Quando si arriva al fondo... a Lecco si scava

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2022, 10:54

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


CITAZIONE
Nel frattempo si valutano i profili di Gabriele Vavassori (24), recente difensore del Fano (Serie D, 31 presenze e 2 gol), e Davide Bertoncini (31) del Como, 13 presenze in Serie B durante l’ultima stagione. Sul taccuino c’è anche il nome altisonante di Armando Anastasio (25), colonna del Monza nell’annata che ha portato verso la Serie B: inevitabilmente i biancorossi, che lo vedranno tornare dopo un’annata passata tra Reggiana (6 presenze) e Pordenone (5 presenze), dovrebbero partecipare alla copertura dell’ingaggio come avvenuto, nel tempo, per i vari Iocolano, Lora e Morosini. Pista concreta è quella che porta al friulano Roberto Codromaz (26), 31 presenze e 2 gol tra Piacenza (15, 1 rete) e Teramo (16, 1 gol) nel corso dell’ultima annata: di rientro in Emilia, potrebbe essere tra i primi colpi messi a segno dalla rinnovata dirigenza bluceleste.

tratto da lcn.

Nomi a cazzo...Un po' bisogna concoscere il calcio di serie C. Sintetizzo:

Codromaz: buono
vavassori: sega
bertoncini: buono, con pecca di venire dalle merde svizzere
ghidotti: sega, me lo ricordo bene alla pergosailcazzo e vuole addirittura andare in B? Un portiere mediocre.
Anastasio: buono
sassi: non lo conosco...Ha 18 anni. A Lecco ci vuole portiere con le palle, possibilmente over.
Bruzzaniti: sega, spacciato come buono da LURCH. 35 presenze e 1 gol!!
Arras: sega, retrocessa col grosseto.

Scordatevi che prendiamo quelli dove da parte ho messo buono perchè VANNO PAGATI.
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 11:51

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Perché rinnovata dirigenza bluceleste? C'è qualcuno di nuovo di cui non siamo a conoscenza?
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 12:14

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Rinnovata (a loro dire) negli intenti ! Invece sono le solite ciofeche di prima.
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 13:01

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


parlano sempre di sto cazzo di Tessaro che non si sa chi sia..Oltre al fantoccio bizzozero
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 13:30
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,152

Status:


Gioite stolti! È arrivato il Messia a salvarci, nuovo patrono di Lecco

:angelobizzo:
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 13:32

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


ma è ancora lì lo striscione?? Una vergogna ogni volta che ci passo
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 16:34
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,152

Status:


Mi vien da pensare che è quello che ci meritiamo.
Domenica sera, dopo i fuochi, ho sentito il discorso di due persone vicino a me:

Tizio A - presumo far parte di Palazzo Bovara (dato che arrivava dalla "piattaforma" autorità dove c'erano tutti assessori etc.)
Tizio B - forestiero invitato sulla "piattaforma" autorità

Il Tizio A stava parlando di attività sportiva e io ho captato tra il rumore della folla "eh ma lui è forte, ha giocato nel Lecco".
Tizio B allora tira in ballo la squadra ma non ho capito cosa si stessero dicendo, al che tizio A se ne esce con "ah ma il Lecco è stato in A", provocando lo stupore del suo interlocutore che gli ha chiesto quando.
Ora non ricordo bene le annate che gli ha sparato, vi basti sapere che ne ha cannate 3 su 3 (2 negli anni 50 e una '68-'69): mi sono morso la lingua e me ne sono andato.
Con la chicca "Ah ma lo stadio aveva 30mila posti"; ufficialmente ne aveva 23mila e leggende narrano che si arrivasse alle 30mila presenze nelle partite di cartello...non proprio dati ufficiali :facepalm:

PS: non chiedetemi chi fosse perchè 1. non seguo la politica 2. non sono di Lecco città, non ne ho la più pallida idea. Le mie sono supposizioni dato che era sulla piattaforma tra assessori/membri della giunta
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 10:14

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Ecco ... la stessa qualità di tifosi blucelesti che può ringraziare i DiNunno per aver iscritto la squadra anche quest'anno. Possibile che NESSUNO capisca che lo fa SOLO per suo tornaconto ?
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 13:08

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


Ufficiale: Jeda è il nuovo allenatore dell’Under 17 bluceleste!

