Calcio Lecco 1912 vs U.C. Albinoleffe, Giornata 14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2021, 09:58
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 15/11/2021, 08:23) 
Certo che sono con lui. Questo pagliaccio arriva solo il pomeriggio del martedì da Vicenza e di lavoro DURO fa ben poco. Io giocatori , si sa sono dei figli di puttana in generale, quindi lo portano sul piedistallo

In che senso? Dopo le partite torna sempre a Vicenza?
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 10:02

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


io mi attengo alle parole di di nunno che per quanto clown non mi sembrano false.

Dice che questo arriva il martedì e solo di pomeriggio. Non al mattino. E fa 6 ore di televisione...Come dire che in campo li vede ben poco..

Sono cose gravi e chi difende zironelli è complice.
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 10:08
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


Però scusate, ammesso che sia così, non penso che questo dal nulla abbia preso ed abbia cominciato ad andare e venire da Vicenza perdendo giorni di lavoro, la proprietà sicuramente ne era a conoscenza (e probabilmente anche nel contratto è previsto). Se adesso si scandalizzano e fanno pesare la cosa, sono dei coglioni loro e basta.

E la prova che non sia il mister a fare di testa sua può anche essere proprio la discussione sull'esonero o dimissioni: se uno non si presenta al lavoro, lo licenzi per giusta causa e stop, fine della storia, senza buonuscita o menate varie. E invece, qua litigano su chi debba fare il passo. 1+1...
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 10:11
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


E in tutto ciò Zironelli voto 6 :facepalm: ad ogni modo la conferenza stampa di PDN è materiale per la Gialappa's Band dei tempi d'oro, il solito scempio per la Calcio Lecco e la città
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 11:21

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Visto che oggi dicevano ci sarebbe stata la formalizzazione, chi è il nuovo allenatore del Lecco? Stiamo aspettando solo quello.
Informateci gente.
Si parla di sannino de Paola o tacchinardi.
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 11:58
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Questo manco sa in nomi dei propri giocatori...that's the level!
Mi viene a dire che non sapeva niente di Manconi quando tutti dicono che non è arrivato perchè "io i triennali non li firmo" e nel frattempo giochiamo con quei paracarri inguardabili :sick:
Sono tuttora convinto che il figlio sia in società solo come prestanome/parafulmine ma almeno mi sembra sia in grado di formulare delle frasi di senso compiute, che faccia parlare lui a sto punto visto che è formalmente il Presidente della Calcio Lecco 1912; il contenuto sarà lo stesso ma magari espresso in italiano e non in versione circo Orfei.
Come ho scritto sui social: come cazzo è possibile che nessuno ha steso Zoma al 93'? Ma questi sarebbero calciatori?!
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 12:13

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ma Fuma certo che è un prestanome.

Comunque mi chiedo ma a sto punto i """"giornalisti""""" non possono rifiutarsi di ascoltare Di Nunno e riportare le sue parole? Capisco la cronaca, capisco tutto. Ma questo personaggio è un imbarazzo totale per la Calcio Lecco, la città di Lecco e pure per loro che sono lì a fare domande ad un'analfabeta pazzo. Quando arriva in conferenza stampa vi alzate e ve ne andate tutti e vediamo se fa il circo anche davanti a nessuno.

Pagelle di LCN, altro grande pezzo di comicità. "La squadra è ancora viva", pensate se non lo fosse.
Merli Sala 6: guardate il primo gol, MS che non che fare e ne lascia liberi due, imbarazzante come non sia adatto alla categoria.
Zironelli 6: "quali colpe avrebbe di preciso". Ma io capisco pure che uno possa dire per me Zironelli non va esonerato perché le colpe sono di Di Nunno e della squadra. Non lo condivido, ma lo posso capire. Ma uno che nega ogni responsabilità dell'allenatore semplicemente vive su un altro pianeta.

Comunque si perde 3-2 in casa con l'Albinoleffe e le uniche due insufficienze vere, cioè il 5, sono a Purro ed Enrici. Il caso vuole che certi giocatori più esperti l'insufficienza non la prendano mai. D'altronde voi umiliereste pubblicamente uno che è vostro amichetto?
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 12:13

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


fuma tra un terone analfabeta e un bimbo vestito da spacciatore è una bella lotta. Non saprei..
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 12:43
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 15/11/2021, 12:13) 
fuma tra un terone analfabeta e un bimbo vestito da spacciatore è una bella lotta. Non saprei..

