RUSSIA 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2018, 08:44
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


11/18

Danimarca-Australia. Quando vedi 'ste partite ti sale ancor più la carogna per dover far solo da spettatore. Due squadracce (a parte Eriksen, Poulsen e il mio Rogic :wub: ) che faranno divertire solo i depressi. 0-0

Francia-Perù. Majabaguette se la sfangheranno di misura ma con i lividi e il cagotto. 1-0

Argentina-Croazia. Le "mie" due nazionali allo scontro diretto: temo finirà pari e che l'Argentina sarà poi costretta a vincere l'ultima con la Nigeria e sperare nell'aiuto dei croati contro i finti simpatici coi geyser sotto il culo. 1-1
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 09:35

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Smart sono d'accordo con te su calcio e basket. Ma su islanda no.... poi quest'anno esaudisco il sogno di andarci in vacanza
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 10:07
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (brianza bluceleste @ 21/6/2018, 10:35) 
Smart sono d'accordo con te su calcio e basket. Ma su islanda no.... poi quest'anno esaudisco il sogno di andarci in vacanza

Guarda che a me l'Islanda ha sempre mosso simpatia sin da quando battè la prima Italia di Lippi all'esordio sulla panchina azzurra.
L'avevo pronosticata sorpresa a Euro 2016 prima che iniziasse la manifestazione: solo che poi è diventata "moda", come il Leicester di Ranieri che nessuno si cagava e poi si è trasformato in una "favoletta" per neofiti. Quest'anno addirittura la Gazzetta si è inventata il gemellaggio, gli inviati al seguito, il business delle magliette e amenità simili. Per questo spero vada fuori il prima possibile. Anche perchè per come ha (non) giocato la prima partita meriterebbe di essere marchiata come "Rocco Team" (nel senso di Paròn: ma anche di "arRoccocotroneo" :P ) al pari dell'Iran del primo tempo di ieri sera.

ps. io prima o poi ci "passerò" vicino: appena riesco a convincere chi comanda che una crociera nei fiordi non è poi così male... :B):
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 08:41
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


13/21

Brasile-Costarica. Ci metteranno un attimo a carburare, ma poi i favoriti di ogni mondiale (stavolta hanno pure il portiere e qualche difensore che difende) verranno fuori e macineranno gioco e avversari. Tipo oggi. 3-1

Nigeria-Islanda. Più che un pronostico, una speranza: una vittoria che abbassi le ali dei paracul-viking e tenga aperto il girone al ribaltone argentino (sempre che il mini-Montalbano si ravveda in tempo). Ma finirà pari. 1-1

Serbia-Svizzera. E' un mezzo derby, visto i nomi e le etnie di chi gioca a fianco di Lichtsteiner (in ordine sparso: Shaquiri, Xhaka, Behrami, Seferovic, Akanji, Dzemaili, Mvogo, Burki, Rodriguez, Moubandie, Gavranovic, Zakaria, Embolo, Drmic, Djourou, Fernandes. Ovviamente l'allenatore si chiama Petkovic. In pratica tolto l'ex juventino, di svizzeri ci sono solo Zuber, Schar, Sommer, Freuler e Lang :ph34r: ). Botte da orbi come ogni volta che ci son di mezzo gli slavi, equilibrio massimo che viene rotto solo da un'invenzione di un singolo. Dico balcani originali 1-0
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 08:28
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


14/24

Belgio-Tunisia. Con i nomi (e la classe) che si ritrovano, i ciclisti non mancheranno nè il passaggio del turno nè qualcosa di più importante (secondo me arrivano almeno ai quarti: e se gli gira bene con gli incastri...): 3-0

Corea del Sud-Messico. Mi verrebbe da pensare che Zorro e il sergente Garcia facciano qualche cazzata mentale e pensino di aver già fatto il massimo battendo i crucchi. Per questo non mi fido granchè oggi: ma, a fatica, dovrebbero metter sotto i musi gialli (o beige che siano...): 1-2

Germania-Svezia. La nazionale che più mi risveglia l'orgoglio (sopito) patriottico, non sbaglia mai più di una volta. Senza storia: 3-0
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 08:55
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


17/27

Inghilterra-Panama. Che Panama fosse ai mondiali l'ho scoperto quando ha perso la prima partita. Oggi bissa: 2-0

Giappone-Senegal
. Eh, valla a capire 'sta partita: buttiamo lí un pari va, che tanto son due squadre che non smuovono emozioni. Primo 0-0 della manifestazione.

