U.S. Pistoiese 1921 - Calcio Lecco 1912, Giornata 33 - Cambio data

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2021, 21:43

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Oh io ormai accetto passivamente tutto, possiamo anche perderle tutte, ma i bustocchi vanno battuti, è da troppo che non si vince e vanno vendicate alcune sconfitte scandalose e rubate che ancora bruciano.
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 22:15

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,165

Status:


Secondo me le prime 5 perderanno tutte tanti punti per strada: l'Alessandria è lanciata ma i risultati recenti sono un po' bugiardi (autogol e rigori), Pro Vercelli e soprattutto Renate sono scoppiate, il Como ne ha perse 3 nelle ultime 6, noi anche nell'ultimo mese abbiamo rallentato... Io non credo al primo posto, alla fine penso che a fatica la spunterà il Como perchè si può permettere di perdere più punti di altri, ma se vinciamo mercoledì siamo terzi a -1 dal secondo posto, con questo piazzamento i play-off,di cui si parla poco e in cui si crede ancora meno, diventano interessanti, non dimentichiamo che negli ultimi anni qualche sorpresa c'è stata (Reggiana 2020, Cosenza 2018, Como 2015)
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 09:23
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Il rischia a Olbia, con l'Alessandria e a Novara.
La Carrarese è ridicola, il Grosseto in casa lo battono ed a Livorno troveranno una squadra ormai morta.

L'Alessandria a sua volta rischia a Como, e forse a Busto (è da vedere la posizione dei bustocchi e che interesse avranno.
Juventus U23 e Pro Sesto non dovrebbero creargli problemi, e la Pergolettese potrebbe arrivare fuori da tutti i giochi.
Di buono c'è che la doppia trasferta Como-Busto è alle ultime due giornate, quindi potrebbero anche fare bottino pieno ed arrivare davanti (mettendo pressione ai comaschi).

La Pro Vercelli sembra crollata, anche se ha un calendario agevole (a parte noi che andiamo al Piola) potrebbe perdere punti ovunque. Idem il Renate.

E poi ci siamo noi, che abbiamo un calendario piuttosto difficile (più delle altre), e sembriamo in debito d'ossigeno da un po' (e giocare già domani pomeriggio non ci aiuta).

Io vedo favorito il Como, perché è davanti ed ha un bonus in più (la partita da recuperare), ma l'Alessandria sembrerebbe avere un percorso più agevole.
 
Top
92 replies since 19/3/2021, 16:44   2333 views
  Share