Calciomercato, topic continuativo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2013, 20:29

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Crippa
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:38
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,103

Status:


smentita di castagna a Leccochannel.
 
Top
Luca61
view post Posted on 2/7/2013, 09:01




Meglio così :D

CITAZIONE (glc_1912 @ 1/7/2013, 23:38) 
smentita di castagna a Leccochannel.
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 10:21
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


io ho provato a pagare le bollette presentando il mio cuore bluceleste: oh, non c'è stato un cazzo da fare, han voluto i soldi... :unsure:
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 12:07

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,182

Status:


e zangari fa un gran mercato... pansera(non parlavo di te), ti aspettiamo

www.lombardiacalcio.it/primo-piano/...a-sorpresa-5908

Edited by orgogliobluceleste - 2/7/2013, 14:04
 
Top
leccochannel
view post Posted on 11/7/2013, 14:30




ESCLUSIVA LCN - Clamoroso: Roncari lascia la guida del Lecco


www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1049
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:14
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,103

Status:


bhuahuahuahuahuahua
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 20:25
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Disastro. Gli toccherà pagare un nuovo allenatore!!! A meno che ripeschiamo quello canadese dell'anno scorso...

Sempre peggio... il nostro fondo coincide con il centro della terra...
 
Top
nordico
view post Posted on 11/7/2013, 22:00




Citazione dall'articolo di Lecco Channel "Della punta di diamante,anche lui sotto i 30 Km"
...Ho fatto fatica in questi mesi ad accettare tante ingiustizie che il Lecco ha subito, come l'accettazione del pagamento dell'arbitrato avvenuto con il sig. Franciosa che ci ha costretto a pagare 25mila euro di danni..."Ci ha costretto?Chi?L'allenatore trovato su Facebook,portato dal puzzolente costruttore di alberghi Sottomarini,fatto sbarcare dalla premiata ditta Motoscafone - Beritto...vai a chiedere i soldi a Maggianico!!Poi ti lamenti delle multe per l'iscrizione!!
Adesso porta il tuo Allenatore paesano...Amen!
 
Top
cn1912
view post Posted on 11/7/2013, 23:32




Lo si poteva immaginare, tipico di quei personaggi che per vocazione occupano poltrone e non gli schiodi piu' e qui al personaggio questo giochino piace tanto ed e' pure gratis !!! Ma questo e' il mondo del calcio e in questo mondo fanno parte i tifosi (quelli veri!) che a volte, quando gli si tocca la propria squadra, sanno essere piu' cattivi di un'orda di black block incazzati... Caro "faccio tutto io" vedremo come reagiranno tra qualche mese quando farai la tua solita sfilata in campo.

Una parolina anche a quel personaggio che per 5 centesimi e' sempre disposto a tutto. Quello che e' stato un fedelissimo degli Invernizzi, quello che si e' presentato a Como all'ultima giornata pur di compiacere al piastrela e tornare dopo un anno d'esilio sempre alla corte di Maggianico. Quello che quando non lo sente nessuno (o almeno crede di non essere sentito) spara merda sugli ultras... guarda che e' finito anche il tuo tempo leccaculo presuntuoso. Ti hanno cacciato ovunque sei andato e da ruffiano quale sei trovi spazio solo qui a Lecco.

Oggi piu' che mai NO ALL'AMICHEVOLE DEL 24 LUGLIO!!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 08:10

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


a chi ti riferisci cn, a quello che è in ferie con quel gran...."tocco" della moglie grassa???

IN FERIE IN UN MOMENTO COME QUESTO!!!!!!!
 
Top
cn1912
view post Posted on 12/7/2013, 15:19




Si, il compagno della Presidentessa o almeno credo ricopra tale ruolo visto che in trasferta e' lei che presenzia nei posti riservati ai dirigenti ospiti mentre il compagno e' impegnato a trovare un albero per il bastardino incontinente. L'ideatrice degli imperdibili gadget blucelesti che sicuramente tutti i tifosi del Lecco custodiscono gelosamente nelle proprie case.

Anche per questo: NO ALL'AMICHEVOLE DEL 24 LUGLIO !!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 15:59

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


dalla provincia di ieri "...per trovare i 19 mila euro d'iscrizione e i 31 mila di fidejussione che erano stati in parte "intaccati" dalle multe prese dalla società lo scorso anno."


MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO???

i bonus per le prese per il culo sono finite, non siamo ne il maggianico ne la polisportiva valmadrera!!!

Edited by nikz21 - 12/7/2013, 21:05
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 10:52
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (nikz21 @ 12/7/2013, 16:59) 
non siamo ne il maggianico ne la polisportiva valmadrera!!!

ah no ? mi pareva fosse andata in porto la fusione...
 
Top
cn1912
view post Posted on 13/7/2013, 10:54




Dall'edizione online della Provincia di Lecco di oggi:

"Lele Ratti futuro allenatore del Calcio Lecco? Nì. Nel senso che il preparatore atletico più conosciuto a Lecco, in possesso di cartellino di allenatore di seconda categoria, preferirebbe passare la mano, appena possibile. Si definisce allenatore “ad interim”, dopo le dimissioni di Fiorenzo Roncari.
«Ho dato la mia disponibilità per uno scambio di idee su cosa si dovrebbe fare. Sentirò Antonio Rusconi e poi vedremo. Per me non bisogna avere fretta in questo momento perché la squadra ha una sua sagoma già ben definita. Si tratta di individuare 4-5 giocatori a seconda delle disponibilità di denaro che si avranno e il più è fatto…».


CHE DETERMINAZIONE, CHE GRINTA, CHE CHIAREZZA D'IDEE..... CHE TRISTEZZA !!!!!!!!!


STATE UCCIDENDO LA PASSIONE PER QUESTI COLORI !!!!!!!!!!
 
Top
7826 replies since 17/5/2013, 12:30   256001 views
  Share