Calciomercato, topic continuativo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2024, 15:39

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,332

Status:


CITAZIONE (Robertson @ 23/2/2024, 15:23) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/2/2024, 11:33) 
sì esatto. Poi figurati, è venuto qua per dire "Non me la sento di giocare" ma chi cazzo ci crede?!?!? Non sarebbe neanche venuto!
lupetto1912 sei stupito dal fatto che LURCH non critichi fracchia? :D

Casilla e' nato vicino a Tarragona. 35 anni fa ho girato tutta Barcellona senza problemi. Vado a Tarragona, parcheggio nel centro molto bello faccio 50 mt. in direzione del porto mi sono trovato nel Bronx passando vicino ad un carcere di quelli che ti ricordano i paesi sudamericani senza governo e certe facce in giro che il primo acquisto che ho fatto e' stata un'arma bianca. Sentendo qualcuno si sara' ricordato del suo paese e sara' ripartito per mettere il culo a mollo a Tossa de mar.

Robertson, quando parlavo di miei amici catalani parlavo proprio di gente che ha un ristorante a Tarragona e non mi ricordo affatto fosse un simil-Bronx, anzi. Mare, bella gente, ritmi di vita rilassati...Un bellissimo posto.
Non per me perchè amo il freddo, il lago e le montagne...
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 15:41

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,332

Status:


come il tema allenatore...Come potevano viverla i 2 idioti dopo che pdn ha detto "non ho preso Bisoli perchè costa troppo". Ovviamente a bari perdi male e arriva Aglietti...Dire dilettanti a questi schifosi è un complimento!!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 19:12

Serie D

Group:
Member
Posts:
459

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/2/2024, 15:39) 
CITAZIONE (Robertson @ 23/2/2024, 15:23) 
Casilla e' nato vicino a Tarragona. 35 anni fa ho girato tutta Barcellona senza problemi. Vado a Tarragona, parcheggio nel centro molto bello faccio 50 mt. in direzione del porto mi sono trovato nel Bronx passando vicino ad un carcere di quelli che ti ricordano i paesi sudamericani senza governo e certe facce in giro che il primo acquisto che ho fatto e' stata un'arma bianca. Sentendo qualcuno si sara' ricordato del suo paese e sara' ripartito per mettere il culo a mollo a Tossa de mar.

Robertson, quando parlavo di miei amici catalani parlavo proprio di gente che ha un ristorante a Tarragona e non mi ricordo affatto fosse un simil-Bronx, anzi. Mare, bella gente, ritmi di vita rilassati...Un bellissimo posto.
Non per me perchè amo il freddo, il lago e le montagne...

Il centro dove c'era una piazza lunga e pavimentata di lusso era bellissimo. Ed a quei tempi dirigendosi verso il porto sembrava proprio di cambiare citta' di entrare in un'altra dimensione all'improvviso e senza preavviso, come se prima fossi a Milano centro e svoltando un angolo ti ritrovassi all'inizio di Beirut in guerra.
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 19:36

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,332

Status:


Vi dico un dettaglio. Casilla ha passato la notte all’aeroporto di Orio, pur di scappare velocemente
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 19:38

Esordienti

Group:
Member
Posts:
22

Status:


CITAZIONE (Blucelesti @ 23/2/2024, 12:31) 
Come detto da aglietti in conferenza Casilla non si sentiva pronto in cosi poco tempo e ha rifiutato

Ha già giocato a Lecco; Nava lo prenderei.
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 19:38

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,332

Status:


Eh sì Nava andrebbe preso
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 11:10

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,332

Status:


Ma dunque sto cazzo di nuovo portiere?? Dobbiamo farci bastare il viaggio della speranza di Casilla?? O vogliamo mettere un Cristiano in porta
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 21:37

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,159

Status:


https://www.laprovinciaunicatv.it/stories/...a-o_2042185_11/

Dal DG bluceleste la verità anche sul caso Kiko Casilla, il portiere 37enne ex Real Madrid, fuggito da Lecco dopo aver sostenuto le visite mediche e ed essersi allenato allo stadio. «Ha fatto tutto lui. Ha chiesto di allenarsi con la squadra e mentre scendeva in campo ha fatto questioni sui palloni.

Siamo rimasti sorpresi, erano i palloni ufficiali della B. Dopo essersi allenato, ci ha dato appuntamento al giorno dopo per la firma. Invece a mezzanotte è andato via senza preavviso, sono rimasto veramente sorpreso dal comportamento del ragazzo. Non sappiamo il motivo della sua scelta, l’unica cosa che ho notato è che guardava in modo strano gli spogliatoi e lo stadio, sembrava si aspettasse qualcosa di più. Però onestamente di Bernabeu ce n’è uno. Se uno vuole giocare a Lecco si deve accontentare di quello che c’è».
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 21:40

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,332

Status:


FATE TACERE QUESTO SCHIFOSO

Basta Dio porco basta.

Questo schifoso ogni volta che parla pesta una merda!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 09:39

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,740

Status:


Ma ... non avevano detto che Casilla si era dimostrato un FIOR FIORE di professionista ?? Ed io continuo a ritenerlo tale. Sono i nostri ... che i professionisti non sanno nemmeno cosa siano !!!!

Edited by EsisteSoloIlLecco - 27/2/2024, 16:43
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 09:55

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
526

Status:


Esatto, con questa nuova uscita smentisce le dichiarazioni di tutti fino ad adesso e rivela quello che era stato il presentimento di tutti: ha visto con chi doveva avere a che fare ed è scappato.
Gente che si umilia da sola e non ci arriva nemmeno.
Tutte le volte che apro questo topic è una pugnalata al cuore...
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 10:11

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,332

Status:


che schifo di individuo questo badante..
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 10:32

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,458

Status:


MAIOLO FAI SCHIFO
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 10:38

Juniores

Group:
Member
Posts:
74

Status:


E se i 3 punti che strapperemo a quei BASTARDI, fossero quelli che ci servono per restare nella categoria......
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 11:24

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,332

Status:


CITAZIONE (Leccodasempre @ 27/2/2024, 10:38) 
E se i 3 punti che strapperemo a quei BASTARDI, fossero quelli che ci servono per restare nella categoria......

magari! Ci credo poco >_<
 
Top
7826 replies since 17/5/2013, 12:30   256068 views
  Share