wow...fanculo!
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 13:16
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,152

Status:


Ora stanno tirando dentro "amici & parenti", gli unici disposti a venire con una situazione societaria del genere e per 2 lire (se non addirittura "aggratis", come direbbe il nostro diggì)
 
Top
view post Posted on 4/7/2022, 13:30

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


CITAZIONE
"Prendiamo atto della presa di coscienza da parte dell'ambiente dopo le dichiarazioni di fallimento del signor Di Masi, espresse nell'ultima conferenza stampa dinanzi alla solita plata di giornalisti addomesticati. Questa società noi l'abbiamo sempre contestata per aver tentato di spargere il seme infetto della passione photoshoppata, funzionale alle ridicoli aspirazioni di marketing di dilettanti allo sbaraglio e ai narcisismi infantili dei singoli. Non avevamo necessità di attendere la debacle della retrocessione per farlo. Provammo a spiegarlo più volte in questi anni che inseguire la chimera dei risultati, turandosi il naso, sarebbe stato un grave errore. Nessun risultato sportivo avrebbe potuto rendere accettabile che i Grigi si trasformassero nel giocattolino di un presidente spocchioso ed incapace.

Comunicato di quelle nullità di alessandria che contestano dopo la B, parlando di STAMPA ASSERVITA (non conoscono l a nostra...) e giocattolino di un presidente spocchioso(il nostro è una capra analfabeta)
 
Top
view post Posted on 5/7/2022, 10:35
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,152

Status:


Ah poi voglio far notare che ieri alla conferenza stampa il budget è già triplicato, voglio proprio vedere...per ora i nomi accostati al Lecco fanno ridere, altro che:"se l'anno scorso il presidente ha speso 10, quest'anno spende 30" :facepalm:
Hanno annunciato ai 4 venti che ci sarà ridimensionamento e spending review e ora spendono e spandono?
Ma poi: quanti cazzo di presidenti ci sono?
PDN presidente, suo il figlio Christian presidente, Biagio non ho ancora capito che ruolo ha e poi "facciamo parlare il presidente Battazza" (so che è presidente onorario = 2 di birscola), ridicoli.
Sappiamo benissimo tutti chi comanda
 
Top
view post Posted on 5/7/2022, 10:47

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


sembra una sit-commedy ma tragica...Il presidente è un ragazzino tamarro con magliettine di merda, il patron è un bifolco arricchito, il "diggì" un arrogante terone analfabeta e il presidente onorario è un disco rotto a cui vogliamo bene solo perchè vuol bene al Lecco.

Edited by orgogliobluceleste - 5/7/2022, 13:43
 
Top
view post Posted on 5/7/2022, 11:47
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 5/7/2022, 11:35) 
Ah poi voglio far notare che ieri alla conferenza stampa il budget è già triplicato, voglio proprio vedere...per ora i nomi accostati al Lecco fanno ridere, altro che:"se l'anno scorso il presidente ha speso 10, quest'anno spende 30" :facepalm:
Hanno annunciato ai 4 venti che ci sarà ridimensionamento e spending review e ora spendono e spandono?
Ma poi: quanti cazzo di presidenti ci sono?
PDN presidente, suo il figlio Christian presidente, Biagio non ho ancora capito che ruolo ha e poi "facciamo parlare il presidente Battazza" (so che è presidente onorario = 2 di birscola), ridicoli.
Sappiamo benissimo tutti chi comanda

Purtroppo il problema a livello gerarchico è noto, così come aver "regalato" la presidenza al figlio appena diciottenne qualche anno fa. Questo riassume l'imbarazzo e il degrado in cui siamo
 
Top
view post Posted on 5/7/2022, 12:45

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,363

Status:


vi faccio una domanda molto chiara. Se voi aveste visto la conferenza di presentazione di tacchinardi, con quella gentaglia alla "diggì" o alla magliettina armani, relativa a una squadra X, qualsiasi, COSA AVRESTE PENSATO? Che cafonata!!! Ecco, il dettaglio è che era la presentazione del nostro Glorioso Lecco..Ma sono personaggi IMPRESENTABILI, e neanche se ne accorgono!
 
Top
326 replies since 27/6/2022, 21:17   14275 views
  Share