Juventus U23 vs Calcio Lecco 1912, Giornata 13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2021, 22:33

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (Paoloblitz @ 9/11/2021, 20:59) 
E sicuramente Erba è uno che sa argomentare,non solo sparare cazzate folkloristiche da sagra di paese.io il presidente non lo tollero più. In

Convengo che Erba sia complessivamente meglio di Di Nunno. Già solo il fatto che sia riuscito laddove Di Nunno ha fallito, cioè riportare il Seregno tra i professionisti, è indicativo. Ha più soldi, non attacca i tifosi, ha competenza, sa parlare italiano, argomenta e tutto.

Però non esageriamo nemmeno con le lodi. Erba è considerato al pari di un appestato da tutti. Lo scorso anno in D la LND gli rideva pubblicamente dietro, quest'anno invece danneggiano la squadra. Ovunque vada il Seregno viene ricoperto di critiche ed insulti per il comportamento che tiene Erba e i suoi, non ultimo a Legnago sto fine settimana.
Insomma fa il pagliaccio anche lui alla grande e la sua squadra ne risente sia per il comportamento degli arbitri, sia a livello di rendimento.
Poi per carità un certo livello del circo lo si può tollerare, ma c'è sempre una soglia del limite.
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 10:03
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 9/11/2021, 20:19) 
Glc lo vorresti al posto di Di Nunno? Tra pazzi , meglio questo!😄

Ah non lo so, non ho idea di cosa faccia nella vita (infatti ho chiesto a voi) né di che disponibilità economiche abbia (né tantomeno di quanto sia disposto ad investire nel calcio.

Vedo però che è un altro personaggio simil-clownesco, con una gestione comunicativa (e social) imbarazzante per qualsiasi società professionistica.

Diciamo che, a pelle, sotto certi aspetti sembra meglio di Di Nunno, ma auspicherei decisamente di meglio per il Lecco.

Ma sono un illuso, lo so. :facepalm:
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 10:40
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,152

Status:


Oddio, tra Erba e Di Nunno bella lotta
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 11:06

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Comunque sono abbastanza convinto che se vende il Seregno, il DG oggi ha confermato, un tentativo per venire qua lo faccia.
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 11:18

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Io non vorrei uno come Erba x presidente. Ne vorrei uno banalmente normale, magari anche noioso ma che sappia interpretare professionalmente il ruolo.
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 11:33

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


anche io voglio uno facoltoso e intelligente, ma piuttosto che di nunno preferisco Erba!
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 12:20
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,152

Status:


Se dovesse venire Erba penso che con gli arbitri girerebbe ancora peggio di quanto non giri ora, considerando il trattamento che sta ricevendo con il Seregno.
Poi se vuole fare il Power Ranger con Di Nunno per unire le forze e tentare di arrivare in B...mah

Certo va detto che se "c'è la fila" per comprare il Seregno, penso che se PDN avesse realmente intenzione di vendere il Lecco non avrebbe problemi.
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 14:31

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


Dite a radogna che col seregno si gioca a Dicembre, non il 27 Novembre.

Posso anche dire il motivo, secondo me, del perchè ha scritto 27 novembre. Si ricordava che si giocava a seregno, ha scritto "seregno Lecco calcio" in google, sono usciti 4 risultati dal motore di ricera, che riguardavano il 27 novembre, peccato che fosse del 2016!!!! Questa è una mia ipotesi, ma questo è il giornalismo del cazzo che c'è a Lecco. Basato su google e superficialità.
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 18:06

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Nell'ipotesi di una diarchia PDN-Erba, la coppia potrebbe durare dai 10 ai 15 giorni, poi si sfanculerrebbero sicuramente. Non trattasi di due Galli in un pollaio bensì di due capre in uno stabiello.
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 18:42

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (Paoloblitz @ 10/11/2021, 18:06) 
Nell'ipotesi di una diarchia PDN-Erba, la coppia potrebbe durare dai 10 ai 15 giorni, poi si sfanculerrebbero sicuramente. Non trattasi di due Galli in un pollaio bensì di due capre in uno stabiello.

Magari uno dei due ammazza l'altro, magari in un duello. Magari se lo mettono gratis per gli abbonati di due anni abbiamo finalmente il risarcimento che ci aspettiamo.

Comunque sì, una diarchia è impossibile.
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 11:56
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Oggi mi è caduto l'occhio sulla prima pagina di Tuttosport.

Ok, era il taglio basso, ma c'era "L'inchiesta - Qui Como, ricchissimi e saggi", con foto di un tizio (AD? Proprietario? Non lo so), in giacca e cravatta, foto evidentemente fatta da un professionista.

Noi siamo qua a parlare di Di Nunno ed Erba, e quando compriamo qualcuno vediamo la presentazione con Di Nunno con la maglietta Versace e le foto nel salotto di casa sua, con le foto di santi e madonne in giro e tanto di tv accesa su Barbara D'Urso in sfondo.

Tutto molto bello.
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 12:04

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Perfino Bizzozzero su questi aspetti era più professionale di Di Nunno. Penso di aver detto tutto
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 15:47

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


di nunno sa cosa sia la professionalità? Via i teroni da bancarella da Lecco!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 16:04

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Teroni da bancarella è top.Ahahahah
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 17:38
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,152

Status:


CITAZIONE (Paoloblitz @ 10/11/2021, 18:06) 
Nell'ipotesi di una diarchia PDN-Erba, la coppia potrebbe durare dai 10 ai 15 giorni, poi si sfanculerrebbero sicuramente. Non trattasi di due Galli in un pollaio bensì di due capre in uno stabiello.

Concordo. Anzi forse durerebbero 10-15 min
 
Top
59 replies since 6/11/2021, 11:27   2186 views
  Share