Polonia-Colombia. Spareggio tra le mie due favorite del girone che rischiano di andare subito a casa: temo si salveranno quelli con poche vocali. 3-2
 
Top
view post Posted on 25/6/2018, 10:40
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


19/30

Arabia Saudita-Egitto. Che belle 'ste partite utili solo per le statistiche (e il vecchio che gioca in porta, e i tunzi che cercano la prima vittoria, e l'onore da salvare...). Ma non potrebbero giocarsela a birra e salsicce ? Ah no, che questi la birra non la bevono. Poveretti... 0-2

Uruguay-Russia. In palio il primo posto del girone e quindi la possibilità di scegliere da chi farsi eliminare negli ottavi (Spagna o Portogallo). In pratica due partite inutili alla stessa ora. 1-0

Spagna-Marocco. Pratica semplice semplice per i lopeteguex: unico rischio, qualche tibia o cranio da rattoppare per chi passa nella zona di competenza di Benatia dopo il secondo gol. 3-1

Iran-Portogallo. Curioso di vedere quanto tempo ci metterà stavolta il metrosexual a buttar giù il muro di cemento armato (soprattutto armato...) dei baffetti da sparviero. Da lì dipenderà il risultato finale, col rischio di un pari in caso di qualche minchiata della difesa lusitana. 0-1
 
Top
view post Posted on 26/6/2018, 14:32
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


20/34

Danimarca-Francia. Majabaguette già promossi e con un po' di turnover: potrebbero anche concedere un punto agli Ikea's friends e trascinarseli agli ottavi. Ma credo vinceranno. 1-2

Australia-Perù. Tra gli sfigati del mondiale, la squadra che mi stava più simpatica era quella peruviana (che ha buttato nel cesso la qualificazione dominando e perdendo la prima partita. Oggi fermerà i downunder facendo un regalo a se stessa e, ahimè, alla Danimarca. 2-2

Islanda-Croazia. Anche se non si impegneranno granchè, gli slavi a perdere non ci stanno. E i mazzolatori vichinghi non avranno la strada spianata: al limite porteranno a casa un pari. 1-1

Nigeria-Argentina. Il rigore sbagliato dal metrosexual ieri sera (e le sue reazioni da checca isterica che meritavano il rosso) è il primo segnale che l'aria sta cambiando. Stasera mi aspetto che giri in maniera ancora più decisa, con Messi che trascina la derelitta Argentina oltre l'ostacolo in una partita sconsigliata ai cuori deboli. E poi... 2-3
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 12:57

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


La notizia più bella di questo mondiale è che una tra la Francia e l'Argentina, che schifo vedere Maradona, la prossima è già fuori.
Ottimo.
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 15:04
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


21/37

Messico-Svezia. Non credo che gli amici di Zorro riescano a fare colpo pieno anche oggi. Più facile un sofferto pareggio che, ahimè, sgancerà i crucchi al primo posto... 1-1

Corea del Sud-Germania. Con tanto culo e poco gioco, i turco-ottomani-ghanesi se la sfangano anche stavolta: vittoria comoda e primo posto nel girone. Poi via, fino alle semifinali senza ostacoli. 0-3

Serbia-Brasile. Dio sa quando mi piacerebbe vedere andare avanti gli slavi fino a vivere il derby con la Croazia ( :wub: ). Ma temo che finiranno col mal di testa stasera, a meno che inizino a randellare a destra e a manca sin dal primo pallone facendo cagare sotto le ballerine carioca. 1-3

Svizzera-Costarica
. Sfida impari, tra gli zingari comaschi e i poveri centramericani. Sarebbe bello veder piangere qualche cioccolataio, ma ci sarà tempo nel prossimo turno nel finto-derby coi crucchi. Per stasera sorrideranno ancora. 2-1

CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 27/6/2018, 13:57) 
La notizia più bella di questo mondiale è che una tra la Francia e l'Argentina, che schifo vedere Maradona, la prossima è già fuori.
Ottimo.

io godo per l'Islanda già a scaldarsi il culo sui gyser... :D
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 17:53

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Crucchi a casa. Siiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 09:12
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


