VERGOGNATEVI TUTTI, DISONORE DI LECCO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2021, 21:35

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Fuori dai coglioni le merde terroniche. Bastaaaaa

Vai a mietere il grano in Puglia con i tuoi compari di merda. Torna da dove cazzo sei venuto capra
 
Top
view post Posted on 9/5/2021, 22:36

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ha sempre fatto schifo, sempre.
Non lo si scopre oggi, non va ringraziato per nulla.
 
Top
view post Posted on 9/5/2021, 22:46
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,152

Status:


Sono contento di non essere stato a casa a guardare la partita...in cuor mio mi aspettavo la sconfitta ma così è inaccettabile!
Meglio la terza categoria che continuare con questa società di cerebrolesi.
Sarei proprio curioso di sapere le parole di stima e affetto che hanno ricevuto mister e giocatori dopo la partita dai tifosi, questo ha detto coso lì in conferenza no?
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 06:02

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Resto comunque convinto che questo pagliaccio tra un paio di settimane farà finta di nulla e ricomincerà a spendere come nulla fosse, perché gli conviene, perché del campo non gli frega un cazzo.
Se gli fosse fregato qualcosa avrebbe cacciato D'Agostino 6 mesi fa, avrebbe bastonato la squadra prima di ieri, non dopo, avrebbe fatto altro.

Ciò detto, lui può anche restare, siamo noi che dobbiamo dire basta, finché ci sarà lui col cazzo che mi abbono, col cazzo che vengo allo stadio. Basta.
Le cose che ha detto ieri sono una vergogna assoluta, inaccessibili, intollerabili, una macchia sulla nostra storia. Però diciamoci la verità, ce le meritiamo.

Ce le meritiamo perché dopo che le ha dette tutti sono stati zitti, anzi tutti sono preoccupati che se ne vada, ma la dignità dove l'avete persa? Preferisco andare in trasferta a Dolzago che andare avanti con questo.
Tutti ad indignarsi per aver preso 4 pere in casa, ma 4 pere in casa le abbiamo già prese, dal cazzo di Piacenza. Però lì tutti zitti. Tutti zitti dopo Lucca, tutti zitti dopo Renate, tutti a far finta di nulla con D'Agostino in panchina. Allora ce lo meritiamo, ci meritiamo questo che ci insulta, che ci sputa addosso. Se scegliamo di vivere da servi, meritiamo di essere trattati da tali.

Ma questa persona, dico persona e non uomo perché uomo evidentemente non è, non dico manco terrone perché non degno manco di questo dispregiativo, non ci ha comprati tutti. Chi non si è venduto non può accettare che uno ci auguri la terza categoria, che ci sputi addosso. Basta, finisce qua.

P.S. specifico a scanso di equivoci che nella seconda parte non mi riferisco a NESSUNO di questo forum, anzi.
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 06:13

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 9/5/2021, 23:46) 
Sono contento di non essere stato a casa a guardare la partita...in cuor mio mi aspettavo la sconfitta ma così è inaccettabile!

Sarei proprio curioso di sapere le parole di stima e affetto che hanno ricevuto mister e giocatori dopo la partita dai tifosi, questo ha detto coso lì in conferenza no?

Anch'io vorrei saperlo. In una ridda di critiche alla dirigenza che si è bruciata in poco tempo quanto di buono fatto nei primi tre anni (demenziale delegittimare l'allenatore alla vigilia dei play of, ancor più da ebeti far capire, DA MOLTO PRIMA, ai giocatori di non voler più proseguire per il prossimo campionato) ma a questi brutti lazzaroni (con pochissime eccezioni Iocolano in primis) cosa dobbiamo dire??? Dopo Vercelli ci hanno preso in giro vergognosamente, chissà che allenamenti blandi hanno fatto, quale concentrazione hanno avuto, che voglia di onorare la stagione!! Se fosse scesa in campo la medesima squadra che fece la poule scudetto in D: i Segato i Pedrocchi i D'anna ecc COL CAZZO beccavamo 4 gol da una neo promossa mediocrissima in casa senza fiatare. Non so cosa ci aspetti per il futuro ma anche se ho sempre detestato il rivoluzionare tutti gli anni l'organico se fossi io al timone di questa società li manderei tutti fuori dalle balle (eccetto Iocolano se vuol restare, Celiak e Pissardo).
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 07:14

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Il signor Dinunno, dopo aver sparato merda in conferenza stampa (ci fosse stato un giornalista con un minimo di attributi l'avrebbe zittito, si sarebbe alzato dalla cadrega -virtuale- abbandonandolo al suo penoso,volgare,sgrammaticato soliloquio) dovrebbe solo vergognarsi. Metta in vendita la società e non si faccia più vedere a Lecco. Personaggi come lui fanno vomitare pure i sassi. UNA VOLTA X TUTTE MANTENGA CIÒ CHE HA PROMESSO: VADA FUORI DAI COGLIONI.

to
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 08:48

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Maglietta armani, un solo guanto...Patetico

Un uomo da terza categoria!

Edited by orgogliobluceleste - 10/5/2021, 09:57

Attached Image: TERONE DA TERZA CATEGORIA

TERONE DA TERZA CATEGORIA

 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 08:51
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 10/5/2021, 07:02) 
Resto comunque convinto che questo pagliaccio tra un paio di settimane farà finta di nulla e ricomincerà a spendere come nulla fosse, perché gli conviene, perché del campo non gli frega un cazzo.
Se gli fosse fregato qualcosa avrebbe cacciato D'Agostino 6 mesi fa, avrebbe bastonato la squadra prima di ieri, non dopo, avrebbe fatto altro.

