Juventus U23 vs Calcio Lecco 1912, Giornata 13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2021, 17:04
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


A me più che altro sembra palese che, arrivati ai 25 metri, nessuno sappia cosa fare.

L'assenza di una prima punta vera è evidentissima.
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 17:24

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


Questa cosa si può imputare a fracchiolla. Tra le cose buone che ha fatto, questa è una pecca notevole
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 17:35

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 8/11/2021, 17:04) 
A me più che altro sembra palese che, arrivati ai 25 metri, nessuno sappia cosa fare.

L'assenza di una prima punta vera è evidentissima.

Beh, ma Ganz c'è e si era sbloccato e aveva segnato in due partite di fila. Poi non sarà un fenomeno, ma se uno ha Ganz e mette Mastroianni qualche problema c'è.
Ma anche sta cosa di giocare con una punta sola e Iocolano dietro di lui con Morosini a fianco è una cazzata. Iocolano da il meglio di sé da esterno, Morosini gioca male e gioca troppo avanzato. Zironelli sta sbagliando tatticamente tutto.
Poi può anche dire che Tordini è rotto e certamente è un grosso fattore negativo, ma la squadra non può ruotare su Tordini.
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 18:44

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Io non credo Tordini sia rotto, visto come scattava nella manciata di minuti che ha giocato.Rotta è la visione di gioco del mister che non sa che cazzo fare.
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 19:51

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (Paoloblitz @ 8/11/2021, 18:44) 
Io non credo Tordini sia rotto, visto come scattava nella manciata di minuti che ha giocato.Rotta è la visione di gioco del mister che non sa che cazzo fare.

Sì, scusa, intendevo nelle scorse partite quando era fuori.
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 21:29
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 8/11/2021, 17:24) 
Questa cosa si può imputare a fracchiolla. Tra le cose buone che ha fatto, questa è una pecca notevole

Dipende dal budget che aveva a disposizione.
Gli attaccanti costano tanto, quelli forti ancora di più.
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 21:33

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


Nono, gli attaccanti che abbiamo ritieni che prendano poco? Mastroianni non prende poco, ed è una merda, ganz non prende poco e sta deludendo terribilmente.
Le poche colpe che ha Fracchiolla cerchiamo di dirle.
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 11:16

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE
Davide Erba, presidente del Seregno, è intervenuto dai canali social del club in merito alle sue decisioni per il futuro: "Già nei giorni scorsi ho maturato la decisione di lasciare il Seregno Calcio. Decisione che purtroppo - nonostante l'affetto dimostrato da tutti - in nessun modo è stata cambiata, anzi ho presentato ufficialmente le dimissioni in quanto presidente per avviare l'iter di cessione della società a un nuovo azionista. Ci sono cinque entità che sono in lizza per continuare questa avventura, io cederò il passo a chi darà continuità al nostro progetto. La società ha un conto economico positivo per quanto riguarda la differenza tra attivi e passivi, quindi sono in tanti quelli che vogliono fare calcio qui e vogliono scegliere una società di questo tipo. Oramai conta poco avere un seguito grosso o piccolo perché il Covid ha cambiato le regole del gioco. Sono arrivato a questa decisione con grande rammarico: sapete l'impegno che ho messo in questa società, conoscete la situazione da cui siamo partiti, abbiamo rivoluzionato tutto, ricostruendo il settore giovanile, abbiamo una convenzione per lo stadio, abbiamo riportato il professionismo a Seregno dopo 39 o 43 anni a seconda se consideriamo la C2 alla stregua della C di oggi. E' stato un percorso fatto con desiderio e voglia, mi sarebbe piaciuto continuare, in condizioni normali si sarebbe potuto. Tuttavia sapete bene le motivazioni che stanno alla base di questa mia decisione. C'è una persona (riferimento a sé stesso, ndr) che si è stancata: io non ho paura, tanto meno di certi personaggi lassù, ma oramai non mi diverto. Se pensate che società come Padova e Triestina non arrivano a 1000 spettatori è perché il calcio minore è abbandonato a sé stesso. Come ho accennato - e non essendo più presidente non posso essere multato - il calcio è veramente abbandonato a sé stesso: da un lato abbiamo dirigenti vendicativi, visto che il Seregno dalla prima giornata viene penalizzato, oramai ho perso il conto dei rigori negati, delle decisioni arbitrali negative. Mi sono stati chiesti 36mila euro di multa: il record era di Lotito con 30mila, a Davide Erba ne sono stati chiesti 36mila. Lascio a voi ogni considerazione in merito. Il clima non è sereno e io non sono sereno. Se non ho fiducia nei vertici della Lega non posso piegarmi continuamente e trattenermi di fronte alle cose che non mi piacciono. Se vedo nel bilancio consulenze per milioni di euro, costi di produzione a carico delle società, solo 11mila euro di diritti Tv, 450mila euro di commissioni, io non posso stare zitto. A differenza di chi è lassù non devo favori a nessuno, non devo piegarmi a nessuno, io ho fatto tutto con le mie mani, non ho motivi di iniziare oggi a scendere a compromessi. Ghirelli ha dichiarato che Erba è una grande perdita per il calcio e che mi avrebbe chiamato per convincermi a rimanere. Secondo voi è mai arrivata una chiamata del genere? Non dovete credere una parola a questi politicanti. A loro non interessa nulla dei presidenti. Anche Gravina ha fatto solo slogan da campagna elettorale: questi quando sono eletti se ne fregano. Io non ho ancora ricevuto la tessera di presidente: questo fa capire chi è il presidente per questi signori. Il presidente è considerato un coglione che deve solo mettere i soldini, stare zitto, se fiata viene multato e deve eleggere questi signori per far fare loro i fatti loro. Tutte le società sono slegate tra di loro: il sistema è perfido e fa creare attriti, si applica il dividi et impera. Questo è un sistema di cui non voglio più fare parte. Sei solo un numero, una gallina da spennare. Lascio agli altri, io ho cose più gratificanti da fare. Tutto questo comunque col rammarico per aver costruito qualcosa di importante per cui la gente ancora mi ringrazia. Ma la mia coscienza mi impone di fermarmi e dire basta a questo meccanismo. Il sistema è vendicativo".

