Proprietà Calcio Lecco, verso mondi di gloria, tettoie e toppleier col vulcanico Bizz!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2014, 12:54

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Te Smart che catiiif che te seet... Cativo cativo cativo....

Detto fra noi. Non ha risposto male, ne nei toni ne nei contenuti...Mal che vada riassetta la squadra, la iscrive alla prossima serie D/C2 e se abbiamo culo ci troviamo l'anno prossimo fra le prime , a lottare... In fondo cosa abbiamo da perdere??? Cesana Amministratore Unico e la sua miee che fa la padruna 'nzede??? Dai per piasè...
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 14:11
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Cesana si sarebbe dovuto eclissare dalla calcio Lecco dopo quanto combinato con il titolare di alberghi sottomarini. E invece eccolo ancora lì al suo posto "incollato" a quella sedia andreottiana.
Diamogli il merito di rimanere sempre a galla in tutto quel lago di merda che è stata in questi anni la società di via Don Pozzi. Peccato però che togliersi la puzza di dosso sarà difficile. ..
 
Top
ULGC
view post Posted on 13/3/2014, 15:42




Ieri io mi aspettavo un presidente che dichiarasse che da sempre ha tifato Lecco, magari raccontando una storiella tipo che da bambino veniva allo stadio accompagnato per mano dal nonnetto ammalato (fa sempre breccia nei cuori blu celesti), che mostrasse la valigetta aperta contenete 4 milioni di euro pronti per essere spesi per la prima squadra, che annunciasse l'inoltro della domanda di ripescaggio in Lega Pro e di esserne sicurissimo del buon fine.

Invece, porca puttana, se n'è presentato uno che.....ha avuto la sfrontataggine di chiamarci "Lecco Calcio" e già per questo dovrebbe essere fucilato (plotone d'esecuzione quelli che l'anno scorso erano disposti a chiamarsi TRITIUMLECCO), uno che non ha voluto svelarci quanto ha pagato il Lecco togliendo il sonno a centinaia, migliaia forse centinaia di migliaia di tifosi blu celesti, uno che non ci ha nemmeno promesso la serie A e ha l'insolenza di dire che Lecco è una piazza calda né più né meno di tante altre !
E' inammissibile. GALATI VATTENE e lascia subito la società a quelli che avrebbero voluto ma non hanno potuto perché......perché?

Magari Cucciah può spiegare il perché ?
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 15:55
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 13/3/2014, 12:54) 
la iscrive alla prossima serie D/C2

alla c2 non la iscrive di sicuro, visto che fanno la c unica. :P

l'unico treno per essere in c era comprare il titolo di qualcuno, ormai è ufficiale che l'anno prossimo saremo ancora in questo letamaio.
a meno che non si retroceda, ovvio. :sick:


vabbeh vediamo un po' le dichiarazioni di sti qui:



Non è vero che abbiamo acquistato la società per un euro, ma ringrazio il dottor Invernizzi per la disponibilità. Anche lui ha avuto molte pressioni e ha cercato di risolvere i problemi che c’erano.

quindi che era passata a ferrara è una stronzata? oppure sti qui dicono balle? iniziamo già con le cose poco chiare.
se gli invernizzi hanno cercato di risolvere i problemi cicciolina è vergine.


Siamo arrivati perché qualcuno mi ha fatto presente questa opportunità: in Italia ci sono diverse società, da nord a sud, ma ho preferito venire a Lecco perché ci sono nostri collaboratori che sono presenti sul territorio.

opportunità per cosa? a me ste frasi poco chiare puzzano di losco. collaboratori? chi? i nomi? perché non citarli?


Cercheremo di ricostruire le fondamenta del Calcio Lecco perché, da quel che ho potuto valutare in questo mese di trattative, questa società esiste solo per la prima squadra. Una società di calcio deve esistere invece dalle fondamenta e cioè dal settore giovanile che adesso non esiste. Per la prima squadra, anche se i risultati non sono quelli sperati, è chiaro che per il prossimo anno proporremo una squadra all’altezza della situazione. Non parla di vincere il campionato ma quanto meno di lottare per le prime posizioni. Per vincere un campionato servono molte componenti che devono combaciare tutte insieme. Ce la metteremo tutta sperando nella benevolenza della stampa e dei tifosi che mi risultano essere abbastanza arrabbiati con le vecchie proprietà.

