Calcio Lecco 1912 - Olbia Calcio 1905, Giornata 36 - Ricostruiamo la fortezza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2021, 17:20
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


La crisi profonda dei risultati continua, finale di stagione scialbo e mesto; con un altro "piglio" avremmo potuto stare in coda all'Alessandria per la volata finale... ma la benzina è finita a Novara.
Con queste premesse i play off li vivremo solo come un fastidio da levarci alla svelta...

Sotto l'aspetto puramente tecnico abbiamo un grosso problema in attacco (paradossale): segniamo (forse segnavamo) tanti gol, ma ci manca un vero bomber/killer; problema già evidenziato ad Agosto dell'anno scorso (!), rimasto lettera morta anche nel mercato di riparazione invernale.
Speriamo che data la rosa, che nel complesso è buona, in estate porranno rimedio a questa carenza...

CITAZIONE (glc_1912 @ 18/4/2021, 16:59) 
Ma a sto punto, è chiaro che finiremo sesti. Bella merda.

Io dico settimi...
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:49
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Purtroppo oggi è stato più palese che mai il solito problema dell'attaccante che la butta dentro. Si può essere anche cotti a questo punto della stagione (non più dell'Olbia che gioca ogni tre giorni), ma oggi poca cattiveria, poca lucidità, poco tutto sotto porta. C'è effettivamente voglia di fare i playoff? Spero di sì, anche se ho paura che dovremo giocarli senza Pissardo che quest'anno ha salvato più di una volta le castagne dal fuoco
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:55

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


In conferenza D'Agostino attacca il 2001 Capoferri. Che schifo, un allenatore che se la prende con i ragazzini senza fare mai ammenda, che uomo davvero piccolo.
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 18:06
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 18/4/2021, 18:55) 
In conferenza D'Agostino attacca il 2001 Capoferri. Che schifo, un allenatore che se la prende con i ragazzini senza fare mai ammenda, che uomo davvero piccolo.

uomo? =/ :sick:
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 18:28

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Il vero problema è che non abbiamo la punta che segna. Anche oggi una valanga di cross e mai un killer-instint che fa la differenza. Mastroianni è palesemente scarsissimo, Capogna segna ogni dieci assist e dunque il problema è strutturale.
La squadra non va smantellata e uno meglio di Jocolano, che per inciso si sbatte novanta minuti nelle due fasi, non l'ho visto in nessuna squadra.Vediamo che cazzo facciamo nei play-off. D'Agostino, togli Mastroianni e metti Capogna, non togliere Marotta.. oggi bene Celiak, Masini, Lora, merli Sala,Jocolano .Grave la perdita di Pissardo anche se il subentrato non sembra una pippa assoluta. Sperem e vediamo i risultati delle altre.
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 19:34
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 18/4/2021, 18:55) 
In conferenza D'Agostino attacca il 2001 Capoferri. Che schifo, un allenatore che se la prende con i ragazzini senza fare mai ammenda, che uomo davvero piccolo.

D'Agostino dovrebbe vergognarsi e basta.
In 2 anni non si è MAI preso mezza responsabilità. Mezza.
Ed ha fatto tante di quelle cazzate che non sarebbero mai state perdonate a nessun altro.
Io non so che santi abbia in paradiso o che intrallazzi abbia, ma per conto mio questo qua è il peggior allenatore visto a Lecco da 30 anni a questa parte.

Delpiano, a confronto, era Bearzot e il coglione dei college era Trapattoni.
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 08:32

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 18/4/2021, 20:34) 
CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 18/4/2021, 18:55) 
In conferenza D'Agostino attacca il 2001 Capoferri. Che schifo, un allenatore che se la prende con i ragazzini senza fare mai ammenda, che uomo davvero piccolo.

D'Agostino dovrebbe vergognarsi e basta.
In 2 anni non si è MAI preso mezza responsabilità. Mezza.
Ed ha fatto tante di quelle cazzate che non sarebbero mai state perdonate a nessun altro.
Io non so che santi abbia in paradiso o che intrallazzi abbia, ma per conto mio questo qua è il peggior allenatore visto a Lecco da 30 anni a questa parte.

Delpiano, a confronto, era Bearzot e il coglione dei college era Trapattoni.

peggio del Del è difficilissimo....beh c'è una bella lotta, aggiungendoci Dolcetti e Musicco
 
Top
51 replies since 14/4/2021, 11:36   1957 views
  Share