Calcio Lecco 1912 - Pro Sesto, giornata 14: fantasmi del passato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2014, 10:58

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Io sto sperando nel fallimento della folgore caratese, così finalmente i tifosi si riuniranno e protesteranno contro questo progetto, così potrebbe rinascere l'us caratese 1908, sapete se dopo una fusione si può ritornare con il vecchio nome di una delle due società?
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 12:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,144

Status:


qualche commento vario e variopinto.

prima di tutto, finalmente una giornata di calcio un po' più vero.
tifosi ospiti presenti (e visto l'andazzo, neppure in numeri pessimi visti i tempi. una sessantina abbondante), tifosi nostri un po' più numerosi, una partita bella (per noi. i sestesi saranno ancora lì a cercare le rane allucinogene da leccare per dimenticarsi il prima possibile questa domenica), tante conferme liete e anche qualche roba da aggiustare.

la pro sesto mi conferma che, al di la delle cazzate che scrivono sul sito, non esistono portieri negri se non in coppa d'africa. infatti quello lì non era chiaramente un portiere, era uno che passava di lì e si è vestito da albero (un po' verde e un po' marrone. sì lo so, sono becerissimo) e si è fermato a prendere il sole in porta. ha toccato un pallone, per errore chiaramente, sul 5-1. il gol su punizione è comica vera, cioè fantozzi in 3 film una roba così scema non si è vista. mette la barriera, si mette dietro, i nostri si spostano e lui resta dietro lasciando mezza porta deserta. :lol:
grazie di esistere, vendetelo al seregno che così li rimontiamo facile.

altre note liete: a centrocampo e davanti siamo davvero potentissimi. capogna si conferma, rigamonti ha una media-gol spaventosa, i contrasti li vinciamo tutti e la palla gira e le palle no, bene così.
abbiamo una streak positiva che manco l'undertaker a wrestlemania, speriamo di non trovare il brock lesnar di turno troppo presto perché farebbe un po' incazzare.

applausi a castagna, si evita la pantomima del non esultare (che è una presa per il culo verso i tuoi tifosi attuali), esce tra gli applausi. peccato per lui essere finito in quella banda di scappati di casa, è un po' come quando la morosa figa ti lascia, poi dopo un anno la vedi col culone al centro commerciale con un terone con catena al collo e tempi verbali scelti lanciando il dado. un po' ci godi e un po' però ti spiace. nel nostro caso ci godiamo pochino, perché lo avremmo tenuto, e ci spiace un po' di più. in bocca al lupo davide.

note negative: la difesa. tanto per non smentire roccotroneo, almeno un gol lo prendiamo sempre. i nostri difensori danno tranquillità come andare a fare un giro in centro, scoprire che c'è il gay pride proprio quel giorno e tu hai i pantaloni con un bersaglio disegnato sul culo. solo che lì puoi tentare di camminare radente al muro, coi nostri baldi difendenti invece manco quello.

sulle voci di mercato: a centrocampo siamo sicuramente a posto così. davanti siamo perfettibili, ma intervenire dietro è una necessità assoluta. sarao non so quanto potrebbe servire, se non erro in quel ruolo siamo coperti. cristofoli è un crack per la categoria, quindi i discorsi del ruolo vanno a farsi fottere. se c'è l'occasione va preso e basta. se abbiamo i cash limitati, spendiamoli per il reparto arretrato. anzi, se abbiamo i soldi e basta. "limitati" è già più di quanto ci si aspetta.

boh, continuiamo così e vediamo cosa accade. intanto sembra tornare un po' di vita allo stadio, ma dobbiamo stare col fiato sul collo ai teroni di seregno e sperare in un loro passo falso. intanto loro hanno il riposo da fare, e già andargli a -6 cambierebbe un po' le cose. vedarem.

ps caratese, non credo ci siano problemi a riprendere il vecchio nome, a meno che non ci siano procedure fallimentari o debiti insoluti, nel qual caso te li dovresti accollare. semmai hai il problema dell'iscrivere una squadra nuova in una categoria elevata, cosa che penso sia improbabile si riesca a fare (a maggior ragione con la riduzione della c, che ha portato un puttanaio di squadre in più nei dilettanti.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 13:11

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Ok grazie
 
Top
Andrea Lodi
view post Posted on 25/11/2014, 14:12




Godiamoci questo meraviglioso video....in attesa del prossimo..... primavera 2015

(Una intera città schiava dei colori blu-celeste)

Video
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 15:29
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,144

Status:


"hop, porco dio!" è una frase entrata nella storia come (se non di più) de "il dado è tratto", "i have a dream" e "l'abuso dell'uso del buso è il pazzo sollazzo del cazzo".
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 16:19

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 25/11/2014, 12:15) 
cristofoli è un crack per la categoria, quindi i discorsi del ruolo vanno a farsi fottere. se c'è l'occasione va preso e basta.