Dobbiamo puntare su quello, cercando di lanciare ogni anno due o tre giovani. E cercheremo di entrare nelle scuole per allestire tutte le squadre, dagli Allievi in giù, che si alleneranno al Bione

bon, si vincerà un cazzo anche l'anno prossimo. in compenso andremo a elemosinare bambini nelle scuole. quasi peggio dei provini di cala, insomma.
e mettono già le mani avanti chiedendo benevolenza, per quando a novembre saremo a -20 dalla prima e nel solito anonimo ottavo-decimo posto.
andiamo al bione perché costa meno, chiaramente.

Immaginiamo di investire tra i 300 e i 350 mila euro. Non i milioni, ma cercheremo di essere bravi a trovare giocatori validi che si accontentino di determinati stipendi. Cercheremo di capire dove poter limitare i costi di gestione. I vecchi debiti? Non parliamone, adesso non ha importanza. Dobbiamo parlare della nuova gestione. È comunque evidente che noi abbiamo acquistato la società con i suoi crediti e debiti. Perché nessuno di Lecco è voluto subentrare? Perché evidentemente nessuno si è voluto sobbarcare i debiti esistenti. Se sono qui è perché credo in questo progetto. Per me è la prima esperienza, ma spero con tutto me stesso che tra cinque o sei mesi ci ritroveremo qui a parlare d'altro e non di debiti».

tradotto: non c'hanno una lira.


Il Direttore sportivo non è previsto.
“Per il momento operiamo noi, sul mercato e su tutto il resto. Io seguirò ogni giorno la squadra, o qui in sede o al campo”.


magnifico. prima dicono di non avere assolutamente esperienza, poi di non voler qualcuno di riferimento. mettiamoci insieme le cose sopra, ed ecco il quadro: campionato anonimo, una marea di cazzate con già pronta la scusa "non abbiamo esperienza, cresciamo insieme, ci vuole benevolenza". cià vi dico già il finale, a dicembre-gennaio società in vendita perché "non avete pazienza, a Lecco non si può fare calcio". accetto scommesse.


Galati conferma: “Stocco crede in quello che voglio fare io. Il parafulmine sono io. Se avete bisogno di colloquiare, sono qui. Zeta Sport Italia è un nuovo sponsor, è un amico di vecchia data. E’ stato uno dei promotori dell’iniziativa di farmi venire qui”.

zeta sport è una società di assistenza per giocatori. in che modo fa da sponsor?



boh, come sempre c'è puzza di bruciato.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 18:20

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 13/3/2014, 11:13) 
(così come il dare del "dottore" a chiunque. Mancava solo dicesse "ho appena salutato le maestranze, il dottor Bonino e il dottor Gegè)

FORSE CUCCIA(A) DOCET

CITAZIONE (h.smart @ 13/3/2014, 11:13) 
A proposito di "altri": la foto del tavolo presidenziale ha sempre un posto a sinistra riservato al dominicano ? C'era col bollo Anas (dirigente delle giovanili), c'era col voncione, c'era coi 100's, c'era con il dolorante alla schiena, c'è con questi qua. Va bene tutto: ma non è che è lui a portar sfiga ?

MA SICURO OOOO
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 16/3/2014, 21:41




mai contenti, lasciateli lavorare :P
 
Top
ULGC
view post Posted on 19/3/2014, 08:50




http://www.calciolecco1912.it/it/25-02-201...o-ceppi-am.aspx

Ma sta trovata è opera della nuova società?
50 euro per giocare al Rigamonti-Ceppi?
Si può affittare anche per partite singole? Si chiede a Cesana?
Ma il campo non era messo male?

iniziamo bene!
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 10:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


era già saltata fuori quella stronzata colossale.
già il campo fa cagare il cazzo, ma pur di raccattare tre lire ci mettono sopra 200 marmocchi a sputtanarlo del tutto.
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 11:55
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Tra l'altro domenica guardando l'area sotto la Nord mi chiedevo come mai attorno al dischetto del rigore ci sia una buca di 1 mt di diametro, tutta spelacchiata e gibbosa. Che cazzo ci fanno in quel punto, festeggiano lì ogni gol, tipo Juary con la bandierina del corner ? Capisco (oddio, "capisco" è la parola sbagliata: diciamo "comprendo") che l'area piccola sia diventata una lettiera di dimensioni adatte a gatti fuori misura, ma perchè pure la zona del dischetto ? (e non venitemi a dire che era il punto dove Don Abbondio ha incontrato i Bravi nella rappresentazione dei Promessi Sposi di due anni fa... :D ).