Hai perfettamente ragione, questa è la triste realtà.
Ieri nei suoi delirii ha detto che per 500 000 EUR venderebbe la società, fosse veramente così credete che nessuno si farebbe avanti?!
Mi risulta che quet'estate ne abbia chiesti moooooolti di più.
Quella sarebbe una cifra da azionariato popolare
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 12:46

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


fa la solita manfrina per sentirsi pregare. Ormai l'abbiamo capito. Lui forse non ha capito però che deve ringraziare ogni giorno di essere a Lecco. Altrimenti non avrebbe considerazione da parte dell'universo Mondo..

Potete aggiornare sul prossimo allenatore del Lecco??

Aggiorno per quel che so io: Paolo Di Nunno ha annunciato l’esonero del d.s. Domenico Fracchiolla, del tecnico Mauro Zironelli e del vice Andrea Malgrati, per poi fare dietro front e congelare il licenziamento del tecnico dicendo di volerne parlare con lui («Voglio le sue dimissioni»), ma la decisione sembra presa e sarà ufficializzata nei prossimi giorni)
da un sito padovano

Possibili aggiornamenti sono attesi per le prossime ore. Da tmw

Articoli di 1 ora fa.
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 14:15

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


Il fatto è che quel MENTECATTO di PATRON che abbiamo ... crede di aver costruito una squadra da primi tre posti in classifica. Invece arriva qui l'ALBINOLEFFE (reduce da due pareggi in cinque partite) e riesce pure a vincere ... con SOLI 7 titolari assenti !!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 14:24
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 15/11/2021, 12:13) 
Ma Fuma certo che è un prestanome.

Comunque mi chiedo ma a sto punto i """"giornalisti""""" non possono rifiutarsi di ascoltare Di Nunno e riportare le sue parole? Capisco la cronaca, capisco tutto. Ma questo personaggio è un imbarazzo totale per la Calcio Lecco, la città di Lecco e pure per loro che sono lì a fare domande ad un'analfabeta pazzo. Quando arriva in conferenza stampa vi alzate e ve ne andate tutti e vediamo se fa il circo anche davanti a nessuno.

Pagelle di LCN, altro grande pezzo di comicità. "La squadra è ancora viva", pensate se non lo fosse.
Merli Sala 6: guardate il primo gol, MS che non che fare e ne lascia liberi due, imbarazzante come non sia adatto alla categoria.
Zironelli 6: "quali colpe avrebbe di preciso". Ma io capisco pure che uno possa dire per me Zironelli non va esonerato perché le colpe sono di Di Nunno e della squadra. Non lo condivido, ma lo posso capire. Ma uno che nega ogni responsabilità dell'allenatore semplicemente vive su un altro pianeta.

Comunque si perde 3-2 in casa con l'Albinoleffe e le uniche due insufficienze vere, cioè il 5, sono a Purro ed Enrici. Il caso vuole che certi giocatori più esperti l'insufficienza non la prendano mai. D'altronde voi umiliereste pubblicamente uno che è vostro amichetto?

Dopo cosa scriverebbero? Più bello che avere articoli già fatti pieni zeppe di dichiarazioni. Almeno non devono star lì a pensare e a scrivere qualcosa di sensato, frutto di analisi o ricerche. Inoltre perché alzarsi quando parla PDN? Ormai mancano i pop-corn ed è quasi più interessante farsi due risate (per non piangere ovviamente) con lui, piusttosto che vedere la partita. Povero Lecco... ;_;
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 16:06

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Bastardi.

Attached Image: 5546E02C-0C62-44EE-B1CC-3D1BB3354E87

5546E02C-0C62-44EE-B1CC-3D1BB3354E87

 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 16:23
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 15/11/2021, 16:06) 
Bastardi.

Della serie: io non vi esonero perché non voglio rimetterci i soldi. Loro non si dimettono per non rimetterci i soldi e chi ci rimette sono i tifosi che tifano per una squadra che è una polveriera. Quindi se a Trento si vince tutti sul carro a festeggiare e se si perde tutti al circo per l'ennesima pagliacciata?
 
Top
84 replies since 12/11/2021, 11:01   4033 views
  Share