Calcio Lecco 1912 - Aurora Pro Patria 1919, Giornata 34 - Teniamo duro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2021, 14:08

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Scusa Paolo ma quali arbitraggi indecenti abbiamo subito? Cioè sicuramente ce ne sono stati, tipo a Crema mercoledì, ma a Crema a loro è mancato un rigore enorme, quello che gli hanno dato era invece ridicolo, a noi pure un rigore molto fantasioso. Solo Fracchiolla e Maiolo possono parlare di arbitri.
L'unica partita che a mio avviso è stata condizionata pesantemente dagli arbitri, è stata quella con la Pro Patria all'andata con un gol clamorosamente annullato a Mastroianni.

Poi abbiamo pure avuto alcuni arbitraggi a favore.
Se la società e LCN (istituto Luce della società, con tutto il rispetto per l'Istituto Luce), vogliono parlare di arbitri la dice lunga su quanto siano disperati ora.
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 15:47

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Scusa, a Gorgonzola si scontrano i difensori dell albinoleffe e il gol viene annullato. A busto Mastroianni segna e il gol viene annullato, tanto per fare un esempio. Io non dico che siamo quinti per colpa degli arbitri, dico solo che con una società così non andiamo da nessuna parte. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole

Prendo atto che società bcome il Como e l'Alessandria, la Provercelli, hanno altra struttura e credibilità. Per ambire a qualcosa di importante, sono necessarie fondamenta importanti non come noi che abbiamo un presidente che rilascia dichiarazioni contradditorie e francamente spesso demenziali.
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 19:29

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Busto l'ho citato infatti.
Ma sul fatto che la società debba alzare la voce sfondi una porta, anzi un portone, con me. Sono anni che dico che non contiamo nulla, ma con uno che soffre di disturbi bipolari come proprietario, un presidente che ha 19 anni e un DG che sa l'italiano come io conosco il sanscrito che credibilità vuoi che abbiamo?

Però negli ultimi giorni si sta facendo passare il messaggio che la colpa sia degli arbitri, non tu Paolo eh, ma la società e Servo Channel sì.
Con l'articoletto scritto da Bonacina. Ma Matteo caro, tanto sappiamo che leggete, quanto ti pagano per venderti la dignità? Ma lo sapete che vi ride dietro tutta la tifoseria, che i vostri ascoltatori tipo sono quelli che dicevano graziesergio? Vi siete schierati contro i tifosi, avete venduto pure l'anima.

Occhio a girare l'Italia in zona rossa che se vi fermano per dei controlli anche ai Carabinieri risulta poco credibile siate giornalisti.
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 20:42
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Ho notato che nelle ultime settimane (diciamo da Novara in poi) durante le interviste post partita solo Radogna e Bonacina insistono con il tessere le lodi sperticate verso squadra e società, completamente avulsi dalla realtà dei risultati. Mentre gli altri, iniziando da Villani, provocano negli interlocutori di turno (iniziando dall'allenatore) fastidio e nervosismo.

Altro particolare (dovuto al Covid oppure per una linea societaria ben precisa): ZERO interviste in tutto il campionato a giocatori e allenatori avversari (andazzo comunque comune non solo a Lecco, da qualche anno a questa parte).
Eppure sarebbe interessante sentire ogni tanto anche altre "campane"...
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 20:46

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Villani nonostante il suo paraculismo, le sue gaffe e tutto il resto è un giornalista, Radogna forse si può dire lo sia stato, Bonacina non vado avanti.

La cosa che purtroppo mi rattrista è che dopo la sconfitta di ieri, in presenza del pubblico, la squadra sarebbe uscita tranquillamente, ne sono certo.

Tranne magari qualcuno sia nei distinti che in curva a cui girano i due minuti
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 21:44
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 4/4/2021, 21:46) 
Villani nonostante il suo paraculismo, le sue gaffe e tutto il resto è un giornalista, Radogna forse si può dire lo sia stato, Bonacina non vado avanti.

La cosa che purtroppo mi rattrista è che dopo la sconfitta di ieri, in presenza del pubblico, la squadra sarebbe uscita tranquillamente, ne sono certo.

Tranne magari qualcuno sia nei distinti che in curva a cui girano i due minuti

Parliamo di tifosi che la stagione scorsa hanno applaudito a lungo la squadra dopo un 4-0 subito a Monza senza nemmeno provare a giocare. Ormai non sono più tifosi, ma servi della società.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 10:23

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


Da notare il "no" schifoso detto da maiolo e fracchiolla stesso, quando todeschini dice "villani", VOMITO.

Attached Image: MAIOLO NO E FRACCHIOLLA

MAIOLO NO E FRACCHIOLLA

 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 11:13

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Come allenatore per il prossimo campionato prenderei Bertolini. Mi è venuta così, riflessione automatica.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 12:00

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


troppo una brava persona per una Piazza tosta come Lecco, con l'obiettivo di tornare in B.

