U.S. Triestina Calcio 1918 vs Calcio Lecco 1912, Giornata 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2021, 18:10

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Onore a quello sparuto manipolo di tifosi che hanno tappezzato, la scorsa settimana, Lecco con lenzuoli peroranti l'invito a gremire la curva, che si sono presentati, sbattendose dei presunti "reati" di dittatura sanitaria ed altre corbellerie capitanate da Massimo Citro della Riva (che andrebbe fermato) vestiti con maglia bluceleste, che a fine partita hanno intessuto 5 minuti di commovente interazione con la squadra tutta, un momento bellissimo che mi ha appassionato più della partita stessa. Tutte le altre sono mille balle in più, scusanti penose come l'impotente che non ciula più la moglie perché racconta agli amici che è diventata vecchia. Il Lecco lo si deve seguire, direttamente sugli spalti non con elevensport, a prescindere da tutto. Vedere lo stadio in queste ultime 2 partite è stato avvilente. E me ne frego degli altri che hanno anch'essi poco pubblico. Io ricordo trasferte con 10 pulman e centinaia di macchine al seguito ed uno stadio che gli addetti ai lavori definivano anomalo per il nord e che assomigliava a quelli di piazze calde ed importanti del meridione. Adesso non abbiamo nemmeno questo vanto. Dove sono finiti i nostri tifosi?????
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 18:13

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE
Io ricordo trasferte con 10 pulman e centinaia di macchine al seguito ed uno stadio che gli addetti ai lavori definivano anomalo per il nord e che assomigliava a quelli di piazze calde ed importanti del meridione. Adesso non abbiamo nemmeno questo vanto. Dove sono finiti i nostri tifosi?????

Anche io le ricordo giovani. Fa sorridere che a volte rimproveri dicendo "viviamo in un pandemia!!!" e poi, non con la stessa onestà intellettuale, lo ignori, quando vedi poca gente allo Stadio...C'è o non c'è la pandemia?? Con tutte le conseguenze. Se c'è, ti guardi gli 800 tifosi allo stadio, e quelli sono..

A Oggi 171 biglietti venduti per i tifosi del Lecco. E i Di nunno sproloquiano..
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 19:25

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


171 venduti per Trieste?
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 19:41

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Io ne conto 105, che comunque non sono affatto pochi visto il momento.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 19:50

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


www.vocegiallorossa.it/altre-notiz...erne-una-215141

Contravvenendo il giusto consiglio di glc di non parlare più di costui, anche se non c'entra niente con la discussione non ho resistito alla tentazione di esibire l'immagine del suddetto. La fisiognomica è materia di studi approfonditi circa la psicologia, il livello di preparazione e d'intelligenza che potrebbe avere il nostro interlocutore. Ciò per essere in vantaggio nei rapporti d'affari con persone che si incontrano per la prima volta. Voi in quello sguardo, in quell'espressione che livello d'intelligenza individuate??

Edited by giovanistadio - 23/9/2021, 20:58
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 19:56

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ma basta con questo

Poi parla della Roma, che cazzo me ne frega?
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 19:59

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 23/9/2021, 20:56) 
Ma basta con questo

Poi parla della Roma, che cazzo me ne frega?

Leggi tutto prima di sbottare. È una domanda che vi rivolgo. Fine.
Permetti una ghignata o no. Ridere per non piangere se vuoi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 20:04

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


È un coglione, lo sapevo anche senza guardare lo sguardo.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 20:14
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 23/9/2021, 14:40) 
Sempre le solite stronzate.
È vero, quest'anno siamo meno del solito, come qualsiasi piazza italiana complici limitazioni, restrizioni e complicazioni da pandemia.

Ma visto che al presidente piace spalare merda, rispondiamo come sempre coi dati numerici: nel girone A, fanno più pubblico di noi (863) Padova (1.328), Piacenza (1.143), Pro Vercelli (1.033). Di pochissimo, Mantova (925).

Padova ha 209k abitanti la sola città (4 volte Lecco) e 927k la provincia (3 volte LC); Piacenza ha 103k, il doppio di Lecco, e 284k, poco meno di LC.
Vercelli e Mantova sono realtà paragonabili a Lecco, come abitanti. Solo che la prima era in serie B fino a 2 anni fa, ed è (col Padova) la squadra favorita per vincere il campionato; il Mantova è una neopromossa, che comunque fino a 10 anni fa era in B ed è scesa per il fallimento. E hanno numeri di poco superiori ai nostri.

