Calcio Lecco 1912 - Pro Sesto 1913, Giornata 32 - Torniamo a vincere o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2021, 11:48

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,361

Status:


slavo,se tu l'anno prossimo vuoi tenerti capogna, mastroianni, emmausso e liguori, fatti tuoi, tieniteli.
Io li manderei tutti al macello.
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 11:51
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 20/3/2021, 11:48) 
slavo,se tu l'anno prossimo vuoi tenerti capogna, mastroianni, emmausso e liguori, fatti tuoi, tieniteli.
Io li manderei tutti al macello.

Liguori una partita da titolare ed un gol, ha sostituito uno che in 15 partite aveva fatto 0 gol e 0 assist. Non sarà un fenomeno, ma nemmeno uno da mandare al macello. Mastroianni ho sempre detto che come punta di scorta lo terrei, Emmausso è scarso come l'acqua in Africa e siamo tutti d'accordo. Su Capogna ho già detto prima
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 11:53

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,361

Status:


ma infatti è la tua opinione e stop. La mia è che se mandi via quei nomi, praticamente rivoluzioni davanti. Quindi sì, rivoluzionare.
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 12:24

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Basterebbe mandare via Capogna e prendere una punta forte e prende un buon esterno come riserva (magari under). Non c'è bisogno di rivoluzionare.
Poi chiaro questo ammesso e concesso che tutti vogliano restare.
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 12:34

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,361

Status:


per me rivoluzionare.
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 12:35

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Rivoluzioni una squadra che sta in alta classifica di serie C? Distruggendo un impianto che funziona?
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 12:37

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,361

Status:


se funziona perchè ti lamenti? Poi non so chi abbia scritto di rivoluzionare tutto, io no. Io ho detto rivoluzionare l'attacco, anche perchè se nella mia idea c'è quella di epurare emmausso, liguori, mastorianni, capogna è rivoluzionare. Sono 4
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 13:09

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Perché non funziona, ma non bisogna rivoluzionare, ma migliorare inserendo degli innesti in una squadra che ha già un impianto di livello. Altrimenti facciamo come facciamo da 20 anni, cacciamo tutti e siamo punto a campo.
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 13:13

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,361

Status:


ci sono dei giocatori che mi piacciono.

Pissardo, celjak, marzorati, masini, Azzi, Iocolano, Cauz, per citarne alcuni.

Comunque ognuno rimane della sua idea.

l'anno prossimo se teniamo qeusta rosa, con un'alessandria più seria, le retrocesse dalla B, un novara che magari non floppa, idem carrarese, dove arrivi? Era questo l'anno, poi buttato nel cesso
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 13:38

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,361

Status:


CITAZIONE
Lunga intervista sulle colonne del quotidiano La Provincia di Lecco per il direttore sportivo dei blucelesti, Domenico Fracchiolla. Tra i temi affrontati, anche quello relativo alle difficoltà del girone: "Il nostro è molto più equilibrato rispetto agli altri. Le squadre di bassa classifica del girone A sono tra le più forti della categoria e non ci sarebbe confronto con le pari classifica degli altri due gironi". Una battuta anche sulla possibilità che la conclusione del campionato subisca dei rinvii: "Mi auguro che non succeda, perché altrimenti si dovrebbero disputare playoff a ranghi ridotti, visto che non si può andare oltre il 7 giugno. I playoff con gare di sola andata non sarebbero di nostra gradimento".

Ancora fracchia.
Abbiamo un girone difficilissimo!
Strano, a me sembra un girone ridicolo con squadre ridicole come antagoniste. Poi vado a vedere il B e il C, e trovo conferma di questo mio pensiero.
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 14:20

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 20/3/2021, 13:13) 
l'anno prossimo se teniamo qeusta rosa, con un'alessandria più seria, le retrocesse dalla B, un novara che magari non floppa, idem carrarese, dove arrivi? Era questo l'anno, poi buttato nel cesso

Ma pare ovvio che non vada tenuta questa rosa, ma l'ossatura della rosa, anche perché in generale ci sono reparti da ringiovanire tipo il centrocampo. Poi molto dipende da chi sarà l'allenatore e con che schema vorrà giocare, se arriva uno che vuole un 433 devi rafforzarti sui terzini dietro, se si continua con la difesa a 3 serve un paio di centrali nuovi. Ma non c'è bisogno di fare rivoluzioni, bisogna innestare sulla squadra attuale dei rinforzi e nuovi giovani.

Le retrocesse dalla B, sarà solo l'Entella realisticamente, a meno che la Cremonese non crolla, visto che l'intenzione è quella di restare con questi criteri geografici pare. L'anno prossimo sarà probabilmente il campionato pre-riforma quindi l'obiettivo sarà finire nella C unica nazionale e non scendere in C2, la B deve essere l'obiettivo sul lungo, è chiaro che se ti ricapita una chance come quella di quest'anno non la devi sprecare.
Comunque in generale poco mi da l'impressione che l'anno prossimo ci sarà un girone con un livello più alto di quest'anno. La Carrarese è questa indecente da anni, anche quando arrivò ai piani alti, tipo lo scorso anno, non era certo uno squadra, infatti la umiliammo noi in casa loro. Il Novara ha infiniti problemi societari, l'Alessandria può essere si vedrà.
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 14:28

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,361

Status:


L'alessandria non può fallire ogni anno. Ragion per cui, se va bene, arrivi secondo l'anno prossimo. Ma proprio se va bene..

Aggiungo, se rimane d'agostino??? Il secondo posto allora sarà un miraggio anche quello
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 17:25

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,361

Status:


rinviata juve olbia per casi covid tra le pecore. Il 24, giorno in cui il como ha piazzato il recupero, andranno a giocare in sardegna contro una squadra decimata. Le solite merde.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 16:50

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Pro Patria sconfitta a Grosseto.
VINCERE
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 17:25

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Piacenza decimato e con un giorno in meno di riposo. Merda!!
 
Top
94 replies since 19/3/2021, 12:34   2783 views
  Share