Commentiamo le partite, Topic continuativo, tutti i commenti alle gare qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2022, 09:10

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


tacchinardi: Pecorini e maldini non hanno mai giocato assieme. Concordo sul fatto che giocare è un termine inappropriato, soprattutto per maldini, però evitiamo cazzate del genere...Ci si rende solo ridicoli. Saranno stati assieme 2 anni alla pro sesto. Informate il tacchino

LURCH di servochannel: "sono stati contestati i Di Nunno". Quindi ormai per LURCH, 2 che insultano è una contestazione. Onore comunque ai 2.
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 10:32
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Ho visto le fantastiche immagini di LCN su youtube, che merda di squadra.
Interviste post amichevoli a Tacchinardi, postate sui canali social della società, vomitevoli;
domande riportate dall'addetto e lui scoglionatissimo...annamo bene annamo.

Le due loro punte sembravano migliori delle nostre e probabilmente avevano ragione i tifosi del Cesena che avevano commentato sotto il post di presentazione di Ilari, sostenendo di averci rifilato una pippa immonda.
Meno male che sulla Provincia si è atteggiato a fenomeno che sposta gli equilibri, speriamo si ripigli.
Se ci vendono Caturano probabilmente è per rifilarci l'ennesimo scarto.
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 10:36

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


mi hanno detto che longo ha sbagliato un gol clamoroso. Altra merda
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 10:50
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Se proprio dovevamo pescare dalla D perchè non abbiamo preso ad esempio quelli della Varesina?
Dagli highlights mi pare abbiano fatto vedere i sorci verdi ai nostri fenomeni del reparto arretrato, poi vabè magari son le uniche azioni che han fatto in 45' (o 90' se l'han giocata tutta) ma mi viene da pensare che ci sia gente messa meglio di Longo & Co. in Serie D.
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 10:52

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


ah sicuramente longo è un abominio. E' un calciatore che non eccelleva in D, come invece aveva fatto Buso...E viene da un realtà del cazzo come arconate. Qua siamo A LECCO. E' un modestissimo giocatore di D, idem ronzoni, infatti non ha neanche giocato il mediano. DI NUNNO VATTENE
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 10:57
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Speriamo si renda conto che se - remota ipotesi - vuole vendere la società, sicuramente non ci sarà la fila per una società di D e dovrà svenderla, per cui infila dentro qualcuno di buono in tempi rapidi o siamo fottuti.
Per come siamo messi ora e vendendo le squadre ipotizzate per il Girone A, credo che la giocheremo ai Play-out.
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 11:00

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


penso che i play-out siano un miraggio oggi come oggi. Forse non ci rendiamo conto. CHIUNQUE ha punte migliori delle nostre, ma chiunque. La mediana è NULLA. Chi cazzo abbiamo lakti?? Ronzoni? Girelli? Merde simili. Con questa squadra sei giù diretto
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 11:02

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ad oggi si scende, poco da discutere.
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 11:06
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Pensavo di giocarmela con Pro Sesto, Arzignano, Virtus Verona, Pergolettese e Pro Patria (anche se non ho ancora capito se stanno fallendo/sono nella merda o si sono ripresi).
Anche se vabè la Virtus Verona nelle ultime stagioni è arrivata appena fuori la zona play-off.
Onestamente ora che mi avete ricordato il nostro centrocampo non sono più così ottimista :(
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 11:11

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


la pro merda ha parker che non sarà un fenomeno ma è sicuramente meglio di scapuzzi e pinzauti
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 13:37

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


La pagina su Fb posta una notizia dove si dice che l'amichevole col Sondrio è spostata e viene aggiunta un'amichevole contro la primavera dell'Atalanta. Peccato che il link non funzioni e che sul sito non si trovi nulla. Quindi non si è capito quando saranno.
 
Top
775 replies since 2/2/2022, 21:10   31983 views
  Share