Ciò detto, lui può anche restare, siamo noi che dobbiamo dire basta, finché ci sarà lui col cazzo che mi abbono, col cazzo che vengo allo stadio. Basta.
Le cose che ha detto ieri sono una vergogna assoluta, inaccessibili, intollerabili, una macchia sulla nostra storia. Però diciamoci la verità, ce le meritiamo.

Ce le meritiamo perché dopo che le ha dette tutti sono stati zitti, anzi tutti sono preoccupati che se ne vada, ma la dignità dove l'avete persa? Preferisco andare in trasferta a Dolzago che andare avanti con questo.
Tutti ad indignarsi per aver preso 4 pere in casa, ma 4 pere in casa le abbiamo già prese, dal cazzo di Piacenza. Però lì tutti zitti. Tutti zitti dopo Lucca, tutti zitti dopo Renate, tutti a far finta di nulla con D'Agostino in panchina. Allora ce lo meritiamo, ci meritiamo questo che ci insulta, che ci sputa addosso. Se scegliamo di vivere da servi, meritiamo di essere trattati da tali.

Ma questa persona, dico persona e non uomo perché uomo evidentemente non è, non dico manco terrone perché non degno manco di questo dispregiativo, non ci ha comprati tutti. Chi non si è venduto non può accettare che uno ci auguri la terza categoria, che ci sputi addosso. Basta, finisce qua.

P.S. specifico a scanso di equivoci che nella seconda parte non mi riferisco a NESSUNO di questo forum, anzi.

Amen.
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 09:00

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Ma a quelli scesi in campo non diciamo niente???? L'hanno fatto apposta a cagarci in bocca a tutti, non è stato lo "strapotere" di un Grosseto qualunque (o della Lucchese o dell'Albinoleffe). Professionisti del ......
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 09:10

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 10/5/2021, 10:00) 
Ma a quelli scesi in campo non diciamo niente???? L'hanno fatto apposta a cagarci in bocca a tutti, non è stato lo "strapotere" di un Grosseto qualunque (o della Lucchese o dell'Albinoleffe). Professionisti del ......

Giocatori schifosi, indegni e pagliacci. Però francamente non me ne fotte un cazzo di loro.

Emmausso è uno scherzo della natura, che colpe gliene vuoi fare? La colpa è di chi è andato a prenderlo come rinforzo per gennaio mentre sotto blaterava di vincere il titolo.
Lo stesso vale per gli altri scarsi.

A me fa più schifo che nessuno abbia avuto il coraggio di sputtanare pubblicamente D'Agostino e la società. Tutti zitti, facile non giocare e far finta di nulla, più dura essere uomini.
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 09:13

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


L'unico che ha sputtanato l'allenatore è di nunno, dando colpe chiare, nel suo delirio e maiolo, ma sono personaggi che mi fanno talmente schifo che non me ne frega niente. Spero di non vedere più tutti questi personaggi citati, mi fanno vomitare. Non vorrei giocare negli oratori, vorrei ambizione da parte di tutti, il sogno è vedere una proprietà seria, che voglia salire in B. Vedremo...Ma come detto, chi cazzo s'avvicina a questi schifosi???? CHI???
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 09:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


Comunque, Di Nunno fa le sue pagliacciate.

Ma al 90% ha ragione, in sta conferenza stampa. Dice cose vere: la giunta se ne fotte, la squadra non si sbatte, l'allenatore è incapace. Il discorso del "la terza categoria" la leggo in un altro modo: lui dice che, senza di lui, nessuno si sarebbe fatto vivo e il Lecco sarebbe finito lì. O poco più su. Non credo volesse intendere che spera che il Lecco ci finisca.

Il punto è: se vedi che la squadra non corre, perché non intervieni?
Spari merda su merda su D'Agostino, ma perché non l'hai esonerato? È da Lecco-Piacenza 2-4 che era palese la sua impreparazione, e nelle partite successive era chiaro a chiunque che sarebbe stato lui il problema. E non ha mai detto un cazzo.
Perché nessuno gli ha chiesto chiaro e tondo "PERCHÉ NON HAI CACCIATO D'AGOSTINO SUBITO?"?

PS stendiamo un velo pietoso su "i paesi delle banane dove portate i soldi", perché non penso che qualsiasi imprenditore sia molto entusiasta dell'idea di lavorare con chi svalvola in sto modo e accusa di nascondere i soldi nei paradisi fiscali. Di Nunno è il principale nemico di sé stesso, quando lo capirà?
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 09:17

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Gli hanno chiesto se avrebbe fatto scelte diverse etc. Ma non ha mai risposto nel merito..

La motivazione per me è: l'hanno consigliato diversamente, gente come fracchiolla o altri baresi, affinchè tenesse quell'incapace in panca. Molto semplicemente. Lui ha ascoltato e ne abbiamo apgato le conseguenze sportive
 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 09:23

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Allenatore vomitevole .

Ora sto sentendo la conferenza, dice "non ho mai voluto attribuire colpe, non l'ho mai fatto...Piccolo uomo. Hai vissuto di alibi e colpe date ai ragazzini.

Poi maiolo, figura patetica dice "d'agostino vuole andare via, decisione sua" e fa capire come se fosse per loro, non l'avrebbero allontanato, ma cristo santo, approfitta della sua volontà e dài qualche colpa all'allenatore..No, idioti fino all'ultimo.

Foto tratta da leccochannel

Edited by orgogliobluceleste - 10/5/2021, 10:42

Attached Image: 85A6EA84-361A-4B05-9B81-79687381A9E0

85A6EA84-361A-4B05-9B81-79687381A9E0

 
Top
view post Posted on 10/5/2021, 09:48

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Si ma anche chi gli chiede: "ti senti pronto per la B" è ebete o in malafede (chi è costui?)
 
Top
66 replies since 9/5/2021, 15:49   2861 views
  Share