U.S. Pistoiese 1921 - Calcio Lecco 1912, Giornata 33 - Cambio data

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2021, 15:11

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


come detto, pontedera da ufficio inchiesta. Dopo aver fatto la partita da noi, dopo pochi minuti fa un autogol vomitevole, col giocatore non pressato. Dài...
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:16
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 27/3/2021, 15:11) 
come detto, pontedera da ufficio inchiesta. Dopo aver fatto la partita da noi, dopo pochi minuti fa un autogol vomitevole, col giocatore non pressato. Dài...

O forse il Como è semplicemente più forte
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:17

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


l'hai visto il gol? Cosa c'entra la forza, zero assoluto, guardalo. La forza..
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:19
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


L'ho visto e non mi pare il caso di fare dietrologia. Mi pare un gol normale, come se ne vedono ad ogni turno di campionato.

Poi se vogliamo dire che perdiamo il campionato perchè le squadre con noi giocano alla morte e col Como si scansano, francamente mi viene da ridere. Classico ragionamento da tifosi da piccola squadra
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:21

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


va bene giudicalo un gol normale...Allora vale veramente tutto.
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:23
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


Se sei così convinto che ci sia qualcosa sotto scrivi alla società, alla FIGC, a Gravina, a Ghirelli. Visto che sei così certo suppongo tu abbia anche delle prove certe.
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:24

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


tu invece sei invece certo delle robe che dici? Altri possono ritenerle cazzate, c'è libertà di pensiero.

Definire un gol normale quello, per me è demenziale. Tu puoi ritenere ciò che dico io, alla stessa maniera. Non mi cambia nulla.
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:27

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


iAcolano iAcolano...chi è?
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:29
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


La differenza è che io non sto accusando nessuno di illecito, tu sì e lo fai da mesi. Quindi dovresti avere delle prove certe, che vanno oltre a ciò che pensi.
Dopo un po' si raggiunge il ridicolo, parli da mesi di Como spinto verso l'alto ma ogni volta che subisce un torto non commenti più. Forse è lì perchè è una buona squadra ed ha avuto grande continuità di risultati, no? Forse le squadre che contro di loro "si scansano" giocano di merda anche con noi, ma siamo così scarsi da non riuscire a vincere.

P.S. il Pontedera ha appena accorciato, rientra anche questo nell'accordi di vendita della partita?
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:32

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


slavo, ormai il Lecco è ai playoff e ho zero speranze sul fatto di vincerli. Quindi non lo sto guardando...Sto gufando quelli là. Tu puoi ritenere il como fortissimo, io l'ho visto più volte e fa schifo al cazzo. Se poi vogliamo dire che noi facciamo ancora più schifo, sono d'accordo, ma il livello è basso.
Quante partite ha perso??? 8, la CAPOLISTA. Sono numeri allucinanti no? Quando mai una capolista perde 8 gare e magari ne perde ancora. Purtroppo la pro vercelli doveva vincere con l'alessandria e nisba, l'alessandria si è svegliata tardi. Quindi fine
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:35
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 27/3/2021, 15:32) 
slavo, ormai il Lecco è ai playoff e ho zero speranze sul fatto di vincerli. Quindi non lo sto guardando...Sto gufando quelli là. Tu puoi ritenere il como fortissimo, io l'ho visto più volte e fa schifo al cazzo. Se poi vogliamo dire che noi facciamo ancora più schifo, sono d'accordo, ma il livello è basso.
Quante partite ha perso??? 8, la CAPOLISTA. Sono numeri allucinanti no? Quando mai una capolista perde 8 gare e magari ne perde ancora. Purtroppo la pro vercelli doveva vincere con l'alessandria e nisba, l'alessandria si è svegliata tardi. Quindi fine

Non ritengo il Como una squadra fortissima, semplicemente è la meno peggio del Girone quindi è in testa. Noi potevamo fare di più, l'Alessandria poteva fare di più, la JuveU23 poteva fare di più. Abbiamo fatto tutti pietà quindi è giusto che il Como sia primo, dato che ha fatto meno peggio di tutti. Senza alcun tipo di dietrologia
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:36

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Come al solito Pissardo santo subito!!!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:37

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


in un campionato di merda è giusto che la merda massima sia prima. Comunque hanno regalato tanti rigori, situazioni dubbie a quelli là(col novara, a grosseto etc), sul fatto di approfittare degli errori avversari lì è cinismo. Detto questo, fanno vomitare a prescindere
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:39

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 27/3/2021, 15:36) 
Come al solito Pissardo santo subito!!!!

Come al solito vaffanculo D'Agostino.
Dio bono Pistoiese terzultima, sconfitta da cani e porci e stiamo facendo nulla.
Ma tanto qua viene tutto accettato. Quando qualcuno all'andata fece notare che il pari a Livorno era indecoroso venne assalito perché era un risultato che ci poteva stare, dove sono i labronici ora?
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 15:50

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Sem dree a giuga' in nof

Ul negher e Masini sono in campo?

Dai e dai non vorrei che quel bestione arancione numero 17 ce lo pesti dentro...

E come al solito camminiamo
 
Top
92 replies since 19/3/2021, 16:44   2333 views
  Share