Ma parliamo al vento: il campo è lo specchio della società, mica possono pensare a queste cose...
Almeno fino a qualche anno fa facevamo ridere dietro la scrivania ma Gegè gestiva un gioiellino invidiato da tutti: adesso manco più quello abbiamo. Ci restano solo i colori.

Sperando di non fare la fine del Cardiff... :ph34r:
 
Top
Luca61
view post Posted on 19/3/2014, 17:20




Cardiff?? Ciao Smartttt :B):

CITAZIONE (h.smart @ 19/3/2014, 11:55) 
Tra l'altro domenica guardando l'area sotto la Nord mi chiedevo come mai attorno al dischetto del rigore ci sia una buca di 1 mt di diametro, tutta spelacchiata e gibbosa. Che cazzo ci fanno in quel punto, festeggiano lì ogni gol, tipo Juary con la bandierina del corner ? Capisco (oddio, "capisco" è la parola sbagliata: diciamo "comprendo") che l'area piccola sia diventata una lettiera di dimensioni adatte a gatti fuori misura, ma perchè pure la zona del dischetto ? (e non venitemi a dire che era il punto dove Don Abbondio ha incontrato i Bravi nella rappresentazione dei Promessi Sposi di due anni fa... :D ).

Ma parliamo al vento: il campo è lo specchio della società, mica possono pensare a queste cose...
Almeno fino a qualche anno fa facevamo ridere dietro la scrivania ma Gegè gestiva un gioiellino invidiato da tutti: adesso manco più quello abbiamo. Ci restano solo i colori.

Sperando di non fare la fine del Cardiff... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 17:29

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


ma la colpa è solo della società?

il sciur Brivio che cacchio fa?

nemmeno Renzi è stato tanto inutile a Firenze!!

P.S. per Luca61:
Gli uomini di poche parole sono i migliori.
William Shakespeare
Luca, va bene il dono della sintesi ma quando mi farai leggere un paio di righette....
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 17:50
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 19/3/2014, 17:29) 
nemmeno Renzi è stato tanto inutile a Firenze!!

ssssshhhhhhhh, non mi nominare quel posto :ph34r: . Ne parliamo dopo giovedì sera, nel caso... :B):
 
Top
Luca61
view post Posted on 19/3/2014, 17:53




Ciao giovanistadio, sì in effetti molto sintetico ma volevo chiedere a Smart solo cosa è successo al Cardiff salutandolo.. non stavo esprimendo valutazioni sulla società che, ahimè mi sembrano si stiano commentando da sole. In un altro contesto amplierò la discussione ciao anche a te.
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 18:06
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ciao Luca: a Cardiff due anni fa la società è passata nelle mani di alcuni soci malesi che per lanciare il merchandising e dare appeal al loro nuovo "giocattolo" da miliardari han pensato bene di cambiare i colori sociali dei "Blubird" da blu, appunto, a rosso (come il dragone, simbolo del Galles ma anche logo tipicamente orientale). Hanno portato la squadra in Premier League vincendo subito la Championship, ma giocano in maglia rossa e con lo stemma sociale che al posto dell'uccello blu ha adesso il dragone rosso.

La mia battuta era un modo per estremizzare il concetto che ormai al Lecco, dopo il prestigio, il professionismo, il settore giovanile, una struttura degna dove allenarsi, un seguito di tifosi, l'immagine, il manto perfetto del "Rigamonti-Ceppi", manca solo ci tolgano anche i colori blucelesti e poi possiamo andare tutti in Grigna la domenica.
Peraltro in cattiva compagnia... ;)
 
Top
Luca61
view post Posted on 19/3/2014, 18:16




Perfetto Smart, grazie della informazione che è assolutamente purtroppo in sintonia con gli attuali andamenti della proprietà.... speriamo si fermino prima.
 
Top
984 replies since 4/3/2014, 18:48   19091 views
  Share