Calciomercato, topic continuativo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2024, 12:14
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,471
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


VINCERE OGGI è il trampolino per arrivare come minimo ai playout. Ma se anche non dovessimo salvarci, VINCERE OGGI comunque per annegare le merde dell'altra sponda

Edited by volaalto - 27/2/2024, 19:24
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 19:10

Esordienti

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 24/2/2024, 11:10) 
Ma dunque sto cazzo di nuovo portiere?? Dobbiamo farci bastare il viaggio della speranza di Casilla?? O vogliamo mettere un Cristiano in porta

il solito ne ha sparato una a bluceleste : ha detto che il mercato degli svincolati è chiuso da l'altro ieri domenica 25 febbraio, chiuso e basta, il Lecco non può più acquistare nessun giocatore : ma non ci avevano raccontato che Casilla avrebbe firmato prima di giocare il derby ? mi sa che è chiuso o sta chiudendo solo per gli svincolati da squadre italiane e non per il mercato degli svincolati da squadre estere come era Casilla ...
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 12:20

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,335

Status:


Ierardi univocamente positivo in quale cazzo di film?? Guglielmotti cosi così , quindi della linea glc: “bene a Terni, quindi cancella 6 mesi di merda”. Visto che ti ho chiesto una risposta su questo e non me l’hai data

Attached Image: 405E0E88-92C6-4B87-B47C-CAFEAA438FFC

405E0E88-92C6-4B87-B47C-CAFEAA438FFC

 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 10:58

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,740

Status:


"Molto soddisfatti il presidente Cristian Paolo Di Nunno e il diesse Domenico Fracchiolla, che hanno condotto le trattative e sono stati in costante contatto con il patron Paolo Di Nunno e il vice Gino Di Nunno, intercettati dai nostri microfoni all’Hotel Sheraton: «Vogliamo salvarci e questa è la dimostrazione»".

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHA

Abbiamo preso tutte le ciofeche più inimmaginabili ... e questa SAREBBE la dimostrazione che ci vogliamo salvare ? Andate a fare in culo !!!

Spero proprio di sbagliarmi come all'inizio dei playoffs dello scorso anno ! Quando ci facemmo raggiungere sul 2-2 ad Ancona, pensai che
fosse il terzo playoff perso appositamente. Ma io credo proprio che QUESTA formazione non potrà far meglio di quella che avevamo fino a ieri.


Questo scrissi, in questa stessa discussione, il 01.02.2024 alle 21.09 (controllare per credere !!). Nooooooooo, non sono un profeta ... non sono
un intenditore di calcio come Ferguson o come Klopp. Era TROPPO SEMPLICE indovinare quello che sarebbe accaduto, dopo aver assistito alla
più RIDICOLA campagna acquisti-vendite che nella storia del calcio si ricordi.

Oltre al fatto che arrivarono 16 ciofeche 16 ... c'era anche la questione di COME CAZZO AMALGAMARE 16 nuovi acquisti arrivati a fine gennaio !!
A volte non si riesce ad amalgamare una formazione, neppure quando arrivano a luglio e si comincia il campionato a settembre.

pdn e fracchia ... che grandissimi FDP. Si sono incamerati migliaia di euro in percentuali alla faccia nostra. Ed i nostri ultrà continuano a cantare
"ogni volta che ti vedo ... il mio cuore batte forte" !! Siamo su "Scherzi a parte" !!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 12:02

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
526

Status:


Ierardi sta dando risposte unicamente positive.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 12:17

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,335

Status:


Esatto caleotto. Bisogna postarle ste robe, a imperitura memoria. E se incontrate quel "giornalista" disperato di villani, DITEGLIELO. Una vergogna!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 09:37

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
526

Status:


Scusate se ritiro fuori il topic del calciomercato.
Mi dicevano che Bonacina l'altra sera ha detto che dell'ingaggio di Inglese noi pagheremmo solo 70/80k ed il prestito è gratuito.
Fosse così, praticamente dando via Eusepi (che stava sui 100k se non mi sbaglio), praticamente abbiamo risparmiato (o siamo andati in pari) pure con l'acquisizione della punta a Gennaio. Ed il tanto decantato reinvestimento immediato dei soldi di Di Stefano sarebbe una balla colossale.
Qualcuno ne sa di più in merito?
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 11:51

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,458

Status:


CITAZIONE (caleotto @ 21/3/2024, 09:37) 
Scusate se ritiro fuori il topic del calciomercato.
Mi dicevano che Bonacina l'altra sera ha detto che dell'ingaggio di Inglese noi pagheremmo solo 70/80k ed il prestito è gratuito.
Fosse così, praticamente dando via Eusepi (che stava sui 100k se non mi sbaglio), praticamente abbiamo risparmiato (o siamo andati in pari) pure con l'acquisizione della punta a Gennaio. Ed il tanto decantato reinvestimento immediato dei soldi di Di Stefano sarebbe una balla colossale.
Qualcuno ne sa di più in merito?

Beh ma ovvio che è così, Inglese al Parma era fuori-rosa.. portandolo qui noi gli abbiamo solo fatto un favore.. il giocatore avrebbe potuto rilasciarsi e di conseguenza il Parma in estate avrebbe potuto rivenderlo e guadagnarci qualcosa, cosa che non sarebbe stata possibile tenendolo fuori rosa.. poi che qui stia facendo cagare è un altro discorso..

di nunno VATTENE
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 12:11

Serie D

Group:
Member
Posts:
453

Status:


CITAZIONE (caleotto @ 21/3/2024, 09:37) 
Scusate se ritiro fuori il topic del calciomercato.
Mi dicevano che Bonacina l'altra sera ha detto che dell'ingaggio di Inglese noi pagheremmo solo 70/80k ed il prestito è gratuito.
Fosse così, praticamente dando via Eusepi (che stava sui 100k se non mi sbaglio), praticamente abbiamo risparmiato (o siamo andati in pari) pure con l'acquisizione della punta a Gennaio. Ed il tanto decantato reinvestimento immediato dei soldi di Di Stefano sarebbe una balla colossale.
Qualcuno ne sa di più in merito?