Gli voglio bene, lo adoro, ma a naso, non mi sembra adatto.


CITAZIONE
glc_1912

view post Inviato il: 4/4/2021, 10:55 Citazione
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Gruppo:
Amministratore

Messaggi:
12.116


Stato:




CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 3/4/2021, 22:33)
Comaschi ladri schifosi figli di troia.
Gol annullato a giudici : buono
Gol di Ferrari (attaccante vero): irregolare

2 espulsioni per la carrarese, discutibili .

Chi diceva che non erano spinti dagli arbitraggi ? Infami!

Madonna cheppalle con sto Como dai...

Arbitri, palazzi e complotti sono stronzate, del Como (come del Lecco) non frega niente a nessuno.

Mi sembra che ce ne siano di commenti relativi a quei porci, se non ti piacciono, cancella i messaggi. :)

Inoltre mi sembra che arbitraggi schifosi come carrarese como, il Lecco non li abbia mai ricevuti.
Qualche favore sicuramente lo abbiamo ricevuto, ma vorrei vedere una volta nella vita, tutta una partita, diretta pro-Lecco. Mai visto.

Edited by orgogliobluceleste - 5/4/2021, 13:10
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 12:04

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (Paoloblitz @ 5/4/2021, 12:13) 
Come allenatore per il prossimo campionato prenderei Bertolini. Mi è venuta così, riflessione automatica.

Da anni ormai Bebeto fa il vice allenatore, e immagino si stia trovando molto bene in quel ruolo. Sta in B ad alto livello col Venezia ora.
Poi dopo come lo trattarono immagino non voglia assolutamente aver nulla a che fare con Di Nunno.
Anche se pure a me piacerebbe vederlo comunque allenare di nuovo, l'anno del fallimento mise assieme una squadra di scappati di casa che fece un'impresa clamorosa.

Comunque ci sono mille allenatori in giro, non dobbiamo sempre guardare quelli che abbiamo avuto noi.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 12:12

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE
Paoloblitz

view post Inviato il: 5/4/2021, 12:13 Citazione

Serie D




Come allenatore per il prossimo campionato prenderei Bertolini. Mi è venuta così, riflessione automatica.

Paolo, Sannino e Modica sarebbero perfetti!

Via anche carogna mastroianni, liguori, emmausso e spazzatura simile. Mettere dentro qualche attaccante nuovo, forte, un bel centrocampista e si può puntare in alto.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 12:44

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Orgoglio, direi tenere Pissardo Cauz Masini Nesta foglia Nannini Jocolano Azzi mangni Moleri merli sala. Capoferri. Emmausso lo terrei come sagoma fissa su cui allenare le punizioni. Cannonate però....
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 13:11

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ma Modica da anni allena ormai a livelli bassissimi, cioè con noi fece bene eh, ma parliamo di 10 anni fa e in C2 bassa. Quest'anno era alla Cavese una squadra di scappati di casa.
Sannino da qualche stagione pure è uscito un po' dal giro di calcio di buon livello, ora sta in seconda divisione greca e l'anno prossimo avrà pure 65 anni, per carità l'età dell'allenatore non dice nulla, ma credo che ormai il suo l'abbia detto.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 13:50

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Anch'io conosco personalmente radogna e lo ritengo tutt'altro che uno stupido. Però dissento dalla sua linea pro D'Agostino poiché, a mio parere, è sotto gli occhi di tutti che poteva fare meglio di quanto fatto con la rosa a disposizione.
Riguardo Fracchiolla, lo ritengo un valido D.S anche in considerazione dell'età e di quanto fatto. Volevamo la punta da doppia cifra? La società doveva sborsare il grano per acquistarla e non mi si dica che qualunque allenatore sputa su un bomber dal sicuro rendimento. le cause di un'annata che magari nn andrà a buon fine le ascrivo alla società, alle scelte e non scelte ( vedi il cambio di allenatore) effettuate. Quest'anno ci siamo risparmiati la lotta per non retrocedere ma i rimpianti, purtroppo, sono molti.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 16:56

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


Mi han girato e metto qua un commento di un parente (probabile) di emmausso (sotto i commenti alla partita con la pro patria di merda) che fa capire il livello di schifo che circonda quell'Essere...Appena ho visto la foto, il suo sguardo spento, i commenti dei catanesi, i suoi tatuaggi sul collo, ho capito che era una spazzatura di scampia. Tale si sta dimostrando

Attached Image: COMMENTO PARENTE EMMAUSSO

COMMENTO PARENTE EMMAUSSO

 
Top
58 replies since 31/3/2021, 15:57   2504 views
  Share