Calcio Lecco 1912 - Aurora Pro Patria 1919, Giornata 34 - Teniamo duro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2021, 17:02

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


questo è emmausso..Mentre dedicano un pensiero a Foglia, che si è spaccato. Quest’immondizia, col tarallo in bocca...Dai ma fai schifo al cazzo. Anche l'attaccante laziale dietro, non scherza..Sguardo vispo

Edited by orgogliobluceleste - 5/4/2021, 20:00

Attached Image: 347975BF-C377-46AE-A6B1-2452170D9BB6

347975BF-C377-46AE-A6B1-2452170D9BB6

 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 18:43

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Partita VOMITEVOLE. Nessuna voglia di vincere, nessuno spunto ... nessun tiro in porta, nessuna incazzatura. CALMA PIATTA.
Tranne Iocolano e Nannini ... non ho VISTO NESSUNO che cercasse di combinare QUALCOSA. I quattro attaccanti, per me,
hanno totalizzato un 8 nei voti. Due a Capogna, due a Mangni, 2 a Mastroianni e 2 ad Emmausso ... con il capolavoro di uno
stop tentato al limite dell'area e con pallone terminato fuori, venti metri dietro di lui.
La squadra è MORTA e SEPOLTA proprio nel momento topico del campionato. Abbiamo dato 7 goal ai comosessuali che
vinceranno il campionato ... e noi è già tanto se arrivamo quinti. Affanculo tutti ... dal primo all'ultimo.
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 08:00

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


In che lingua è scritto il commento pro emmausso? In sanscrito- napoletano?
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 09:11
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Tulliocoso l'ho incrociato anch'io, mi ha commentato qualcosa in un idioma a me incomprensibile sotto un commento su Facebook.

Ma sarà uno di quei pulcinella che conta con le dita (e arriva al massimo a 6 o 7 dopo i vari capodanni made in Naples). :woot:

Sulla squadra... Io ormai ho due convinzioni:

1) con un attaccante decente (e Capogna al massimo riserva) avremmo almeno 7-8 punti in più;
2) con un allenatore normodotato avremmo almeno 7-8 punti in più.

Con entrambe le cose, lasciando la rosa IDENTICA all'attuale, saremmo abbondantemente primi e con diversi punti di vantaggio.

La speranza è che, se non riusciremo a salire via playoff quest'anno (sogno che ovviamente rimane vivo), l'anno prossimo non si faccia nessuna rivoluzione né colpo di testa, ma solo i due interventi sopra detti. Confermare tutta la rosa, al netto delle schifezze tipo Emmausso, dentro una punta vera e in panchina un allenatore vero. Tipo, leggo molti addetti ai lavori -ma di altissimo livello, top serie A per intenderci- parlare molto bene di Modesto, della Pro Vercelli, che è sotto osservazione come uno dei tecnici più promettenti della nuova generazione. Ecco, andiamo su un profilo simile, e non su qualche scappato di casa.
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 10:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


purtroppo glc, tu fai un ragionamento logico che non penso troverà riscontri concreti.

L'allenatore, non l'hanno cacciato dopo figure indecorose...Perchè cacciarlo ora, cioè non lo "bruciano", lo abbiamo capito.

Sull'attaccante burino, purtroppo si è arruffianato tanta gente e ha tanti scendiletto in giro, il Lecchese adottato, e tutte le puttanate simili. Sarà il titolare dell'anno prossimo, con conseguente, campionato mediocre
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 10:20

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,164

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 6/4/2021, 10:11) 
Sulla squadra... Io ormai ho due convinzioni:

1) con un attaccante decente (e Capogna al massimo riserva) avremmo almeno 7-8 punti in più;
2) con un allenatore normodotato avremmo almeno 7-8 punti in più.

Con entrambe le cose, lasciando la rosa IDENTICA all'attuale, saremmo abbondantemente primi e con diversi punti di vantaggio.

aggiungerei anche "3) con un presidente che non dichiara che se ne va ogni 2 mesi...