Da quanto ho capito con di Stefano abbiamo fatto una plusvalenza di 80k da quando lo abbiamo comprato a quando lo abbiamo venduto. E con quegli 80k paghiamo la parte ad inglese
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 13:04
Avatar

Giovanissimi

Group:
Member
Posts:
48

Status:


CITAZIONE (caleotto @ 18/3/2024, 12:02) 
Ierardi sta dando risposte unicamente positive.

A Vicenza si stanno segando ancora da quel giorno in cui hanno trovato una banda di disperati a cui vederlo.
Guarda caso da quando se ne è andato lui hanno ricominciato a vincere e a risalire la classifica.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 13:09

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Cuore bluceleste @ 21/3/2024, 13:04) 
CITAZIONE (caleotto @ 18/3/2024, 12:02) 
Ierardi sta dando risposte unicamente positive.

A Vicenza si stanno segando ancora da quel giorno in cui hanno trovato una banda di disperati a cui vederlo.
Guarda caso da quando se ne è andato lui hanno ricominciato a vincere e a risalire la classifica.

Esatto però, secondo me, a giugno Ierardi torna al Vicenza visto che lo abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 14:20

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
526

Status:


CITAZIONE (Blucelesti @ 21/3/2024, 12:11) 
CITAZIONE (caleotto @ 21/3/2024, 09:37) 
Scusate se ritiro fuori il topic del calciomercato.
Mi dicevano che Bonacina l'altra sera ha detto che dell'ingaggio di Inglese noi pagheremmo solo 70/80k ed il prestito è gratuito.
Fosse così, praticamente dando via Eusepi (che stava sui 100k se non mi sbaglio), praticamente abbiamo risparmiato (o siamo andati in pari) pure con l'acquisizione della punta a Gennaio. Ed il tanto decantato reinvestimento immediato dei soldi di Di Stefano sarebbe una balla colossale.
Qualcuno ne sa di più in merito?

Da quanto ho capito con di Stefano abbiamo fatto una plusvalenza di 80k da quando lo abbiamo comprato a quando lo abbiamo venduto. E con quegli 80k paghiamo la parte ad inglese

Ok, fosse così avrebbero reinvestito solo la plusvalenza, non l'intero cartellino, che appunto è cosa ben diversa. Da come ne parlavano sembrava avessero dato al Parma un 200/300k del milione e passa che prende. Niente, ennesima dimostrazione di una serie B fatta coi piedi e col budget più basso di tutti... E di un mercato invernale che è stato solo fumo negli occhi con l'unico obbiettivo di non spendere.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 14:37
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,163

Status:


CITAZIONE (caleotto @ 21/3/2024, 14:20) 
CITAZIONE (Blucelesti @ 21/3/2024, 12:11) 
Da quanto ho capito con di Stefano abbiamo fatto una plusvalenza di 80k da quando lo abbiamo comprato a quando lo abbiamo venduto. E con quegli 80k paghiamo la parte ad inglese

Ok, fosse così avrebbero reinvestito solo la plusvalenza, non l'intero cartellino, che appunto è cosa ben diversa. Da come ne parlavano sembrava avessero dato al Parma un 200/300k del milione e passa che prende. Niente, ennesima dimostrazione di una serie B fatta coi piedi e col budget più basso di tutti... E di un mercato invernale che è stato solo fumo negli occhi con l'unico obbiettivo di non spendere.

Ma non c'era necessità di spendere, è quello che fa incazzare.
Pur con tutti i limiti mostrati, a fine andata eravamo SALVI. Non in corsa, ai playout, vicini... Avevamo proprio 5 squadre dietro.
Non c'era nessun motivo logico per fare tutto lo schifo che hanno fatto, sarebbe bastato liberarsi dell'immondizia e prendere 2-3 giocatori decenti per continuare su quella strada.
E invece ne hanno fatti entrare/uscire 30 e passa, una cosa completamente illogica, e hanno distrutto tutto.

Deficienti maledetti. :facepalm:
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 14:51

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,335

Status:


CITAZIONE (caleotto @ 21/3/2024, 09:37) 
Scusate se ritiro fuori il topic del calciomercato.
Mi dicevano che Bonacina l'altra sera ha detto che dell'ingaggio di Inglese noi pagheremmo solo 70/80k ed il prestito è gratuito.
Fosse così, praticamente dando via Eusepi (che stava sui 100k se non mi sbaglio), praticamente abbiamo risparmiato (o siamo andati in pari) pure con l'acquisizione della punta a Gennaio. Ed il tanto decantato reinvestimento immediato dei soldi di Di Stefano sarebbe una balla colossale.
Qualcuno ne sa di più in merito?

si sapeva già, senza l'inutile apporto del servetto bonacina. Per Inglese pagano una cifra irrisoria...I soldi di Di Stefano e di altri, sono nelle luride tasche dei bastardi di canosa!
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 17:43

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,458

Status:


Inglese lo hanno preso semplicemente per far tacere la piazza.. hanno portato "il nome"..
Ovviamente un giocatore finito pagato da altri.. ma tanti ci sono cascati.
 
Top
7826 replies since 17/5/2013, 12:30   256070 views
  Share