Ufficiale: Alessio Tacchinardi torna sulla panchina del Lecco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2022, 09:50

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (brianza bluceleste @ 22/6/2022, 10:26) 
Che non abbia una carriera da mister tacchinardi è innegabile. Ma come persona a naso visto I mesi che aveva fatto qui mi sembra x esempio migliore di d'agostino. Poi sbaglierò ma credo che di soldi tra juve e villareal ne abbia messi via un po e dunque non sia con la pezza al culo x dire sempre si a di nunno. Vedremo

Ovviamente non ho mai visto l'estratto conto, ma credo che non abbia grosse difficoltà economiche. Il motivo per cui ha accettato credo sia legato alla sua necessità di lanciarsi come allenatore. Fino ha allenato noi, in un momento pessimo in cui fece bene ma comunque non bene da potersi lanciare. Un Fano disperato e pressoché condannato alla retrocessione e il Crema in D. Praticamente niente. Avere un'opportunità di allenare da inizio stagione in C è il massimo a cui può aspirare. Poi a mio avviso fa una cazzata, perché la nostra situazione è talmente compromessa che sarà dura fare bene qua l'anno prossimo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 09:54

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


dalla provincia...penoso.

Attached Image: MOSTRO GIORNALE

MOSTRO GIORNALE

 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 08:49
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Penso che l'opinione sul "nuovo" allenatore del Lecco sia unanime.
Se la proprietà non vuole sganciare per fare la squadra e prendere solo giovani come dichiarato, la speranza è quella che riesca a portare qui qualcuno di promettente considerando la sua reputazione e i suoi rapporti con diverse società con un buon settore giovanile (Juventus e Brescia su tutte)
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 15:57

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


Ottimista ... SciurFuma. Io no, per nulla, con questi "chiari di luna". Per me, l'unico motivo per cui l'hanno preso ... è perché si poteva permettere di non prendere un CAZZO come ingaggio, visto i suoi stipendi da calciatore. E perché voleva gettarsi in una nuova avventura da allenatore, non avendo nulla da perdere ... e solo da guadagnarci !!! Tanto ... peggio di come è stata la sua carriera finora ... non rischia nulla di ulteriore.

Poi ... con lo staff tecnico ... siamo arrivati a cercare di NON SPENDERE TROPPO in vitto ed alloggio. I nostri DI NUNNO assomigliano troppo a Totò e Peppino. O Stanlio e Ollio.
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 07:56
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Esiste le vedo esattamente come te, volevo solo provare a portare un po' di ottimismo
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 15:44

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ma uno va lì alla conferenza e si trova il figlio di Di Nunno, come fa a prendersi sul serio? Come fa a non ridere della propria carriera giornalistica?

Tacchinardi un altro che sbava per il 352. Che merda.
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 16:06

Serie D

Group:
Member
Posts:
258

Status:


 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 17:00

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Presentazione con due tamarri, uno che non parla in italiano e uno che sta dormendo. Questi circondano l'allenatore.

Immagini che si trovano facilmente su ogni sito di C e si vedono in tutta Italia. Questo è come la propria società si presenta.
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 22:15

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Ah si segnala la presenza di gente che cena con bizzozero e fa domande pur non essendo giornalista...squallore!

Edited by orgogliobluceleste - 27/6/2022, 23:37
 
Top
view post Posted on 28/6/2022, 19:45

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


divertente come LURCH perculi villani e radogna dicendogli "privilegiati" perchè han potuto far domande alla "società"...Come se loro fossero zerbinati e lui, più zerbino di tutti, fosse il prode cavaliere.. :D
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 07:39
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 28/6/2022, 20:45) 
divertente come LURCH perculi villani e radogna dicendogli "privilegiati" perchè han potuto far domande alla "società"...Come se loro fossero zerbinati e lui, più zerbino di tutti, fosse il prode cavaliere.. :D

