F.C. Pro Vercelli 1892 - Calcio Lecco 1912, Giornata 35 - Spareggio playoff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2021, 14:18

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Una considerazione : Di Nunno piange e si lamenta continuamente e questo sinceramente dovrebbe aver rotto il cazzo anche a chi l'ha infrangibile ( tipo moplen). Vada a Seregno, vada a Otranto, va a da via El cu. Però difendere il sindaco e le istruzioni (?) mi pare troppo.
Ricordo che il sindaco di Livorno si sbatte x raccattare i soldini per una società fallimentare e si è già attivato x trovare nuovi compratori. Me par mia che El sindec oratoriano che abbiamo noi El faga istesso. Poi che un comune non debba fare nulla x la società calcistica della propria città lo dice lui, con l'arroganza tipica dei compagni. A me sta sul cazzo tanto quanto un presidente piangina e semi-analfabeta come il nostro. Con tutto il rispetto x i semi.

Istituzioni non istruzioni

Orgoglio, lasciami sognare e gufare ...abbi pietà di me..
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 14:21

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Va beh ma il sindaco di Livorno si sta sbattendo ora che la società è in fallimento, la nostra società c'è, il sindaco non deve sostituirsi alla società eh, ci mancherebbe altro. Infatti quando Brivio fece ben poco nel momento del fallimento della società fu uno scandalo, ora che si debba risolvere la situazione Bione è evidente, ma non ho capito cosa pretenda Di Nunno.
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 14:34

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Il sindaco non deve intervenire e siamo tutti d'accordo. DiNunno è meglio se ne vada e va bene. Ma siccome le parole hanno una valenza importante, soprattutto se uno ha un minimo di istruzione come il vostro ( non mio) sindaco, l'arroganza delle sue dichiarazioni mi irrita. Poi ognuno la pensa come vuole e crede.

Le dichiarazioni di Dinunno sono in linea con il personaggio e con il suo spessore culturale. Questo lo sapevamo a priori
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 15:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


CITAZIONE
orgogliobluceleste

view post Inviato il: 11/4/2021, 10:26 CancellaModificaCitazione





Paolo, se confidi ancora nella minima possibilità che il como non vinca questo campionato, ti faccio vedere l'aproccio di quella massa di pecorai maremmani.

Vanno lì, con tante assenze e imbottiti di giovani, con zero obiettivi. Primo tempo sarà già 2-0.

La veggenza :D Tranquillo paolo, tanto sapevo già che quei bastardi maremmani erano partiti con l'idea di perdere. Li abbiamo conosciuti all'andata. Però ti lascio sognare, ci mancherebbe!
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 15:53
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE
orgogliobluceleste

view post Inviato il: 11/4/2021, 10:26 CancellaModificaCitazione





Paolo, se confidi ancora nella minima possibilità che il como non vinca questo campionato, ti faccio vedere l'aproccio di quella massa di pecorai maremmani.

Vanno lì, con tante assenze e imbottiti di giovani, con zero obiettivi. Primo tempo sarà
La veggenza :D Tranquillo paolo, tanto sapevo già che quei bastardi maremmani erano partiti con l'idea di perdere. Li abbiamo conosciuti all'andata. Però ti lascio sognare, ci mancherebbe!

È il secondo tempo che non hai previsto...
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 15:54

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Pensa se fossero partiti con l'idea di vincere come sarebbe finita
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 15:55

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
894

Status:


E i maremmani pareggiano. Visto che tra 1 mese mi trasferirò da loro a vivere un bel regalo
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 15:58

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


E' importante la vittoria della Pistoiese perché con questi distacchi ci sarebbero i playout e questo costringe comunque l'Olbia, oggi malamente fermato sul pari dalla Giana, a non poter perdere mercoledì.
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 16:04

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


CITAZIONE
LoSlavo

view post Inviato il: 11/4/2021, 16:53 Citazione
Avatar

Serie D

Gruppo:
Utente

Messaggi:
291

Provenienza:
Lecco


Stato:




CITAZIONE
orgogliobluceleste

view post Inviato il: 11/4/2021, 10:26 CancellaModificaCitazione





Paolo, se confidi ancora nella minima possibilità che il como non vinca questo campionato, ti faccio vedere l'aproccio di quella massa di pecorai maremmani.

Vanno lì, con tante assenze e imbottiti di giovani, con zero obiettivi. Primo tempo sarà
La veggenza :D Tranquillo paolo, tanto sapevo già che quei bastardi maremmani erano partiti con l'idea di perdere. Li abbiamo conosciuti all'andata. Però ti lascio sognare, ci mancherebbe!

È il secondo tempo che non hai previsto...

Vero. Ho previsto solo il primo. Tu sei più contento perchè ho sbagliato pronostico o perchè il como ha perso punti? Io per la seconda parte.
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 16:20

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


l'olbia ha anche una partita in meno, e nella partita col comomerda, la differenza di motivazioni mi sembra evidente. Se l'olbia perde col comomerda si salva comunque ( a meno che non si suicidi)
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 17:13
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 11/4/2021, 17:04) 
CITAZIONE
LoSlavo

view post Inviato il: 11/4/2021, 16:53 Citazione
Avatar

Serie D

Gruppo:
Utente

Messaggi:
291

Provenienza:
Lecco


Stato:




CITAZIONE
orgogliobluceleste

view post Inviato il: 11/4/2021, 10:26 CancellaModificaCitazione





Paolo, se confidi ancora nella minima possibilità che il como non vinca questo campionato, ti faccio vedere l'aproccio di quella massa di pecorai maremmani.