Andiamo a vedere se anche a Vercelli o Mantova hanno aumentato drasticamente i costi dei biglietti e degli abbonamenti?
Andiamo a vedere cos'hanno fatto con gli abbonamenti non goduti?
Andiamo a vedere se hanno detto chiaramente anche loro il "non ce ne fotte un cazzo se chiudono gli stadi"?
Andiamo a vedere se per gli abbonati hanno fatto qualcosa, qualche iniziativa, qualche gadget, qualsiasi cosa che non siano insulti come qua?

Quindi, tanto per cambiare, di che parliamo?


Ah, tanto per la cronaca, tanto per rendere l'idea del dilettantismo societario: domenica io avevo il biglietto preso in prevendita, un mio amico decide all'ultimo di venire. Prova a prenderlo online, ma mezz'ora prima della partita non può. Allora arriva allo stadio, 17:35 è fuori dalla nord, trova la biglietteria chiusa. Chiede agli steward, si guarda in giro, bussa, aspetta (c'erano un paio di altri ragazzi lì, che si sono rotti le palle e sono andati). Alla fine gli steward all'ingresso riescono a trovare la tizia (o il tizio, non so) della biglietteria.

Era andato in bagno e aveva chiuso tutto.

Al 40° del primo tempo il mio amico è entrato allo stadio.

Giuro, è vero.

Ecco, caro Di Nunno, invece di rompere i coglioni alla gente, ci spieghi com'è possibile CHE UNO NON POSSA ENTRARE ALLO STADIO PERCHÉ CHIUDONO LA BIGLIETTERIA PER ANDARE A CAGARE APPENA INIZIA LA PARTITA?

Perfetto su tutta la linea. Il resto delle chiacchiere sta a 0. Ha ragione anche Città Stato con la "similitudine" del negoziante. La famiglia DiNunno è vergognosa
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 20:40

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


sullo sguardo, anche io ogni tanto lo guardo e magari mi faccio un'idea...Emmausso ha uno sguardo veramente da pesce lesso e effettivamente è un personaggio allucinante. Il degno frutto di Scampia. Su d'agostino no, nel senso che lo sguardo non mi fa dire "questo è un idiota", però poi sentendolo parlare o vedendolo agire, sicuramente lo penso.
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 20:58

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Soprattutto vedendolo agire
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 23:37
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 23/9/2021, 14:40) 
Sempre le solite stronzate.
È vero, quest'anno siamo meno del solito, come qualsiasi piazza italiana complici limitazioni, restrizioni e complicazioni da pandemia.

Ma visto che al presidente piace spalare merda, rispondiamo come sempre coi dati numerici: nel girone A, fanno più pubblico di noi (863) Padova (1.328), Piacenza (1.143), Pro Vercelli (1.033). Di pochissimo, Mantova (925).

Padova ha 209k abitanti la sola città (4 volte Lecco) e 927k la provincia (3 volte LC); Piacenza ha 103k, il doppio di Lecco, e 284k, poco meno di LC.
Vercelli e Mantova sono realtà paragonabili a Lecco, come abitanti. Solo che la prima era in serie B fino a 2 anni fa, ed è (col Padova) la squadra favorita per vincere il campionato; il Mantova è una neopromossa, che comunque fino a 10 anni fa era in B ed è scesa per il fallimento. E hanno numeri di poco superiori ai nostri.

Andiamo a vedere se anche a Vercelli o Mantova hanno aumentato drasticamente i costi dei biglietti e degli abbonamenti?
Andiamo a vedere cos'hanno fatto con gli abbonamenti non goduti?
Andiamo a vedere se hanno detto chiaramente anche loro il "non ce ne fotte un cazzo se chiudono gli stadi"?
Andiamo a vedere se per gli abbonati hanno fatto qualcosa, qualche iniziativa, qualche gadget, qualsiasi cosa che non siano insulti come qua?

Quindi, tanto per cambiare, di che parliamo?


Ah, tanto per la cronaca, tanto per rendere l'idea del dilettantismo societario: domenica io avevo il biglietto preso in prevendita, un mio amico decide all'ultimo di venire. Prova a prenderlo online, ma mezz'ora prima della partita non può. Allora arriva allo stadio, 17:35 è fuori dalla nord, trova la biglietteria chiusa. Chiede agli steward, si guarda in giro, bussa, aspetta (c'erano un paio di altri ragazzi lì, che si sono rotti le palle e sono andati). Alla fine gli steward all'ingresso riescono a trovare la tizia (o il tizio, non so) della biglietteria.

Era andato in bagno e aveva chiuso tutto.

Al 40° del primo tempo il mio amico è entrato allo stadio.

Giuro, è vero.