IL CRISTO E' UNA VITA CHE FA' COSI' (chiedere agli addetti ai lavori per conferma): SEGNA UN PO' DI GOL AD INIZIO STAGIONE, TELEFONA A RAFFICA (pregando di riservatezza) AD ALLENATORI E D.S. DICENDOSI PRONTO A VENIR DA LORO. LA SOCIETA' D'APPARTENENZA ABBOCCA (credendo che tutti lo vogliano) E SI FA' RITOCCARE NON DA POCO L'INGAGGIO (in corsa, neh, durante la stagione). SICURAMENTE STERILGARDA, PAI ED ALTRI INVESTITORI DEL CASTIGLIONE CI CASCHERANNO E LUI RIMARRA' DOV'E' (un po' più ricco). ERGO NON CONTATE SU DI ESSO (egli?)

ARRIVA INVECE UN CENTRALE ESPERTO CON I FIOCCHI ED UN ATTACCANTE CHE POSSA COPRIRE FASCIA DX E SX E NON SIA IL DOPPIONE DI NESSUNO.

FIDUCIA GENTE, IL SCIUR BIZZO L'E' TUTT'ALTR CHE STUPET (come i precedenti presidenti del Cristo che hanno fatto sempre quello che lui si proponeva...chiedere al sciur Galbusera per ulteriore conferma)
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 16:32
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,144

Status:


se scrivi ancora col caps lock attivo ti banno.
o ti cambio nickname.
va che son cattivo io eh, il regolamento si rispetta.

hitlerangry

scherzi a parte, se arriva un centrale è cosa buona e giusta, e se poi è pure forte possiamo pensare in grande.
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 25/11/2014, 20:22




Chi sarebbe sto centrale giovanistadio?
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 26/11/2014, 07:20




CITAZIONE
(come i precedenti presidenti del Cristo che hanno fatto sempre quello che lui si proponeva...chiedere al sciur Galbusera per ulteriore conferma)

come mai gli era stato decurtato lo stipendio, come del resto a tutta la squadra, tecnici, preparatori compresi quelli del settore giovanile?
come mai non aveva giocato qualche partita anche se non era né infortunato né squalificato?
hai scritto che lo conosci bene, allora illuminaci!
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 20:13

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,271

Status:


Bravo draghi!
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 21:09

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


draghi non c'è bisogno di scomodare 007. Bastava frequentare il Caffè dei Cigni ad Olginate dove andava Cristofori sino a pochi mesi fa e dove trovi molto spesso i fratelli Redaelli ed avere un minimo di raziocinio nel valutare le loro considerazioni parlandogli insieme. Circa il modus operandi (IL METODO COMPORTAMENTALE) del centravanti di cui sopra: ti sei già risposto da solo.
Aggiungo, inoltre, che a fine partita a Castiglione si sono presentati due signori nei ns. spogliatoi chiedendo del Patron, redarguendolo pesantemente di non andare a "tampinare"
giocatori altrui (ovviamente si riferivano a Cristofori)
Quindi non c'è bisogno d'essere illuminati, è sufficiente conoscere e parlare con gli addetti ai lavori per ottenere un po' di notizie, ma se si vuole mettere in dubbio i pareri altrui tanto per farlo, beh si ottiene solo che qualcuno, puerilmente ne è tutto contento (e non mi riferisco a te, ovviamente)
Riguardo ai nomi di centrale difensivo e punta che attualmente gioca nel ns. stesso girone, gli addetti ai lavori che ti ho accennato, non li fanno mai perché sarebbe inficiare la trattativa con inutili anticipazioni. Dicono solo quali ruoli vogliono coprire e che intendono farlo con gente all'altezza della situazione. Concetti molto semplici che mi sembra giusto divulgare in questo forum di veri appassionati del Lecco. Tutto qua.
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 21:31
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,144

Status:


ma perché ti chiami giovanistadio?
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 27/11/2014, 07:31




stiamo andando OT ma non mi hai risposto.
io non ho dubitato circa il MODUS OPERANDI, accennato da te, di Cristofoli (anche se...).Ripropongo la domanda, partendo sempre dalla tua affermazione
CITAZIONE
come i precedenti presidenti del Cristo che hanno fatto sempre quello che lui si proponeva...chiedere al sciur Galbusera per ulteriore conferma

, ossia affermi in modo esplicito che Galbusera ha fatto sempre quello che Cristofoli gli ha chiesto.
sei sicuro?
secondo me invece non è così.
comunque tutte le mattine faccio colazione nel bar frequentato da Ariedo Braida, mi capita di ascoltare i suoi discorsi ma non per questo dico che ho fatto colazione con lui! ;)
 
Top
ULGC
view post Posted on 27/11/2014, 08:06




giocatori di calcio FORTI in serie d non esistono. Al massimo ci sono giocatori che in questa categoria di seghe sono sopra la media tipo il portiere nero di domenica che è un vero fenomeno.
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 10:34

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


perché negli ultimi anni ha sempre guardato solo i soldi e li ha sempre ottenuti (e fa bene poiché nel calcio si accentuano le miserie umane e quando finisci di giocare di riconoscenza non ne trovi per niente)
Riguardo a quelli dell'Olginatese non è il caso di Ariedo Braida (che si trova più spesso dal parrucchiere che al bar) Basta che digiti: "sciur Galbusera" e ti esce un mio vecchio post che dimostra come l'abbia ben conosciuto e frequentato per lavoro. Sciao
 
Top
63 replies since 20/11/2014, 18:38   1223 views
  Share