LECCO-Varesina

« Older   Newer »
  Share  
Sangue BluCeleste 87
view post Posted on 9/9/2015, 14:58




Se lo chiedi a me,assolutamente non sono suo parente,ho solo espresso una mia opinione in base a quello che è successo,non ho detto che pretendo di aver ragione,è bello confrontarsi su idee diverse,ci mancherebbe.Il senso di quello che ho scritto è che non si dovrebbe tifare per convenienza,ma per passione,orgoglio,gioire per le vittorie,essere un pò giù quando si perde,ma senza arrendersi mai,non volevo offendere nessuno.Pensiamo a vincere sto campionato,è una cosa importantissima,arriviamo primi,e nessuno può impedirci di giocare in LegaPro,nè ripescaggi,nè cose strane.
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 15:12

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Ce lo può impedire se qualcuno non ha i soldi per la legapro....
 
Top
Sangue BluCeleste 87
view post Posted on 9/9/2015, 17:11




Non abbiamo vinto ancora niente:l'esordio è stato spettacolare ed entusiasmante,siamo solo all'inizio,alla fine della stagione si parlerà sicuramente dei soldi,intanto arriviamoci alla prima posizione.
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 17:39
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (brianza bluceleste @ 9/9/2015, 16:12) 
Ce lo può impedire se qualcuno non ha i soldi per la legapro....

;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 22:56
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Mio parere, dopo 31 anni che seguo il Lecco...

Senza nuovi soci (= nuovi capitali) il Bizz dopo Seregno ha sicuramente imposto l'altolà alla squadra, crollata vertiginosamente proprio dopo quella partita (qualcuno per esempio si ricorda quanti gol si è divorato Capogna nelle ultime giornate? .... Casualmente?? O solo per farci un dispetto visto che doveva accasarsi a Seregno....).
Quest'anno stessa cosa: se arriveranno i soldi, e saremo lì a giocarcela, allora punteremo alla Lega Pro, altrimenti...solita storia trita e ritrita.
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 09:47

Serie D

Group:
Member
Posts:
411

Status:


CITAZIONE (invemaster73 @ 9/9/2015, 23:56) 
Senza nuovi soci (= nuovi capitali) il Bizz dopo Seregno ha sicuramente imposto l'altolà alla squadra,

Se fosse vero dovrebbe andarsene subito

Domenica tutti al Brianteo

BIZZOZERO VATTENE
 
Top
20 replies since 6/9/2015, 17:27   604 views
  Share