Ecco, caro Di Nunno, invece di rompere i coglioni alla gente, ci spieghi com'è possibile CHE UNO NON POSSA ENTRARE ALLO STADIO PERCHÉ CHIUDONO LA BIGLIETTERIA PER ANDARE A CAGARE APPENA INIZIA LA PARTITA?

:b:

Da stampare ed appendere in tutta la città, ad iniziare dalla sede di Via Don Pozzi... così quei minus habens una volta e per tutte capiranno del perchè lo stadio non è più pieno come una volta!

Come tifoso amerò sempre il mio Lecco... come "cliente" mi sento preso per il culo ed insultato dai Di Nunno & C. :sick:
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 07:07

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Perché non chiedono a D'Agostino come sta andando la Vibonese ... piuttosto che chiedergli come allena Mourinho ? Che non è degno neppure di allacciargli le scarpe !! Quanti santi in Paradiso deve avere questo ...
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 07:51
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 23/9/2021, 14:40) 
Sempre le solite stronzate.
È vero, quest'anno siamo meno del solito, come qualsiasi piazza italiana complici limitazioni, restrizioni e complicazioni da pandemia.

Ma visto che al presidente piace spalare merda, rispondiamo come sempre coi dati numerici: nel girone A, fanno più pubblico di noi (863) Padova (1.328), Piacenza (1.143), Pro Vercelli (1.033). Di pochissimo, Mantova (925).

Padova ha 209k abitanti la sola città (4 volte Lecco) e 927k la provincia (3 volte LC); Piacenza ha 103k, il doppio di Lecco, e 284k, poco meno di LC.
Vercelli e Mantova sono realtà paragonabili a Lecco, come abitanti. Solo che la prima era in serie B fino a 2 anni fa, ed è (col Padova) la squadra favorita per vincere il campionato; il Mantova è una neopromossa, che comunque fino a 10 anni fa era in B ed è scesa per il fallimento. E hanno numeri di poco superiori ai nostri.

Andiamo a vedere se anche a Vercelli o Mantova hanno aumentato drasticamente i costi dei biglietti e degli abbonamenti?
Andiamo a vedere cos'hanno fatto con gli abbonamenti non goduti?
Andiamo a vedere se hanno detto chiaramente anche loro il "non ce ne fotte un cazzo se chiudono gli stadi"?
Andiamo a vedere se per gli abbonati hanno fatto qualcosa, qualche iniziativa, qualche gadget, qualsiasi cosa che non siano insulti come qua?

Quindi, tanto per cambiare, di che parliamo?


Ah, tanto per la cronaca, tanto per rendere l'idea del dilettantismo societario: domenica io avevo il biglietto preso in prevendita, un mio amico decide all'ultimo di venire. Prova a prenderlo online, ma mezz'ora prima della partita non può. Allora arriva allo stadio, 17:35 è fuori dalla nord, trova la biglietteria chiusa. Chiede agli steward, si guarda in giro, bussa, aspetta (c'erano un paio di altri ragazzi lì, che si sono rotti le palle e sono andati). Alla fine gli steward all'ingresso riescono a trovare la tizia (o il tizio, non so) della biglietteria.

Era andato in bagno e aveva chiuso tutto.

Al 40° del primo tempo il mio amico è entrato allo stadio.

Giuro, è vero.

Ecco, caro Di Nunno, invece di rompere i coglioni alla gente, ci spieghi com'è possibile CHE UNO NON POSSA ENTRARE ALLO STADIO PERCHÉ CHIUDONO LA BIGLIETTERIA PER ANDARE A CAGARE APPENA INIZIA LA PARTITA?

ecco, Presidente, legga e impari.
E lo spieghi anche anche al diggi (visto che lui a leggere ha qualche problema...).
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 10:16

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE
EsisteSoloIlLecco

view post Inviato il: 24/9/2021, 08:07 Citazione

Seconda Divisione

Gruppo:
Utente

Messaggi:
978


Stato:




Perché non chiedono a D'Agostino come sta andando la Vibonese ... piuttosto che chiedergli come allena Mourinho ? Che non è degno neppure di allacciargli le scarpe !! Quanti santi in Paradiso deve avere questo ...

Giusto esiste. Che sia un ruffiano, è evidente, con la sporca complicità dei media e della stampa. L'anno scorso era tutto un "mattè", fiorè" e via di lingue...Lui si presta, loro si prestano. E' incredibile come ogni 5 minuti sia su radio, siti etc. Una carriera basata su questo, su rapporti(finti per me).
Il campo poi NON MENTE. E' un cazzo di arrogante inapace e lo dimostra ogni Domenica.
 
Top
161 replies since 17/9/2021, 16:41   4075 views
  Share