"Avete visto tutti la partita di ieri: il Seregno fa una partita, subisce falli a non finire per tutta la gara e veniamo accusati di rimanere a terra, il gioco era spezzettato. Ci negano un rigore e il Seregno chiude in otto più due espulsioni dalla panchina. I giocatori mi dicono che l'arbitro in campo diceva: ora ve ne mando a casa un altro. Non mi pare ci siano stati però danni fisici in campo. Io ho l'impressione, anzi la certezza che qualcuno lassù ci stia penalizzando in modo integrale. Nel Seregno il problema sono io e mi faccio da parte, però giù le mani dal Seregno: dentro ci sono ragazzi che ho cresciuto io stesso da due anni e mezzo, ci sono valori, gente che si impegna. Ghirelli e Gravina, giù le mani dal Seregno: non esageriamo. Mi farò da parte e farò le mie valutazioni. Ho letto articoli che mi fanno sorridere, negli ultimi minuti il gioco è stato lento perché oramai eravamo in otto: è stata una pagina di calcio memorabile, un evento eroico che fa onore ai ragazzi".

"Quanto ci vorrà per conoscere il mio successore? Sarà questione di giorni, ci sono cinque entità che hanno già iniziato la due diligence".

Sarà uno focoso anche questo, ma dice cose sensate e comunque vuole vendere e parla di COSE CONCRETE,come due diligence, società in lizza etc, non dice "vendo" e poi rimane a rompere il cazzo da ANNI con le sue turbe mentali.
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 14:42
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Ma sto Erba che fa nella vita?
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 17:53

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


Mi pare nel campo dell’editoria, giornali etc
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 20:00

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 9/11/2021, 14:42) 
Ma sto Erba che fa nella vita?

Ha fondato la Stonex di Lissone, poi venduto ai cinesi qualche anno fa, ma mi pare sia ancora in società come Ceo o qualcos'altro.
Ha comprato qualche giornale, tipo il Cittadino di MB di sicuro, ma i soldi non arrivano da lì.
Di soldi ne ha.
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 20:19

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


Glc lo vorresti al posto di Di Nunno? Tra pazzi , meglio questo!😄
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 20:28

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Orgoglio, mi allineo alla tua sintesi finale.PDN è un buffone che minaccia, spara cazzate e non fa mai ciò che dice. È una sciagura x noi. Vada fuori dai coglioni una volta x tutte. Metta in vendita, seriamente la società e amen.se poi, come lui dice,saremo in Eccellenza ( cosa che nn credo) amen. Non si può tollerare sempre e continuamente un personaggio simile.io ne ho veramente pieni i coglioni.
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 20:59

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


E sicuramente Erba è uno che sa argomentare,non solo sparare cazzate folkloristiche da sagra di paese.io il presidente non lo tollero più. In
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 21:10

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,360

Status:


Esatto. Argomenta e bacerebbe il culo ai tifosi Blucelesti, visto il grigiore a cui è abituato a seregno
 
Top
59 replies since 6/11/2021, 11:27   2186 views
  Share