Amichevoli estive, tiriamoci avanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 14:01
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 31/7/2014, 13:39) 
purtroppo non ci voleva quell'autogol (in un periodo di guerre e faide atroci il termine "mangiabanane" è pèroprio fuori luogo) Strano che un uomo tanto scafato possa aver fatto (è proprio il caso di dirlo) una "scivolata" tanto maldestra. Speriamo non influisca negativamente per quello che ci auguriamo per Bertani (10 di agosto la delibera)

cioè, a te andrebbe bene uno come il pluripregiudicato comasco democristiano a capo della FIGC ? A me di quel che pensa su Opti Pobà, sulle donne handicappate ecc. può non fregarmene un cazzo: ma credi davvero che è che uno così, che si esprime in un italiano similgiosef e ha il phisique du role del Tugnèlla possa avere idee innovative e portarle avanti per far svoltare il calcio italiano ? Allora <modalità blasfemia on> preferisco il ragioniere di Crema <modalità blasfemia off>... :cry:
 
Top
ULGC
view post Posted on 31/7/2014, 14:16




Tavecchio ? Perché non il ritorno di Matarrese ? Anzi facciano Colombo della FIGC di Lecco più scafato di lui.
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 16:12
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,145

Status:


http://www.leccochannelnews.it/2014/07/30/...a-contro-brera/

è cambiato il risultato, adesso è diventato 5-0.

hanno aggiornato leccosportweb, anche per loro 6-0 con stessi marcatori della provincia (credo, non ho voglia di controllare)

http://www.leccosportweb.it/news.aspx?id=1...i-reti-al-brera


compaiono anche le formazioni di ieri

(primo tempo, 4-3-1-2): Frattini; Aldeghi, Tignonsini, Alushaj; D’Onofrio; Raiola, Baldo, Romano, Putignano; Cardinio, Capogna.

(secondo tempo, 4-2-3-1): Migliari; Galli, Redaelli, Allegretti, Bugno; Vignali, Di Gioia; Buonocunto, Locatelli (Ginefra dal 35'), Rigamonti, Bertani

ovviamente per me sono nomi che non significano niente, perché neppure quest'anno ho intenzione di imparare e/o riconoscere i giocatori. basta che pallonino fortissimo e a me va bene.

Mark_Lenders
 
Top
ULGC
view post Posted on 31/7/2014, 18:25




Dai che prima di mezzanotte arriva il sesto gol. Marcatore: IGNOTO
 
Top
jimgio
view post Posted on 1/8/2014, 11:28




CITAZIONE (glc_1912 @ 31/7/2014, 17:12) 
www.leccochannelnews.it/2014/07/30/...a-contro-brera/

è cambiato il risultato, adesso è diventato 5-0.

hanno aggiornato leccosportweb, anche per loro 6-0 con stessi marcatori della provincia (credo, non ho voglia di controllare)

www.leccosportweb.it/news.aspx?id=1...i-reti-al-brera


compaiono anche le formazioni di ieri

(primo tempo, 4-3-1-2): Frattini; Aldeghi, Tignonsini, Alushaj; D’Onofrio; Raiola, Baldo, Romano, Putignano; Cardinio, Capogna.

(secondo tempo, 4-2-3-1): Migliari; Galli, Redaelli, Allegretti, Bugno; Vignali, Di Gioia; Buonocunto, Locatelli (Ginefra dal 35'), Rigamonti, Bertani

ovviamente per me sono nomi che non significano niente, perché neppure quest'anno ho intenzione di imparare e/o riconoscere i giocatori. basta che pallonino fortissimo e a me va bene.

Mark_Lenders

E' finita 5-0, l'ho vista e li ho contati personalmente :B):
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 1/8/2014, 17:49




Mi era sfuggito il post, perchè un'occhiatina la do sempre qua, quanto allo streep .... beh visto che vincere il prossimo campionato la vedo dura, potrei anche dirti che in quel caso per il Lecco potrei farlo, nonostante l'età faccio ancora la mia marcia figura ahhahahahahahaah. Si scherza ovviamente.........
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 17:56
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,470
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (Blucelesta @ 1/8/2014, 18:49) 
Mi era sfuggito il post, perchè un'occhiatina la do sempre qua, quanto allo streep .... beh visto che vincere il prossimo campionato la vedo dura, potrei anche dirti che in quel caso per il Lecco potrei farlo, nonostante l'età faccio ancora la mia marcia figura ahhahahahahahaah. Si scherza ovviamente.........

Streep???... :blink: se intendi Meryl Streep... ha passato i 65 e forse non è il caso... :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 19:59

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,272

Status:


Blucelesta possiamo vincere il campionato!!! La squadra è forte
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 08:43
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,145

Status:


http://www.leccochannelnews.it/2014/08/13/...lare-facchetti/


dopo il triangolare vinto settimana scorsa, un altro threesome in arrivo.
 
Top
jimgio
view post Posted on 16/8/2014, 12:40




Bene bene non male, la Caratese ce la becchiamo come prima trasferta...
E poi il trofeo Facchetti lo abbiamo già vinto con le giovanili contro il Como, quindi partiamo avvantaggiati :lol:
 
Top
IlVilla
view post Posted on 16/8/2014, 12:42




CITAZIONE (glc_1912 @ 16/8/2014, 09:43) 
www.leccochannelnews.it/2014/08/13/...lare-facchetti/


dopo il triangolare vinto settimana scorsa, un altro threesome in arrivo.

come sempre notiamo la solita superficialita dei nostri GIORNALAI.............A CHE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ??????????????????????????
 
Top
ULGC
view post Posted on 16/8/2014, 12:59




Pontelambrese Caratese Lecco a 10 euro ?

Si inizia a fare cassa !

Ridicoli e morti di fame



Villa l'orario è scontato. Con 10 euro si inizia a mezzogiorno:
pranzo
giochi campestri divertentissimi
merenda
masssagio shiatsu
aperitivo
momento di preghiera e messa dedicata al nostro presidente Biz
cena
triangolare pontelambrese caratese lecco
fotoricordo e autografi con i campioni della Pontelambrese
mezz'ora di sesso con due puttanone raccattare sulla super

ore 2.00 finisce tutto


ENTUSIASMO !!!

Edited by ULGC - 16/8/2014, 14:19
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 10:12
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,145

Status:


 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 21:33

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


La nostra juniores vi ha battuto ai rigori, solo 2 titolari della prima squadra,voi avevate i titolari, buona fortuna per il campionato , il Lecco deve tornare dove merita, anche la sua curva non merita questa categoria, ciao ci vediamo alla seconda giornata, sarà sicuramente un bello spettacolo in campo e sugli spalti
 
Top
Haskeer
view post Posted on 21/8/2014, 22:14




caro caratese,

come dicevo dagli spalti(???) parlando con altri......il Lecco ha DOMINATO la caratese in lungo e in largo,solo il vostro bravo portiere e l'imprecisione degli attaccanti vi ha permesso di lasciare la vostra porta inviolata..........che poi eravate con i juniores ve lo auguro di cuore....se no mi sa che al massimo lotterete x non retrocedere direttamente: la differenza è stata ENORME.........

.....PS .è anche vero che gli sforzi profusi nell' amichevole da voi sostenuta ieri con l' Oggiono (1-1) puo' avervi "spremuto",ma anche il Lecco ieri ha giocato (col Nibionno 1-0 x il LC), eppure oggi ha messo in campo lo stesso gli uomini ritenuti migliori.......avete problemi di preparazione?!?!??!?!?!
 
Top
31 replies since 8/7/2014, 09:09   694 views
  Share