22/40

Senegal-Colombia. Equilibrio massimo: la bloccherà un'invenzione in velocità da una parte o dall'altra. Spero a favore dei Narcos, che in fondo hanno quei tre-quattro elementi che mi ispirano simpatia. 2-3

Giappone-Polonia. Come faccia il Giappone a essere in corsa per la qualificazione è uno dei tanti misteri di questo mondiale. I poveri polacchini non possono lasciare la Russia senza lasciare almeno un segno: per me oggi piazzano il colpo di coda. 0-2

Inghilterra-Belgio. Logico prevedere un ciapanò galattico per non finire nella parte di tabellone più ricca di nomi altisonanti. E invece i servi della vecchia babbiona giocheranno per vincere: perchè loro sono così, non fanno calcoli. Che poi, non è che sia detto in anticipo che affrontare il Brasile sia mission-impossible rispetto ai catenacci svizzero-svedesi eh... 2-1

Panama-Tunisia. Ah, c'è pure 'sta partita ? Che si divertano, via... 2-3
 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 16:25
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,167

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 27/6/2018, 13:57) 
La notizia più bella di questo mondiale è che una tra la Francia e l'Argentina, che schifo vedere Maradona, la prossima è già fuori.
Ottimo.

Magari alla prossima quel tossico ciccione del cazzo crepa sul serio.
:pokerista:
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 09:51
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


25/44

Francia-Argentina. Vabè, la mia speranza che vinca il Mondiale l'Argentina è ancora intatta ma minata da 3 partite giocate di merda, con una difesa impresentabile e senza portiere, Mascherano più lento di me quando provo a salire verso Malnago, un botolo in panchina più imbarazzante di Marmaglio e Magoni messi assieme. Però continuo a credere possa andare avanti, visto il livello della concorrenza e lo stellone che staziona sopra Leo e compagni. E poi dai, piuttosto che veder felici i francesi, ultima squadra africana rimasta in corsa, tiferei anche per la Germania (oddio, forse quello no...). Passa l'Argentina, magari ai rigori. ARGENTINA

Uruguay-Portogallo. Anche qua la mia repulsione per il metrosexual mi spinge a sperare che i brutti, sporchi e cattivi sudamericani riescano nell'impresa di imbrigliarlo a furia di mazzate su tibie e caviglie. Ma sarà difficile ci riescano: di culo, ma passa il Portogallo. PORTOGALLO

Spagna-Russia. Non c'è storia: nonostante l'assenza di Alvarito che grida vendetta, troppo superiori gli orfani di Lopetegui. SPAGNA

Croazia-Danimarca. A meno di emboli che partono improvvisi, slavi troppo superiori e compatti per farsi intimidire dai pur volenterosi, ma poco tecnici, nordici. Avantic ! CROAZIA
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 09:30
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,167

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 29/6/2018, 10:51) 
25/44

Francia-Argentina. Vabè, la mia speranza che vinca il Mondiale l'Argentina è ancora intatta ma minata da 3 partite giocate di merda, con una difesa impresentabile e senza portiere, Mascherano più lento di me quando provo a salire verso Malnago, un botolo in panchina più imbarazzante di Marmaglio e Magoni messi assieme. Però continuo a credere possa andare avanti, visto il livello della concorrenza e lo stellone che staziona sopra Leo e compagni. E poi dai, piuttosto che veder felici i francesi, ultima squadra africana rimasta in corsa, tiferei anche per la Germania (oddio, forse quello no...). Passa l'Argentina, magari ai rigori. ARGENTINA

Uruguay-Portogallo. Anche qua la mia repulsione per il metrosexual mi spinge a sperare che i brutti, sporchi e cattivi sudamericani riescano nell'impresa di imbrigliarlo a furia di mazzate su tibie e caviglie. Ma sarà difficile ci riescano: di culo, ma passa il Portogallo. PORTOGALLO

Spagna-Russia. Non c'è storia: nonostante l'assenza di Alvarito che grida vendetta, troppo superiori gli orfani di Lopetegui. SPAGNA

Croazia-Danimarca. A meno di emboli che partono improvvisi, slavi troppo superiori e compatti per farsi intimidire dai pur volenterosi, ma poco tecnici, nordici. Avantic ! CROAZIA

un trionfo, eh. :woot:
 
Top
37 replies since 14/6/2018, 10:32   1647 views
  Share