Lo scopo del giornalismo lecchese più che informare è farsi guerra tra poveretti
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 09:50

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Tratto da lcn

CITAZIONE
al suo interno avrebbe dovuto esserci anche il Responsabile Sanitario Chiara Airoldi, come anticipato pochi giorni fa, ma, stando a delle voci raccolte dalla nostra redazione, nel corso degli ultimi giorni si sarebbe verificato un imprevisto cambio di programma. La dottoressa, valsassinese doc, avrebbe ricevuto la proposta dell’ambizioso Como (Serie B): dopo essersi consultata con la dirigenza bluceleste e aver preventivamente segnalato la figura che ne raccoglierà l’eredità, la professionista avrebbe quindi accettato quanto avanzato dai lariani, dove dovrebbe ricoprire il medesimo incarico già efficientemente ricoperto anche a Lecco, divenendo Responsabile Sanitario di tutta la realtà biancoblù, la cui Prima squadra è in partenza per il ritiro di Bormio. La dottoressa, entrata a far parte dello staff nel 2019, dovrebbe mantenere un legame con la società bluceleste in qualità di consulente anche vista la partnership con il suo Polimed Santa Caterina, mentre lunedì, quando sono attese dichiarazioni ufficiali anche in tal senso, sarà reso pubblicamente noto il nome del suo sostituto.

Livello di giornalismo allucinante

Prima dice, sputtanandosi, "come avevo anticipato, la Airoldi rimane", però "stando alle voci c'è stato un cambio di programma"...Cioè figa, è giornalismo??? Praticamente per l'ennesima volta ha detto una CAZZATA, in sostanza.

Ah comunque lavorerà per il c**o...Si fotta pure lei.

Ah altra cosa, "Lunedì 4 sono previste dichiarazioni ufficiali", intanto è già diverso da quanto detto dal "diggì" analfabeta, che ci sarebbe stata una CONFERENZA STAMPA. Oggi comunque è il 4...Vediamo se è un'altra cazzata del giornalista, o ci dobbiamo aspettare veramente qualcosa.

Edited by orgogliobluceleste - 4/7/2022, 12:09
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 12:05
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Lecco

Status:


Sinceramente non mi sento di criticare la Dottoressa, avrà avuto un'offerta migliore ed a fine mese bisogna sempre portare a casa lo stipendio per mangiare, soprattutto visti i tempi. Al massimo critico la Società che, come sempre, avrà fatto un'offerta vergognosamente al ribasso per farla restare. Ed il fatto che la prenda un'ambiziosa squadra di B certifica che il fatto che ci siamo fatti scappare una professionista competente.
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 12:37

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Non critico la scelta lavorativa, ma se te ne vai al Como te ne vai affanculo.

P.S. Glc non dovremmo aprire la sezione per la stagione 22/23?
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 12:56
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


CITAZIONE (LoSlavo @ 4/7/2022, 13:05) 
Sinceramente non mi sento di criticare la Dottoressa, avrà avuto un'offerta migliore ed a fine mese bisogna sempre portare a casa lo stipendio per mangiare, soprattutto visti i tempi. Al massimo critico la Società che, come sempre, avrà fatto un'offerta vergognosamente al ribasso per farla restare. Ed il fatto che la prenda un'ambiziosa squadra di B certifica che il fatto che ci siamo fatti scappare una professionista competente.

Condivido in pieno anche se parliamo di quelli là. Il problema è che non c'è solo una serie di differenza, ma anche proprio una organizzazione e una struttura societaria che sono l'opposto della nostra. Per quel poco che ho visto la ritengo una professionista competente e seria, se l'ha presa una squadra di Serie B vuol dire vale e purtroppo spesso si perdono anche quelle (poche) figure competenti proprio perché lavorare a Lecco con professionalità è impossibile. Speriamo non sia un ulteriore brutto segno di uno smantellamento generale
 
Top
72 replies since 20/6/2022, 14:39   2928 views
  Share