CITAZIONE
La speranza è che, se non riusciremo a salire via playoff quest'anno (sogno che ovviamente rimane vivo), l'anno prossimo non si faccia nessuna rivoluzione né colpo di testa, ma solo i due interventi sopra detti. Confermare tutta la rosa, al netto delle schifezze tipo Emmausso, dentro una punta vera e in panchina un allenatore vero. Tipo, leggo molti addetti ai lavori -ma di altissimo livello, top serie A per intenderci- parlare molto bene di Modesto, della Pro Vercelli, che è sotto osservazione come uno dei tecnici più promettenti della nuova generazione. Ecco, andiamo su un profilo simile, e non su qualche scappato di casa.

Nel nostro girone ce ne sono diversi di allenatori bravi: Modesto, Javorcic, Diana, Dal Canto ... ma vedrete che rimane D'Agostino
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 13:34

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


per citare qualcuno che non ha a che fare col Lecco, andrei a prendere tutta la vita Piero braglia, grande allenatore per la categoria.

Ha riportato in B, catanzaro, Pisa, juve stabia e cosenza.
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 13:40
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


A me quello che mi ha dato più fastidio è non aver approfittato di un girone mediocre ed essere non primo, ma almeno a due o tre punti dal Como. Inoltre il discorso della punta va analizzato a tutto tondo, perché il rinnovo di Capogna e l'acquisto di Mastroianni sono stati ufficializzati immediatamente e non è vero che mancavano i soldi per un attaccante da quindici/venti gol. Kaprof arriva all'ultimo giorno di mercato e le cifre che girano sul suo ingaggio annuale sfiorano i 100k. A gennaio via lui e D'Anna per tagliare le spese e dentro Liguori ed Emmausso, con quest'ultimo che è difficile da definire un giocatore e che è anche di nostra proprietà per l'anno prossimo. Gli errori sono stati fatti e vanno riconosciuti.
Per quanto riguarda le interviste di questi tempi è cara grazie che organizzino le conferenze online perché la maggior parte delle altre società fa al mister e ai giocatori un video di 2 minuti con domande filo-societarie. Almeno il Lecco accetta il contradditorio... per ora
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 13:49

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


Don lisander sull'aspetto societario e delle conferenze non sono d'accordo, sul resto assolutamente sì.

Le conferenze sono di una qualità, pessima. Domande filtrate, ma dove siamo?? Villani, che non è uno caustico, ma almeno prova ad imbastire qualche critica, che viene zittito o aggredito in modo arrogante da quel soggetto in panchina. Radogna, che si atteggia, si studia le domande tutta la notte, per formularle in quel modo, per poi non dire sostanzialmente nulla, oltre ad elogiare continuamente l'allenatore che per tutti è un imbecille, ma per lui no. Bonacina, va beh, è inutile considerarlo anche..

Sono conferenze stampa da vomito, da medioevo... E' uno degli aspetti più avvilenti, tra i tanti, che riguardano questa società di bestie.
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 14:02

Scuola Calcio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


alla società e ai suoi servi ... non avete comprato tutti, e le vostre talpe hanno preso i calci in culo ...
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 16:19

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


Mi han girato e giro qua.

Se stasera qualcuno ha il fegato di sentire fracchia e l'analfabeta maiolo

Attached Image: STASERA UNICA I 2 CANI

STASERA UNICA I 2 CANI

 
Top
view post Posted on 7/4/2021, 16:07

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Se l'Olbia vince oggi è quasi più plausibile che col Como siano lì per giocarsi i playoff e non tanto la salvezza
 
Top
view post Posted on 7/4/2021, 19:51

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
894

Status:


Olbia e Renate vincono. Siamo sesti. Che schifo è rabbia
 
Top
view post Posted on 8/4/2021, 08:19

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


l'olbia ha vinto, quindi anche la vana speranza che contro i porci faccia una partita col coltello tra i denti, è sparita. Se perdono, si salvano comunque. Quelli là hanno un obiettivo, le motivazioni faranno la differenza
 
Top
58 replies since 31/3/2021, 15:57   2504 views
  Share