qui sopra ? Questa e' la rosa attuale del Lecco ?
Ma cosa m'importa chi sara' il Direttore Sportivo. Cappelletti o Lamazza sarebbero solo un modo per trovare consensi da parte dei tifosi (quali ?). Ed anche se arrivasse uno di questi due cosa cambierebbe nella realta' dei fatti ?? Ok, potrebbero portare 5/6 giocatori in dote e poi ? Con una rosa del genere e' indispensabile l'arrivo di almeno 10 giocatori di qualita' : con quali soldi ?
Frase banale e scontata, ma senza una vera Societa' non si va da nessuna parte. Al massimo si sopravvive.

Quoto!
Sfanculare Invernizzi e' un dovere a prescindere, ma prima se ne devono andare quelli che fino adesso gli hanno parato il culo: i due pricipali esponenti della 100 bluceleste. Loro due hanno gestito la cosa e portato a questo disastro. Andate via!

Quando si va? Io ci sto.

:sick: :sick: :sick:
 
Top
squalo-33
view post Posted on 22/7/2013, 17:47




voglio fare un appello alla soceta blu celeste..... non mi senbra il caso di fare una amichevole a bormio con il torino visto la rosa che abbiamo faremo una figura di merda davanti a tutti siamo senza soceta senza ds e senza allenatore avete un po di rispetto per i tifosi blu celesti fate solo ridere ...... non e e che fate lamichevole con il toro per fare contento qualche genitore non e meglio annulare lamichevole visto che non abbiamo una squadra . tutto sto inciuccio non lo capisco pero attenzione che la gente non a gli occhi chiusi ora la gente capira che cazzo state conbinando fate ridere i polli vergognatevi vergognatevi vergognatevi

amichevole a bormio non era meglio farla a maggianico fate ridere andate a fanculo vaaaaaaaaaaa

senpre peggio quello che vedo a lecco e una porcheria unica conplimenti ogniuno di voi a raggiunto il suo scopo ...ci vuole un po di dignita pero ... la gente si usa e si getta per i propri scopi bravi bravi ....vedremo a settenbre cosa avete costruito ve lo auguro per voi seno sara dura questanno ...... mi fate schifo io ragiono da ultras tutto il resto sono solo parole tutti bravi a parole io non mollo saro senpre li e usero la testa non mi faro fregare da voi .....

:Curva Nord: :Curva Nord: :Curva Nord: io saro senpre li non mollo e saro piu carico di prima
 
Top
gillo957
view post Posted on 22/7/2013, 18:53




Tutti a Bormio|||||||||||||||||||||||
 
Top
cn1912
view post Posted on 22/7/2013, 19:25




CITAZIONE (squalo-33 @ 22/7/2013, 18:47) 
voglio fare un appello alla soceta blu celeste..... non mi senbra il caso di fare una amichevole a bormio con il torino visto la rosa che abbiamo faremo una figura di merda davanti a tutti siamo senza soceta senza ds e senza allenatore avete un po di rispetto per i tifosi blu celesti fate solo ridere ...... non e e che fate lamichevole con il toro per fare contento qualche genitore non e meglio annulare lamichevole visto che non abbiamo una squadra . tutto sto inciuccio non lo capisco pero attenzione che la gente non a gli occhi chiusi ora la gente capira che cazzo state conbinando fate ridere i polli vergognatevi vergognatevi vergognatevi

amichevole a bormio non era meglio farla a maggianico fate ridere andate a fanculo vaaaaaaaaaaa

senpre peggio quello che vedo a lecco e una porcheria unica conplimenti ogniuno di voi a raggiunto il suo scopo ...ci vuole un po di dignita pero ... la gente si usa e si getta per i propri scopi bravi bravi ....vedremo a settenbre cosa avete costruito ve lo auguro per voi seno sara dura questanno ...... mi fate schifo io ragiono da ultras tutto il resto sono solo parole tutti bravi a parole io non mollo saro senpre li e usero la testa non mi faro fregare da voi .....

:Curva Nord: :Curva Nord: :Curva Nord: io saro senpre li non mollo e saro piu carico di prima

Livello di guardia superato......

Consiglio ai propagandisti della scorsa stagione di trovarsi altro passatempo.

PROPAGANDISTI : coloro che cercano di cambiare il modo in cui la gente comprende una questione o una situazione, allo scopo di cambiarne le azioni o le aspettative, in un modo che sia quello auspicato dal gruppo di interesse.
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 23:35

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


Non parliamo poi di un altro sciacallo come galli che avendo le mani in pasta con gli omuncoli che decidono a Lecco, ha portato a Lecco il fratellino, e lui(che ricordiamo,mentre naufragavamo e',andato a renate e IL GIORNO DOPO postava su facebook foto pieno di gioia) ora 'parassita' qualche allenamento in attesa di offerte da altre categorie,ma se come straripiego dovesse rimaner a Lecco,lo farebbe volentieri(tutte parole sue)...ma chi cazzo ti vuole parassita
 
Top
gillo957
view post Posted on 24/7/2013, 22:32




Cadregari artefice e per me complice della disfatta del Lecco in c1........io spero siano solo voci di mercato (la piccola) che quello ritorni sulla panchina del nostro Lecco
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 22:44

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


altra bombona in casa Lecco!!! Il ritorno del nano raccomandato pieno di grano matteo andreoletti come PREPARATORE DEI PORTIERI!!!! Un classe '89!!!!ma cristo..che all'occorrenza(perchè c'è chiarezza in ''società'') potrebbe essere tesserato per fare il TERZO PORTIERE!!!! Le prese per il culo continuano, pagherete tutti.

www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1082
 
Top
Luca61
view post Posted on 31/7/2013, 13:43




Andreoletti .....
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 20:16

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


esatto proprio lui luca..no comment
 
Top
7826 replies since 17/5/2013, 12:30   256082 views
  Share