Vanno lì, con tante assenze e imbottiti di giovani, con zero obiettivi. Primo tempo sarà
La veggenza :D Tranquillo paolo, tanto sapevo già che quei bastardi maremmani erano partiti con l'idea di perdere. Li abbiamo conosciuti all'andata. Però ti lascio sognare, ci mancherebbe!

È il secondo tempo che non hai previsto...

Vero. Ho previsto solo il primo. Tu sei più contento perchè ho sbagliato pronostico o perchè il como ha perso punti? Io per la seconda parte.

Perché il Como ha perso punti ovviamente, il resto era una battuta senza polemica. Speriamo l'Alessandria completi la giornata bene
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 17:28

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 11/4/2021, 17:20) 
l'olbia ha anche una partita in meno, e nella partita col comomerda, la differenza di motivazioni mi sembra evidente. Se l'olbia perde col comomerda si salva comunque ( a meno che non si suicidi)

Meglio avere comunque qualche motivazione che non averne del tutto.

CITAZIONE (Paoloblitz @ 11/4/2021, 15:34) 
Il sindaco non deve intervenire e siamo tutti d'accordo. DiNunno è meglio se ne vada e va bene. Ma siccome le parole hanno una valenza importante, soprattutto se uno ha un minimo di istruzione come il vostro ( non mio) sindaco, l'arroganza delle sue dichiarazioni mi irrita. Poi ognuno la pensa come vuole e crede.

Le dichiarazioni di Dinunno sono in linea con il personaggio e con il suo spessore culturale. Questo lo sapevamo a priori

Sì sì, ma siamo d'accordo.
Però mi fa pena che molti pensino che ciò che dica Di Nunno sia vero. Vedo un po' di commenti su FB tutti col presidente, presidente non mollare di qua e di là.
L'affitto è passato da 2 a 4 mila euro, parliamo di 2 mila euro di merda il nulla nel bilancio della società, meglio risparmiarli che spenderli ma lui utilizza questa cosa per fare l'ennesima polemica e sparare merda su tutto.

Ha lo stadio gratis fino al 2030, vari lavori sono stati fatti dal comune negli ultimi 2-3 anni, mi sembra abbia francamente poco da piangere. Ormai ha rotto il cazzo. Quando vedo la sua faccia provo francamente un forte senso di disgusto a sapere che questo è il nostro presidente.
Dite quello che volete e riconosciamogli i meriti, ma questo ha sparato merda su Lecco e su noi tifosi negli ultimi 4 anni, dica chiaramente che la società è in vendita se tutto gli fa così schifo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 23:47
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


Giornata ottima per noi, senza giocare.

Pro Patria e Renate perdono, e sono a 2 e 1 punto con una gara in più.

Como pareggia e Alessandria vince, pepe al culo. Ottima notizia.

Bene anche l'Olbia fermato, che resta a rischio e dovrà fare punti con gli svizzeri per salvarsi mercoledì, e poi verrà da noi (presumibilmente stanca) che siamo freschi e riposati (si spera). E bene abbia vinto la Pistoiese, che potrebbe far saltare la forbice almeno per la coppia centrale di bassa classifica.

La brutta notizia di giornata viene dagli altri gironi, in particolare dal B: il Modena ha vinto ed ora è a 63 punti, contro i 58 delle attuali quarte e i nostri 56. La migliore quarta, che andrà diretta ai nazionali, saranno quasi certamente loro.
Spero ovviamente di non incrociarli, per me sarebbe un problema grosso personalmente. :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 01:03

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Comunuque nel girone C ci sono due partite in meno, penso conti la media punti per il quarto posto, non i punti totali. Ad ogni modo impossibile.
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 08:10
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 12/4/2021, 02:03) 
Comunuque nel girone C ci sono due partite in meno, penso conti la media punti per il quarto posto, non i punti totali. Ad ogni modo impossibile.

Ah sì, giusto, beh meglio per loro e peggio per noi.
Sì faranno la media punti, visto che il C è da 19. Tra il nostro e il B il confronto puoi farlo subito, essendo da 20, e siamo impietosamente sotto.

Tanto per farci girare pesantemente i coglioni, queste sono le ultime posizioni

43 Pergolettese, Piacenza
41 Olbia
40 Carrarese
39 Giana Erminio, Pro Sesto
31 Pistoiese
28 Lucchese
25 Livorno

Di queste 9 squadre, abbiamo fatto questi punti:
Pergolettese (4 su 6)
Piacenza (3 su 6)
Carrarese (4 su 6)
Giana Erminio (4 su 6)
Pro Sesto (1 su 6)
Pistoiese (6 su 6)
Lucchese (1 su 3)
Livorno (4 su 6)

Tradotto: su 45 punti disponibili con le ultime della classe, ne abbiamo fatti 27.

Così, giusto per bestemmiare fin da lunedì mattina.
 
Top
119 replies since 8/4/2021, 08:38   3695 views
  Share