Proprietà Calcio Lecco, verso mondi di gloria, tettoie e toppleier col vulcanico Bizz!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2014, 16:08
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


è sicuramente un ottimo riassunto degli ultimi 2 anni.
no scusa, 3 anni.
anzi, 5.
10?
dio bono chemmerda.
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 17:23
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


...e credo non sia nemmeno un caso il fatto che la foto si ingrandisca... :D
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 18:10

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,268

Status:


www.leccochannelnews.it/sing.php?id=2131

Che palle questo mistero...vogliamo chiarezza merde
 
Top
ULGC
view post Posted on 19/4/2014, 19:33




Consiglio a qualche giocatore un pò di lettura

Sapete dove state giocando?
http://www.lecconotizie.com/economia/disoc...ecchese-165434/

Altrimenti non giocate? Ok preparatevi
http://lecconews.lc/news/lavoro-cresce-la-...-impiego-56891/

per il campionato che avete fatto al massimo vi avrei offerto una pizza (al trancio)
 
Top
ULGC
view post Posted on 19/4/2014, 19:55




...dimenticavo: la prossima volta la conferenza stampa per le vostre lamentele venite a farla qui
http://www.laprovinciadilecco.it/stories/C...esi_1053807_11/


ma andate a cagare!
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 07:48

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 09:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


scommetto una birra che diranno che il Lecco è in vendita perché il debito è troppo alto, o gli avevano nascosto dei conti, o la mamma di galati deve andare in india e lui deve accompagnarla, o si aspettavano aiuto dell'imprenditoria locale che non è arrivato, o il petardo di mantova ha spaventato gli investitori.
roba così insomma.
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 09:47

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,733

Status:


Non è che il nuovo Presidente, Mr. Galati, sia una versione più presentabile di .. "Cala Cala (Trinchetto)" ? E che
stia semplicemente portando a termine il compito affidato, a suo tempo, anche a quel famoso "Dottorino" in
giacca color albicocca ? Io continuo a preferire, come ho detto centinaia di volte qui, che non ci si accanisca
così .. terapeuticamente sull'unica cosa che ho amato in vita mia, insieme a mio figlio ed alcune Donne .. la
maglia bluceleste !! Piuttosto che dieci anni di famigghia Invernizzina .. preferisco veder RIPARTIRE il Lecco
dalla Terza Categoria .. oppure vederlo SCOMPARIRE. E RICORDARLO quando ancora era in vita .. e nel suo
piccolo vinceva la Coppa Italia Semipro o la Coppa Anglo-Italiana. Adesso siamo semplicemente ridicoli ..
IMPRESENTABILI .. e DILETTANTI in ogni senso della parola.

Mi voglio togliere un sassolino anche nei confronti di Mr. Cuccia, esempio tangibile di come, in Italia, si sappiano
difendere le persone più INDIFENDIBILI .. basta prevedere un proprio tornaconto nel farlo !! Quando Lei
affermava, su queste pagine, che noi tifosi blucelesti eravamo in malafede, poiché non sapevamo riconoscere
che la Cento Bluceleste .. l'Onorevole trombato .. gli Invernizzina .. stavano portando a termine un lavoro ..
ME-RA-VI-GLIO-SO con la NOSTRA SOCIETA', io La sfidai (a SETTEMBRE !!) a ripetere le stesse frasi a maggio,
quando saremmo riusciti ad arrivare DECIMI in un campionato SQUALLIDO come questo. La sto aspettando ! Ripeto ..
se per chi vuole prendere in mano le sorti della Calcio Lecco .. arrivare DECIMI in Serie D è ME-RA-VI-GLIO-SO,
io preferisco vivere per sempre di ricordi. E non sentirmi più, ogni domenica, preso per il CULO.
 
