Calcio Lecco 1912 - Pro Sesto 1913, Giornata 32 - Torniamo a vincere o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2021, 17:03

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


Ma ci mancherebbe paolo anche la mia è un'opinione. Io mi preparo ai playoff e basta, anche se sicuramente non saremo noi quelli che salgono tramite playoff
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 22:17
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Dopo 5 vittorie in 6 partite l'Alessandria è ora la naturale favorita per salire in B (ed il loro budget lo giustificherebbe); inoltre il loro "momento no" se lo sono già lasciati alle spalle. Gli svizzeri al contrario vengono da 1 punto in 3 partite. Sono chiaramente due "trend" opposti che non si invertono in 90°...
Quanto alla Pro Vercelli "attuale": è veramente poca cosa, avendo fallito gli ultimi scontri diretti.

Noi e il Renate a giocarci il 4° - 5°, con tanti amarissimi rimpianti!
 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 08:20

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


https://www.tuttoc.com/il-punto/caos-samb-...al-nizza-278661

Lo indicano come Jerry Cala' ma si riferiscono a noi ed a quel maiale di "Giuseppi" Cala. L'onta di quella terribile disavventura è ancora di dominio pubblico (che vergogna per una città abbiente e superba come la nostra!!!!). Oltretutto leggere di società un tempo solide che hanno un immediato futuro fra ufficiali giudiziari, carte bollate e l'impossibilità di sapere in quale infima categoria finiranno, dovrebbe far rivalutare di molto i nostri dirigenti agli occhi dei cronici denigratori. Preferisco di gran lunga un presidente che ogni tanto sproloquia e canna gerundi e condizionali ma non ci fa finire sulla stampa nazionale come cronici bollettari megalomani con le pezze al culo!
 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 11:22

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Beh ci fa finire sulla cronaca nazionale per altre cose eh.
Anche io preferisco Di Nunno al fallimento, ma purtroppo non sono propenso alla venerazione e se rompe il cazzo, dico che ha rotto il cazzo. Se Fracchiolla fa una minchiata lo stesso.
Poi sono contento degli ultimi 4 anni, sono state la risalita dopo un decennio e passa di merda più totale, però vorrei guardare anche avanti e mi chiedo (e la domanda mi spaventa) quanto si potrà andare avanti ancora nelle mani dei Di Nunno?
 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 12:34

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Certamente che sei libero di dire come la pensi, ci mancherebbe. Tuttavia nessuno inneggia a spron battuto i Di Nunno. Solo che se vogliamo fare una disamina onesta per tornare ad una dirigenza precedente di non strepenati (per non dir di peggio) bisogna risalire sino a Riva/Romano/Fiori, che però hanno mollato di brutto dopo solo due anni e mezzo perché hanno capito che la serie C l'e minga un afar per nient!!
 
Top
94 replies since 19/3/2021, 12:34   2783 views
  Share