Top
maug
view post Posted on 20/4/2014, 18:33




quoto al 1000x1000 ESISTE SOLO IL LECCO. meglio la terza categoria che arrivare per il secondo anno consecutivo dietro la periferia di napoli. E' come se il milano o l'inter si trovassero ad arrivare in un qualsiasi campionato dietro il cusano milanino.
ma si è mai vista una cosa simile e mai si vedrà. Io voto per riprtire dalla terza categoria senza pesi fallendo tranquillamente
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 18:53
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


lo sapete, vero, che la terza categoria significherebbe dare l'addio allo stadio, alla tifoseria e a qualsiasi velleità di professionismo per almeno una/due generazioni?
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 19:36

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,733

Status:


Ripeto GLC .. è solo il mio parere .. piuttosto che veder VIOLENTARE ogni anno la mia passione sfegatata per questa
maglia .. preferisco saperla morta. Per alcuni non è applicabile l'eutanasia. Io per il mio Lecco VORREI L'EUTANASIA.
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 20:07

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


FINITELA: basta con espressioni ebeti tipo "QUOTO" ecc per argomenti che dovrebbero essere molto più esaustivi da parte di tutti. Il clamoroso debito provocato da quel porco del wurstel con stra-stipendi erogati ad ex, ma proprio ex calciatori: Temellin. Tabbiani, Garzon, Gatti....Rivera, Mazzola lo juventino un po' culo....Marisa??? ecc. è stato "spalmato" negli anni a venire con la federazione. E chi ne risponde??? L'esimio dott. Galati, re del mercato immobiliare Emilioromagnolo o l'onorevole Stocco, principe della ristorazione del presidio dorato del miracolo economico del nord est Italico? Martedì si dovrà parlarne, vero caro SCIUR VILLANI, SCIURA CATERINA, SCIURETIN BOLOTTA?? O volete fare la figura della scorsa estate quando il disperato terrone con le scarpe invernali al mese di agosto vi diceva, senza nessuno che lo confutasse, che la FIDEJUSSIONE BANCARIA è come una cambiale (che può andare in protesto e le sue sicuramente ci andavano di corsa) E NON IMPLICA UNA PRECISA GARANZIA DA PARTE DELLA BANCA, QUALORA L'ATTIVATORE SIA SOLIDO E SOLVIBILE, o starete ad ascoltare minchiate senza battere ciglio. Magari il giorno dopo scriverete che CAPITALI AMERICANI ARRIVANO A SOSTEGNO DELLA CALCIO LECCO e saremo "quotati" (adesso uso anch'io questo termine vacuo ma a proposito) al NASDAQ Stock Market featuring free stock quotes... Siamo nella merda ma, almeno, smettiamola di fare i coglioni con l'anello al naso ed attribuiamo le colpe della merda in cui siamo A CHI L'HA PROVOCATA!!!! OK o....quoto.....SVEGLIATEVI POPOLO BLUCELESTE.....meglio fallire, cosa che, secondo me, è dietro l'angolo....altro che rizzollare il Rigamonti....
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 20:27

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


P.S. peccato che io o Smart non posiamo partecipare alla conferenza, perché da "poveri" imprenditori con 2 o 3 domande arriveremmo al sodo, capendo cosa c'è dietro e non facendoci prendere per il cù dall'amministrator/dirigent/delcazz che sostiene tesi che si bevono solo i ns. giornalaisti...
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 20:53
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 20/4/2014, 08:48) 

5h32
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 22:03

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Ragazzi qualsiasi cosa accada: NON PERDIAMO LA CATEGORIA!!! Non si tornerebbe più a certi livelli. nemmeno nei sogni.
E poi un favore: che qualcuno porti il mio personalissimo VAXXXXULOOOOO! Ai nuovi barboni che racconteranno la solita balla per defilarsi dopo aver solo peggiorato la situazione.
Ricordategli anche (velatamente o meno, veda chi ci sarà o chi può) che non è più come negli anni'80 e '90. OGGI c'è internet e basta un click e si raggiungono migliaia di altri tifosi di altre squadre...Ergo le voci corrono e chi si comporta da BARBONE qui, non farà più il paraculo da nessun altra parte senza essere smascherato TEMPO ZERO. Anzi ancor prima d'insediarsi per la prima PAGLIACCIATA di conferenza stampa... Caro il mio "SIAMO GENTE SERIA" con l'accento da borgataro. "Daje..Semo..Famo...nnamo.."
 
Top
984 replies since 4/3/2014, 18:48   19091 views
  Share